Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Lemon said:

Non posso scommettere non sapendo la fazione di Taty, non faccio scommesse che potrei perdere. Ma non capisco in base a cosa tu possa dire una cosa del genere.

Chi? Sig, ovviamente.

E dimmi, perchè dovrei spiegare le mie teorie ad un probabile lupo?

Tranquilla che non sono uscita pazza, ho i miei motivi per crederlo.

Proprio ora, cdfertolo said:

Quindi per una tua curiosità dobbiamo dare in pasto ai lupi informazioni?

Come se i lupi non l'avessero già capito da soli.

Dopotutto l'ha detto "chiaramente"

Possibile che ancora non ci siete arrivati?Taty a mio parere sta bluffando sul giocatore sondato, ecco perchè faccio tutte queste domande.

Inviato
1 minuto fa, Astrale.- said:

Possibile che ancora non ci siete arrivati?Taty a mio parere sta bluffando sul giocatore sondato, ecco perchè faccio tutte queste domande.

Eh allora non mi tornano i conti. Se Lemon non ha la sondata, e manco Taty ha la sondata. La sondata che fine ha fatto?

Inviato
3 minuti fa, Astrale.- said:

E dimmi, perchè dovrei spiegare le mie teorie ad un probabile lupo?

Tranquilla che non sono uscita pazza, ho i miei motivi per crederlo.

In quel caso il veggente velatamente avrebbe fatto capire a meno che non sia tu

Inviato (modificato)
3 ore ago, Knaves said:

Io penso che mi sembra strano l'esordio di ieri sera, contro Sig. Ma vanno considerati i giocatori. Quell'esordio, innescato da Green e ripreso da Lemon potrebbe quasi sembrare un uno-due di una coppia di Lupi, con Green che si intende veggente che ha sondato (con relativa certezza, ce li avrebbe questi colpi) Sig, e con Lemon depositaria che conferma ed è subito pronta a votare. Perché lì non c'era l'innesco di una discussione, c'era una chiamata al voto come da sondata L.

Cosa mi sembra quindi? Un bluff uscito male? Ma in questo caso sarebbero entrambi cattivi, avrebbero rischiato un inutile bluff al giorno uno e non solo, l'avrebbero pure fatto incerto, che per un bluff è la cosa più disastrosa. In pratica si sarebbero giocati la partita. E parliamo di Green e Lemon. Lo escludo. Escludo il bluff e il collegamento tra loro, non che più in là uno dei due si riveli cattivo (ovvero buono, in questa edizione).

Potrebbe invece essere effettiva la sondata su Sig e, in sua assenza, per fair-play o per vedere chi lo difende/accusa, Lemon se l'è non dico rimangiata, ma messa in congelatore. Improbabile, ma possibile.

D'altro canto quel post di Sig sarebbe molto sospetto, ma scritto da lui, meno. Molto spesso, per il gusto di sciorinare tattiche aiuta anche la fazione opposta. Noi che lo conosciamo ne siamo consapevoli.

Non so a che bluff ti riferisci con Green. 

Se avessi davvero avuto una sondata lupo avrei detto qualcosa per quietare il veggente e poi dopo che si era discusso un po' l'avrei tirata fuori e avrei invitato tutti a votare la persona in questione, visto che si è detto chiaramente che chi è visto lupo brucia, anche se non si può difendere.

Ho solo tentato di mettere pressione a una persona che poi ho scoperto essere assente. Niente altro.

Modificato da Ospite
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Astrale.- said:

Possibile che ancora non ci siete arrivati?Taty a mio parere sta bluffando sul giocatore sondato, ecco perchè faccio tutte queste domande

Astrale guarda che rivelare una sondata non certificherebbe affatto Taty.

Parlo per esperienza personale :)

7 minuti fa, Tobias said:

(Magari è tutta una mia fantasia mentale e non so nemmeno come porla, potrei star delirando)

@Manfri@Knaves e @Taty, cosa pensate l'uno degli altri due? Avete capito qualcosa di voi? 

Mi fido di entrambi (come ho già detto più volte).

Forse ho capito qualcosa su di loro, ma anche se fosse cosí non posso dirlo.

Modificato da Manfri
Inviato
2 minuti fa, cdfertolo said:

In quel caso il veggente velatamente avrebbe fatto capire a meno che non sia tu

Siamo sicuri che il veggente sia on?Quanti inattivi contiamo al momento?

2 minuti fa, mariosan said:

Astrale se sei buona ci stai inguaiando se sei cattiva stai semplicemente facendo ciò che Sig ha detto ieri xD

Mi trovo d'accordo.:Q4kEXkv:

Inviato
Proprio ora, Astrale.- said:

Eh? Ma io non capisco perché dovrebbe uscire il veggente a smentire una falsa sondata. Se c'è una sondata falsa, deve esistere per forza una sondata vera. Fino a prova contraria siamo tutti vivi. Quindi perché nessuno smentisce? Se ce l'ha eco, lo ucciso il veggente, per dire :D 

Inviato
Proprio ora, L Lawliet said:

Eh? Ma io non capisco perché dovrebbe uscire il veggente a smentire una falsa sondata. Se c'è una sondata falsa, deve esistere per forza una sondata vera. Fino a prova contraria siamo tutti vivi. Quindi perché nessuno smentisce? Se ce l'ha eco, lo ucciso il veggente, per dire :D 

Credo che astra intendesse che il veggente ha sondato x e mandato a Taty, che però ha fatto intendere che il veggente abbia sondato y

3 minuti fa, Astrale.- said:

Mi trovo d'accordo.:Q4kEXkv:

Ok, ma cosa ti fa pensare che taty stia facendo intendere y e non il vero sondato? Mi sembra un a congettura molto forzata senza prove

Inviato

Nessuno avrebbe dato un sondata a d uno che è stato completamente inattivo il primo giorno o a uno che ha dichiarato che l'indomani non ci sarebbe stato.

Quindi che Taty abbia ricevuto la sondata non dovrebbero più esserci dubbi.

Inviato

Allora sintetizzando

-Lemon attacca Sig, tutti credono che abbia la sondata ma non ce l'ha

-Taty rivela di avere la sondata e velatamente su chi è, ma questo è NL

-Astrale sottolinea che Taty sta mentendo.

Insomma fatevi voi i calcoli. Veggente devi tacere in ogni caso mi raccomando. 

I miei sospetti su Astrale stanno aumentando molto

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Allora sintetizzando

-Lemon attacca Sig, tutti credono che abbia la sondata ma non ce l'ha

-Taty rivela di avere la sondata e velatamente su chi è, ma questo è NL

-Astrale sottolinea che Taty sta mentendo.

Insomma fatevi voi i calcoli. Veggente devi tacere in ogni caso mi raccomando. 

I miei sospetti su Astrale stanno aumentando molto

Anche i miei.

Mi spiace se ho dato delle informazioni inesatte, ma dovevo farvi parlare di un'alternativa a Lemon perché non sembrava esserci una vera opposizione.

Inviato

Sentite, io ve l'ho buttata là.

Se non vi volete fidare non lo fate, sospettatemi e fatevi tutto quel che vi pare, l'importante è che non intervenga il veggente a smentire o meno la mia affermazione.

Inviato (modificato)

@Astrale.- tu non puoi dire frasi a caso e farcele passare come verità assoluta senza alcuna prova. In questa partita non ci sono ruoli che possono avere info sul veggente. Se tu sei la destinataria si tratterà di credere a te o a Taty e stop. Ma tu stai dicendo una di queste due cose:

1- so chi è il veggente e so che non ha destinato a Taty, in tal caso sei tu il veggente o la destinataria

2-non so chi è il veggente ma so che non ha destinato a taty la sondata, in tal caso sei la destinataria

Quindi o ti sei dichiarata veggente ed in tal caso hai rovinato la partita dei buoni, perchè potevi accusare Taty in mille altri modi; oppure sei proL e stai creando confusione come il tuo ruolo prevede

Modificato da mariosan
Inviato
Un'ora fa, L Lawliet said:

In realtà ho chiesto a @momo (già dal topic iscrizioni) di farmi il riassunto di quello che succede quando io dormo, ma non vuole collaborare :( 

Beato te che hai N, @Green wolf asd 

ehhhh lo so:Q4kEXkv: ad avercela una compagna così anche nella vita:ad: cmq veramente passa il tempo ad insultare il mio modo di giocare:5dv7ef:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.