Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 5


Messaggi raccomandati

Β π•Šπ•₯π•£π•’π•Ÿπ•˜π•–π•£ 𝕃𝕦𝕑𝕦𝕀 - π”Ύπ•šπ• π•£π•Ÿπ•  𝟝

Β 

ℕ𝕖𝕝𝕝𝕒 π•‘π•£π•šπ•žπ•’π•§π•–π•£π•’ 𝕕𝕖𝕝 πŸ™πŸ‘πŸ πŸž, π•Ÿπ• π•§π•– π•žπ•–π•€π•š 𝕕𝕠𝕑𝕠 π•˜π•π•š π•’π•§π•§π•–π•Ÿπ•šπ•žπ•–π•Ÿπ•₯π•š 𝕕𝕖𝕝𝕝𝕠 π•Šπ•₯𝕒𝕣𝕔𝕠𝕦𝕣π•₯ 𝕄𝕒𝕝𝕝, 𝕔𝕙𝕖 𝕙𝕒 𝕑𝕠𝕣π•₯𝕒π•₯𝕠 π•žπ• π•£π•₯𝕖 𝕖 π••π•šπ•€π•₯π•£π•¦π•«π•šπ• π•Ÿπ•–, 𝕁𝕠π•ͺ𝕔𝕖, π•π• π•Ÿπ•’π•₯π•™π•’π•Ÿ 𝕖 π•Žπ•šπ•π• π•€π•š π•€π• π•Ÿπ•  π•₯π•£π•’π•€π•—π•–π•£π•šπ•₯π•š π•šπ•Ÿ β„‚π•’π•π•šπ•—π• π•£π•Ÿπ•šπ•’, 𝕒 π•ƒπ•–π•Ÿπ• π•£π•’ β„π•šπ•π•π•€, 𝕑𝕠𝕣π•₯π•’π•Ÿπ••π•  π•”π• π•Ÿ 𝕝𝕠𝕣𝕠 π•’π•Ÿπ•”π•™π•– π•Œπ•Ÿπ••π•šπ•”π•š. ℍ𝕠𝕑𝕑𝕖𝕣 Γ¨ π•šπ•žπ•‘π•£π•šπ•˜π•šπ• π•Ÿπ•’π•₯𝕠 π•Ÿπ•–π•π•π•’ π•π•’π•Ÿπ••π•’ π•šπ•Ÿπ•Ÿπ•–π•§π•’π•₯𝕒 𝕕𝕖𝕝𝕝𝕒 π•‚π•’π•žΔπ•’π•₯π•œπ•’, π•€π• π•‘π•£π•’π•§π•§π•šπ•€π•€π•¦π•₯𝕠 𝕒𝕝𝕝'π•–π•€π•‘π•π• π•€π•šπ• π•Ÿπ•– 𝕕𝕖𝕝𝕝𝕒 𝕓𝕒𝕀𝕖 π•€π• π•§π•šπ•–π•₯π•šπ•”π•’ 𝕀𝕠π•₯π•₯π•–π•£π•£π•’π•Ÿπ•–π•’ 𝕕𝕖𝕝 π•”π•–π•Ÿπ•₯𝕣𝕠 π•”π• π•žπ•žπ•–π•£π•”π•šπ•’π•π•– π••π•š β„π•’π•¨π•œπ•šπ•Ÿπ•€. 𝕃'π•–π•€π•–π•£π•”π•šπ•₯𝕠 π•’π•žπ•–π•£π•šπ•”π•’π•Ÿπ•  𝕧𝕦𝕠𝕝𝕖 𝕑𝕖𝕣ò π•šπ•žπ•‘π• π•€π•€π•–π•€π•€π•’π•£π•€π•š π••π•š π•Ÿπ•¦π• π•§π•  𝕕𝕖𝕝𝕝𝕒 π•£π•’π•˜π•’π•«π•«π•šπ•Ÿπ•’, 𝕑𝕖𝕣 𝕦π•₯π•šπ•π•šπ•«π•«π•’π•£π•π•’ 𝕑𝕖𝕣 π•€π•”π• π•‘π•š π•žπ•šπ•π•šπ•₯π•’π•£π•š, π••π•š π•—π•£π• π•Ÿπ•₯𝕖 𝕒 π•¦π•Ÿπ•’ π•Ÿπ•¦π• π•§π•’ π•˜π•¦π•–π•£π•£π•’ π•€π• π•‘π•£π•’π•Ÿπ•Ÿπ•’π•₯𝕦𝕣𝕒𝕝𝕖 π•”π• π•Ÿ 𝕝'π•–π•‘π•šπ•”π•–π•Ÿπ•₯𝕣𝕠 π•π• π•”π•’π•π•šπ•«π•«π•’π•₯𝕠 𝕒 β„π•’π•¨π•œπ•šπ•Ÿπ•€.

Β 

Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β Β Stranger Things, Hopper muore nella quarta stagione?

Β 

lista iscritti:

Β 

Viene trovato il corpo di:

Spoiler

@Shinobu SanadaΒ @kado'Β (ordine lista iscritti)

Β 

Stanotte qualcuno Γ¨ stato marchiato! @BuccheΒ riceve un marchio!Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se viene sbranato dai lupi, prima di morire lascerΓ  un marchio per identificare il colpevole. Il Game Master assegnerΓ  casualmente il marchio del Principe alΒ LUPOΒ che l'ha sbranato oppure a uno dei due giocatori adiacenti a quest'ultimo. All'inizio del giorno, il Game Master annuncerΓ  quindi pubblicamente il giocatore che Γ¨ stato marchiato.
(Sono considerati adiacenti alΒ LUPOΒ i giocatori ancora vivi immediatamente prima e dopo di lui nella lista dei giocatori.)

@Fiordiloto

@CarmyΒ 

@~Hyd

@FedeΒ +Β @LittleMudkipΒ 

@Bucche

@Sapia

Uno tra bucche, io e fiordiloto siamo cattivi. Kado princy e shino si tira addosso il nero

Possibile che tutto giri intorno a bucche?

@JohnnyRider hai votato fiordy per i motivi che hai ripetuto all'inverosimile e che ti chiederei di ri-riassumermi? ( :,) )
Perchè non io o bucche?

Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, siamo vicini 6, quindi di riffa o di raffa almeno un lupo Γ¨ stato fatto fuori. KadΓ² principe e Shino caramellaia associata. Quindi almeno un lupo visto L c'Γ¨ ancora. Di cui senza sondate non c'Γ¨ ne facciamo poco/nulla ma amen. Marchiato bucche, quindi lupo o lui o fiordy o sapia. Bucche che tra l altro non avrebbe mai voluto votare ieri Shino, forse perchΓ© la voleva associare? In piΓΉ Γ¨ sempre andato contro di me, quindi al momento per il rogo sono orientato su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fiordiloto ha scritto:


Dal momento che nessuno sospetta di Jonny che gioca a caso dall'inizio, mi adeguo. Per me c'Γ¨ solo un lupo in vita. Intanto voto quest'individuo ripugnante.

Si, ma c'Γ¨ un lupo tra te Sapia e bucche. Quindi avresti dovuto votare tra Sapia e bucche. Tutto il resto Γ¨ contro fazione. Tra l altro hai giΓ  un voto sul groppone. Se non sei lupo, lo Γ¨ un altro dei due, e abbiamo praticamente perso. Giochi contro ogni logica. Mi sai quasi da scommettitrice

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Si, ma c'Γ¨ un lupo tra te Sapia e bucche. Quindi avresti dovuto votare tra Sapia e bucche. Tutto il resto Γ¨ contro fazione. Tra l altro hai giΓ  un voto sul groppone. Se non sei lupo, lo Γ¨ un altro dei due, e abbiamo praticamente perso. Giochi contro ogni logica. Mi sai quasi da scommettitrice


IO gioco contro fazione? Io sono l'unico dei vivi che ha da inizio partita votato con un criterio!
Tu hai votato Jonny volendo salvare Daniele palese cattivo e ieri hai votato Shinobu invece che Mirtillo che era al 100% Lupo!
Bucche ha votato per ammazzare tutti i buoni tranne l'ultima votazione che vota te!
Sapia si Γ¨ astenuta ieri insieme a quell'altro Jonni, quando c'era pure la possibilitΓ  di perdere! Poi ha votato Hyd a casissimo quando c'era il dubbio tra Jonni e Daniele (faceva piΓΉ figura ad astenersi come ha sempre fatto).
Jonni ha sempre votato me da inizio a fine partita, tranne ieri.
Eddi Γ¨ L'UNICO! Che ha votato con un senso. Anche se non ha contribuito molto alla partita, per sua scelta per caritΓ , resta comunque l'unico del Villaggio per quanto mi riguarda.

Io non ho la piΓΉ pallida idea chi tra voi ha giocato MENO da Lupo.
L'unico che Γ¨ sicuro Pro-Branco dal mio punto di vista e Jonny

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi ipotizzare una coppia di Lupi direi Jonny e Bucche o Jonny e Sapia.
Sia Sapia che Bucche hanno votato quasi per proteggerlo ad un certo punto della partita.
Io lo voto con un CRITERIO, poi so che sembra strano non votare uno dei due che sono prossimi al marchio, ma basandomi solo su come hanno giocato le colloco perfettamente sullo stesso livello di lupaggine. Jonny Γ¨ invece chiaramente l'unico dei cattivi certi che so, ha abbastanza sfruttato la comoditΓ  di essere stato visto Innocente da Spelacchiato! Per me puΓ² bruciare tranquillamente.
Il mio non Γ¨ un semplice voto di stizza. E' un voto Logico!

Se poi tu ed Eddi avete ben chiaro in mente chi possa essere Lupo tra le due signorine, vi faccio i complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece Γ¨ rimasto un solo Lupo in vita, votare Jonny per me Γ¨ la scelta piΓΉ giusta che ci sia.
O Lupo o Indemoniato, gioca contro fazione. E' chiaro che il suo modo di votare ci porterà a PERDERE! Perchè io sono membro del VILLAGGIO!
Non accetto perdere una partita perchè a inizio Giorno un membro del branco mi vota in automatico permettendo in caso di un finale a 4 vivi il voto decisivo su di me.
Spero di avere espresso le mie paure per il prosegui della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Β 

Lupus in ForumΒ Γ¨ un sito webΒ incentratoΒ suΒ Werewolf (Lupi e contadini),Β la piΓΉ celebre variante del gioco di societΓ Β Mafia.

Β 

La communityΒ offre a tutti gli iscritti la possibilitΓ  di partecipareΒ alla versione online delΒ gioco, gratuitamente eΒ nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori piΓΉ affezionati. Puoi consultareΒ la nostraΒ Guida al LupusΒ per maggiori dettagli...

Β 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

Γ—
Γ—
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.