Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 5


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Ho votato solo te XD che te devo di

Ma poi boh

Tu ossoduro?

E perché non è mai saltato lo sbrano?

Cioè mi vuoi davvero veni a dire che i lupi non hanno mai provato a ucciderti? Boh


Tanto ormai ho il marchio, non mi avreste sbranato a prescindere.
Mica per attirare lo sbrano devo mettermi a scrivere cazzate e fingermi ruoli come fai tu.
"Ehi Lupi, Sbranatemi, io posso essere vostro nemico, guarda ora voto sempre la stessa persona da inizio a fine partita, cosi' sapete che aiuterò il villaggio a vincere con i miei voti meravigliosi e mi sbranerete!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Tanto ormai ho il marchio, non mi avreste sbranato a prescindere.
Mica per attirare lo sbrano devo mettermi a scrivere cazzate e fingermi ruoli come fai tu.
"Ehi Lupi, Sbranatemi, io posso essere vostro nemico, guarda ora voto sempre la stessa persona da inizio a fine partita, cosi' sapete che aiuterò il villaggio a vincere con i miei voti meravigliosi e mi sbranerete!"

Ma che vuol dire il marchio

Il marchio lo hai ora 

Perché non hanno provato a farti fuori prima se invece i tuoi voti sono così meravigliosi

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
32 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Tanto ormai ho il marchio, non mi avreste sbranato a prescindere.
Mica per attirare lo sbrano devo mettermi a scrivere cazzate e fingermi ruoli come fai tu.
"Ehi Lupi, Sbranatemi, io posso essere vostro nemico, guarda ora voto sempre la stessa persona da inizio a fine partita, cosi' sapete che aiuterò il villaggio a vincere con i miei voti meravigliosi e mi sbranerete!"

Sto pensando se ha senso chiedere se qualcuno è ossoduro.

 

se sono più i pro o i contro

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq alla fine, quasi quasi preferisco che vinca bucche, anche da lupo. 

 

Per lo meno ha giocato con criterio e non a caso.

 

Mi sa che premierò chi giuoca

 

 

Buonasera ragazzi

 

oggi non abbiamo molto su cui discutere secondo me, siamo alla fine.

 

Bucche e JR e hanno già votato Fiordi

 

Fiordi ha votato JR

 

Roghiamo Fiordi che continua a votare JR senza molto senso e amen

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se votassimo tutti J E fiordi per far finire sto teatrino? XD


@OroroMunroechi sono i lupi, secondo te? :3

cmq vah, mi avete reso filo-bucche, mi fido di lui . Tanto non c'è molto altro da fare ormai z.z
Tanto il lupo nero sarà bucche con J e ci fregheranno tutti, ma almeno chiudiamo la settimana, c he inizio a volervi mettere le mani in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.