Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 5


Messaggi raccomandati

Comunque ormai ho votato, se ho fatto il danno, non c'è modo in cui io possa rattoppare. Ma nei finali è facile dai voti raccogliere informazioni.
Quello che adesso vi spiegherò è un concetto Logico;

Votazioni:

@JohnnyRider vota @Fiordiloto
@Fiordiloto vota @JohnnyRider

Ipotesi del branco:

  • 2 Lupi in vita;

Se @Fiordiloto e @JohnnyRider fossero entrambi non-Lupi, il branco avrebbe vinto per voto decisivo su uno tra @Fiordiloto o @JohnnyRider.
Se uno di noi due è Lupo la partita continua.

  • 1 Lupo in vita; 

@JohnnyRider non può essere lupo (non ha il marchio), Il lupo è necessariamente tra @Fiordiloto, @Bucche, @Sapia.

Conclusione:
Questa conclusione è il mio punto di vista da Villico, ovviamente solo io posso avere questa certezza.
Bucche e Sapia non possono essere entrambi Lupi (la partita sarebbe finita).
Bucche e Hex non possono essere entrambi Lupi (la partita sarebbe finita).
Bucche e Eddy non possono essere entrambi Lupi (la partita sarebbe finita).
Sapia e Hex non possono essere entrambi Lupi (la partita sarebbe finita).
Sapia e Eddy non possono essere entrambi Lupi (la partita sarebbe finita).

Se rogherete me:
Sappiate in questo caso, che se la partita continua, allora c'era un solo Lupo tra noi 6.
Questo Lupo non può che essere tra i marchiati @Bucche @Sapia.
Se la partita termina; complimenti a @JohnnyRider. Fingersi indemoniato da Lupo spelacchiato, evidentemente funziona.


Ultima importante considerazione:
E' lecito sospettare di me per via del marchio. Ma vi invito a valutare sin da subito l'ipotesi in cui io non sia il Lupo.
Potrei aver commesso un errore a votare @JohnnyRider, questo è probabile. Ma sarebbe stato un errore ancora più grande se lo avessi votato da Lupo.
E' logico pensare che  gli ultimi roghi oramai si focalizzeranno sull'identificare il più probabile dei Lupo tra i marchiati,
l'unica circostanza favorevole è quella in cui ci sia solo un Lupo in vita e viene sin da subito bruciato al Rogo.
Se ciò non succede, il giorno successivo (sempre che ci sia) rimarrà comunque il dubbio se il Lupo rimasto è tra i marchiati ancora in gioco o tra gli altri 2 giocatori esclusi dal marchio.
Detto ciò arrivo al dunque; so che dovrei votare uno tra Bucche e Sapia, ma se non becchiamo il Lupo, domani (se ci sarà un domani) mi troverò sicuramente ancora in vita, e con Jonni che mi voterà istantaneamente, e allora si che il lupo non esiterà a votarmi.
Valutate voi a seguito di questa considerazione, come posso credere che vinceremo la Partita, se Jonny non muore al rogo. Vorrei tanto vedervi nei miei panni.



 

Modificato da Fiordiloto
Link al commento
Condividi su altri siti

Fiordiloto se sei buono stai andando contro fazione come dice Hex.

 

Se fosse lupo non capirei la sua mossa di votare Rider, quando bastava votare per me o per Sapia e convincere gli altri a farlo.

 

In ogni caso non lo rileggo, i post sconnessi non aiutano al raggiungimento perché sta tirando fuori teorie a cazzo di cane.

 

Voto Sapia, se mai dovesse continuare, Fiordiloto out. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Fiordiloto se sei buono stai andando contro fazione come dice Hex.

 

Se fosse lupo non capirei la sua mossa di votare Rider, quando bastava votare per me o per Sapia e convincere gli altri a farlo.

 

In ogni caso non lo rileggo, i post sconnessi non aiutano al raggiungimento perché sta tirando fuori teorie a cazzo di cane.

 

Voto Sapia, se mai dovesse continuare, Fiordiloto out. 

@Sapia prima che faccia errori io, dimmi perché non sei tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Fiordiloto ha scritto:

Comunque ormai ho votato, se ho fatto il danno, non c'è modo in cui io possa rattoppare. Ma nei finali è facile dai voti raccogliere informazioni.
Quello che adesso vi spiegherò è un concetto Logico;

Votazioni:

@JohnnyRider vota @Fiordiloto
@Fiordiloto vota @JohnnyRider

Ipotesi del branco:

  • 2 Lupi in vita;

Se @Fiordiloto e @JohnnyRider fossero entrambi non-Lupi, il branco avrebbe vinto per voto decisivo su uno tra @Fiordiloto o @JohnnyRider.
Se uno di noi due è Lupo la partita continua.

  • 1 Lupo in vita; 

@JohnnyRider non può essere lupo (non ha il marchio), Il lupo è necessariamente tra @Fiordiloto, @Bucche, @Sapia.

Conclusione:
Questa conclusione è il mio punto di vista da Villico, ovviamente solo io posso avere questa certezza.
Bucche e Sapia non possono essere entrambi Lupi (la partita sarebbe finita).
Bucche e Hex non possono essere entrambi Lupi (la partita sarebbe finita).
Bucche e Eddy non possono essere entrambi Lupi (la partita sarebbe finita).
Sapia e Hex non possono essere entrambi Lupi (la partita sarebbe finita).
Sapia e Eddy non possono essere entrambi Lupi (la partita sarebbe finita).

Se rogherete me:
Sappiate in questo caso, che se la partita continua, allora c'era un solo Lupo tra noi 6.
Questo Lupo non può che essere tra i marchiati @Bucche @Sapia.
Se la partita termina; complimenti a @JohnnyRider. Fingersi indemoniato da Lupo spelacchiato, evidentemente funziona.


Ultima importante considerazione:
E' lecito sospettare di me per via del marchio. Ma vi invito a valutare sin da subito l'ipotesi in cui io non sia il Lupo.
Potrei aver commesso un errore a votare @JohnnyRider, questo è probabile. Ma sarebbe stato un errore ancora più grande se lo avessi votato da Lupo.
E' logico pensare che  gli ultimi roghi oramai si focalizzeranno sull'identificare il più probabile dei Lupo tra i marchiati,
l'unica circostanza favorevole è quella in cui ci sia solo un Lupo in vita e viene sin da subito bruciato al Rogo.
Se ciò non succede, il giorno successivo (sempre che ci sia) rimarrà comunque il dubbio se il Lupo rimasto è tra i marchiati ancora in gioco o tra gli altri 2 giocatori esclusi dal marchio.
Detto ciò arrivo al dunque; so che dovrei votare uno tra Bucche e Sapia, ma se non becchiamo il Lupo, domani (se ci sarà un domani) mi troverò sicuramente ancora in vita, e con Jonni che mi voterà istantaneamente, e allora si che il lupo non esiterà a votarmi.
Valutate voi a seguito di questa considerazione, come posso credere che vinceremo la Partita, se Jonny non muore al rogo. Vorrei tanto vedervi nei miei panni.



 

Bastava che mi uccidessi durante la notte bro

 

 

Auuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Fiordiloto se sei buono stai andando contro fazione come dice Hex.

 

Se fosse lupo non capirei la sua mossa di votare Rider, quando bastava votare per me o per Sapia e convincere gli altri a farlo.

 

In ogni caso non lo rileggo, i post sconnessi non aiutano al raggiungimento perché sta tirando fuori teorie a cazzo di cane.

 

Voto Sapia, se mai dovesse continuare, Fiordiloto out. 


Teorie disconnesse perché? 
Io so di essere Villico, so che se la partita non termina per voto decisivo fra qualche ora o c'è solo un lupo tra te e Sapia, o un Lupo e Jonni.
Saprei in automatico anche che Hex e Eddy sono 100% Villici inisieme ad uno tra te e Sapia.
Jonni; palese pro-Lupo va fatto fuori sia da Indemoniato (in 4 ucciderebbe le votazioni) sia da Spelacchiato (ci sono 2 Lupi in vita).
Se votate Jonny, rimarrà in vita sicuramente almeno 1 di quelli che non ha il merchio, che in 4 diventa automaticamente BUONO PER ESCLUSIONE MATEMATICA!
E in quel caso sarà lui a decidere chi è il più losco tra noi tre.
Se invece Jonny è in vita, la partita io la reputo persa a prescindere.
Se c'è una falla nel mio ragionamento aspetto smentite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

A me della partita nin me ne ciova più un cazzo come avete potuto notare

Però dico io no

 

Come mai sia io, che fiordi

Siamo ancora in vita secondo voi

Se voi foste stati lupi, non avreste ucciso fiordi? 

Oppure, avreste potuto uccidere me, confermarmi buono e poi far addossare la colpa su fiordi

Non è successa nessuna delle due cose

Voi direte a questo punto, la logica dei lupi sta proprio in questo johnny, volevano lasciarti vivo per continuare a farti sospettare di fiordi

Ma a che pro?

Io sospetto già di fiordi,  so 5 giorni che lo voto, i lupi non hanno bisogno di farmi crescere il sospetto, se fiordi fosse buono, lo scopo dei lupi dovrebbe essere qeullo di far accrescere sti sospetti anche negli altri

 

 

Non scrivo nemmeno la conslcusione, se non ci arrivate da soli boh

Avrò sbagliato io

Sono nuovo, quindi mi accollo volentieri la responsabilità di aver trollato la aprtita

 

@OroroMunroec'è il premio come villico più stonato di lupus? XD

 

In ogni caso, gg a tutti

Mi sono anche divertito 

 

 

 

 

 

Ma ho anche perso 10 anni di vita mannaggia a undici gufata mannaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fiordiloto ha scritto:


Teorie disconnesse perché? 
Io so di essere Villico, so che se la partita non termina per voto decisivo fra qualche ora o c'è solo un lupo tra te e Sapia, o un Lupo e Jonni.
Saprei in automatico anche che Hex e Eddy sono 100% Villici inisieme ad uno tra te e Sapia.
Jonni; palese pro-Lupo va fatto fuori sia da Indemoniato (in 4 ucciderebbe le votazioni) sia da Spelacchiato (ci sono 2 Lupi in vita).
Se votate Jonny, rimarrà in vita sicuramente almeno 1 di quelli che non ha il merchio, che in 4 diventa automaticamente BUONO PER ESCLUSIONE MATEMATICA!
E in quel caso sarà lui a decidere chi è il più losco tra noi tre.
Se invece Jonny è in vita, la partita io la reputo persa a prescindere.
Se c'è una falla nel mio ragionamento aspetto smentite.

Rider non può essere l'ultimo lupo. C'è un marchio su di me, per chi tra me te e Sapia c'è un lupo. Zioporco. 

Al massimo rider è lupo con uno di noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Per te, al di là del voto su Fiordiloto che a questo punto per te è lupo, pensi che sia in branco con?


La cosa bella ora, e che io so che tra voi due marchiate c'è il compagno di Jonny, COSA PARLI CON LUI CHE L'HANNO PALESE SALVATO DAL ROGO!
Mirtillo ha votato Daniele (che aveva per altro la caramella), non perchè in squadra con hyd, come aveva pensato Kado, ma perchè è in squadra con jonny, è un Lupo spelacchiato visto Innocente non può morire al rogo. Soprattutto poi se lo considerano tutti indemoniato e non lo votano. Aprite gli occhi cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Allora

A me della partita nin me ne ciova più un cazzo come avete potuto notare

Però dico io no

 

Come mai sia io, che fiordi

Siamo ancora in vita secondo voi

Se voi foste stati lupi, non avreste ucciso fiordi? 

Oppure, avreste potuto uccidere me, confermarmi buono e poi far addossare la colpa su fiordi

Non è successa nessuna delle due cose

Voi direte a questo punto, la logica dei lupi sta proprio in questo johnny, volevano lasciarti vivo per continuare a farti sospettare di fiordi

Ma a che pro?

Io sospetto già di fiordi,  so 5 giorni che lo voto, i lupi non hanno bisogno di farmi crescere il sospetto, se fiordi fosse buono, lo scopo dei lupi dovrebbe essere qeullo di far accrescere sti sospetti anche negli altri

 

 

Non scrivo nemmeno la conslcusione, se non ci arrivate da soli boh

Avrò sbagliato io

Sono nuovo, quindi mi accollo volentieri la responsabilità di aver trollato la aprtita

 

@OroroMunroec'è il premio come villico più stonato di lupus? XD

 

In ogni caso, gg a tutti

Mi sono anche divertito 

 

 

 

 

 

Ma ho anche perso 10 anni di vita mannaggia a undici gufata mannaggia

Non capisco se intendi dire che Fiordiloto è buono. Perché votarlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


La cosa bella ora, e che io so che tra voi due marchiate c'è il compagno di Jonny, COSA PARLI CON LUI CHE L'HANNO PALESE SALVATO DAL ROGO!
Mirtillo ha votato Daniele (che aveva per altro la caramella), non perchè in squadra con hyd, come aveva pensato Kado, ma perchè è in squadra con jonny, è un Lupo spelacchiato visto Innocente non può morire al rogo. Soprattutto poi se lo considerano tutti indemoniato e non lo votano. Aprite gli occhi cazzo!

Quindi te dai mirtillo lupo. In pratica fino a scorsa dl c'erano 3 lupi per tr

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha scritto:

E voti Rider quando sicuro c'è tra Sapia e me (se non sei tu). 


Si voto Rider, perchè come ho già spiegato può essere solo che
LUPO
INDEMONIATO
VILLICO IMPAZZITO

In tutti e tre i casi, se rimane in vita voterà solo che me, e sapendo io buono, NON VOGLIO ARRIVARE A DOMANI CON LUI!
Poi, altro motivo per cui voto Rider;
Se un lupo era Mirtillo, l'ha palesemente salvato dal rogo votando Daniele, e questo lo sa bene @eddy_warny, che poco prima delle votazioni ha fatto finta di chiedergli chi voleva votare e poi 2 min. dopo con un messaggio sciuè sciuè gli dice che avrebbe votato Daniele: CHE AVEVA LA CARAMELLA CON LUI.
Quindi, Mirtillo Lupo, salva Jonny, ditemi per quale motivo Jonny non può che essere Lupo/Indemoniato in questa partita. Votarlo è l'unica mossa sensata per ME! Poi voi votate chi vi pare come avete sempre fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Se un Lupo è tra Sapia e Bucche, l'altro era Mirtillo, il secondo può essere o Hyd o JojnnyRider. 

In ogni caso, se dai mirtillo lupo, o anche se non lo è, c'è un lupo nero visto L, e non può essere Johnny visto NL. Quindi in qualsiasi caso, Johnny, se lupo, non è l ultimo lupo. Ciò che può essere è lo spelacchiato. Ma c'è di sicuro il nero tra te bucche e sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Si voto Rider, perchè come ho già spiegato può essere solo che
LUPO
INDEMONIATO
VILLICO IMPAZZITO

In tutti e tre i casi, se rimane in vita voterà solo che me, e sapendo io buono, NON VOGLIO ARRIVARE A DOMANI CON LUI!
Poi, altro motivo per cui voto Rider;
Se un lupo era Mirtillo, l'ha palesemente salvato dal rogo votando Daniele, e questo lo sa bene @eddy_warny, che poco prima delle votazioni ha fatto finta di chiedergli chi voleva votare e poi 2 min. dopo con un messaggio sciuè sciuè gli dice che avrebbe votato Daniele: CHE AVEVA LA CARAMELLA CON LUI.
Quindi, Mirtillo Lupo, salva Jonny, ditemi per quale motivo Jonny non può che essere Lupo/Indemoniato in questa partita. Votarlo è l'unica mossa sensata per ME! Poi voi votate chi vi pare come avete sempre fatto.

Non è detto che mirtillo tra l altro abbia salvato Johnny. Può essere che abbia condannato Daniele, creduto scommettitrice. Salvare Johnny è stato solo un eventuale danno collaterale 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Non è detto che mirtillo tra l altro abbia salvato Johnny. Può essere che abbia condannato Daniele, creduto scommettitrice. Salvare Johnny è stato solo un eventuale danno collaterale 


ok, a questo punto mi sorge spontaneo chiederti chi sono i Lupi per te in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.