Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 5


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

In ogni caso, se dai mirtillo lupo, o anche se non lo è, c'è un lupo nero visto L, e non può essere Johnny visto NL. Quindi in qualsiasi caso, Johnny, se lupo, non è l ultimo lupo. Ciò che può essere è lo spelacchiato. Ma c'è di sicuro il nero tra te bucche e sapia

Ma infatti non vorrei proprio che Fiordiloto abbia, come dici, scommesso su Rider. 

 

Mi è venuta in mente anche una cosa, ma potrebbe essere tirata.

Se Fiordiloto fosse lupo ma non il nero, potrebbe star cercando di sviare da Sapia? 

Potrebbe essere una potenziale coppia di lupi? 

A me non convince, ma così come non torna il comportamento di Fiordiloto.

Forse ragiono male io, ma Rider per me non è lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fiordiloto ha scritto:


ok, a questo punto mi sorge spontaneo chiederti chi sono i Lupi per te in questa partita.

Beh, al momento in vita sono al massimo due, e c'è n'è uno.sicuro fra te Sapia e bucche. Queste sono le basi. Probabilmente mirtillo è lupo, ma non nero. Il nero è in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ma infatti non vorrei proprio che Fiordiloto abbia, come dici, scommesso su Rider. 

 

Mi è venuta in mente anche una cosa, ma potrebbe essere tirata.

Se Fiordiloto fosse lupo ma non il nero, potrebbe star cercando di sviare da Sapia? 

Potrebbe essere una potenziale coppia di lupi? 

A me non convince, ma così come non torna il comportamento di Fiordiloto.

Forse ragiono male io, ma Rider per me non è lupo. 


Scommettitore?? AAAAH HO CAPITO! Quindi Daniele era Lupo/Indemoniato. uhm si si
Top tattica da Lupo accusarti a casissimo Bucche
Top tattica da Indemoniato accusarti a casissimo Bucche
Se io sono Scommettitore @Bucche, Daniele cos'è? Veggente che ti ha visto veramente LOSCA?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Caso 2 / Scarecrow Buono Gigu Buono

Gigu ha ricevuto davvero l'info,  scarecrow è losco ma ha un ruolo che non vuole rivelare indi per cui non voleva esporsi, e gigu non fidandosi lo ha votato (sempre però con avventatezza a mio parere) quindi si stanno attaccando tra buoni"

 

Questo é uno dei messaggi "deliranti"come li chiamate voi che ho scritto il primo giorno 

 

Col senno di poi, scare è stato confermato non lupo

E ora gigu veggente

 

Ma guarda un pó 

 

Sono così indemoniato eh?

 

Ahahahahaha l ho detto fin dall inizio che considero tutte le opzioni

È l'unico modo per avere una visione di insieme su lupus 

Se aveste cercato di avere una mente più  aperta ed ascoltarmi invece di liquidare ogni mio post ( e ce ne sono altri dove faccio ipotesi anche più complesse ) forse il villo avrebbe potuto vincere con molta facilità 

 

 

 

 

Ps. Però non sapevo che non si potesse saltare il rogo il primo giorno wow allora sono per forza cattivo uuuuuu

 

P.P.S. Sempre in quel messaggio che ho citato poco fa  dico :

 

"Comunque in ogni Caso, io non voterei a questo turno ne @Scarecrowne @gigu

Perché sono più probabili i casi in cui scarecrow sia buono e gigu al limite scommettitrice o buono anche lui, quindi non ha senso votarli"

 

 

un indemoniato che salva due buoni,oddiooo 

E ripeto, questo è solo uno dei tanti post dove le mie teorie "strampalate" poi guarda caso si sono confermate 

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

"Caso 2 / Scarecrow Buono Gigu Buono

Gigu ha ricevuto davvero l'info,  scarecrow è losco ma ha un ruolo che non vuole rivelare indi per cui non voleva esporsi, e gigu non fidandosi lo ha votato (sempre però con avventatezza a mio parere) quindi si stanno attaccando tra buoni"

 

Questo é uno dei messaggi "deliranti"come li chiamate voi che ho scritto il primo giorno 

 

Col senno di poi, scare è stato confermato non lupo

E ora gigu veggente

 

Ma guarda un pó 

 

Sono così indemoniato eh?

 

Ahahahahaha l ho detto fin dall inizio che considero tutte le opzioni

È l'unico modo per avere una visione di insieme su lupus 

Se avesse cercato di avere una mente più  aperta ed ascoltarmi invece di liquidare ogni mio post ( e ce ne sono altri dove faccio ipotesi anche più complesse ) forse il villo avrebbe potuto vincere con molta facilità 

 

 

 

 

Ps. Però non sapevo che non si potesse saltare il rogo il primo giorno wow allora sono per forza cattivo uuuuuu

 


Non è delirante affatto, potevi avere questa certezza sapendo chi sono i Lupi in quanto tu sei uno di loro. Infatti è chiaro sin dall'inizio che tu hai troppo sicurezze che non avresti potuto avere se non da Lupo. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Fiordiloto ha scritto:

Se invece è rimasto un solo Lupo in vita, votare Jonny per me è la scelta più giusta che ci sia.
O Lupo o Indemoniato, gioca contro fazione. E' chiaro che il suo modo di votare ci porterà a PERDERE! Perchè io sono membro del VILLAGGIO!
Non accetto perdere una partita perchè a inizio Giorno un membro del branco mi vota in automatico permettendo in caso di un finale a 4 vivi il voto decisivo su di me.
Spero di avere espresso le mie paure per il prosegui della partita.

Un ultima piccola parentesi

(Ed é incredibile come non riesca a farmingli affari miei, sarà che sto cercando di far vincere il villo anche se nessuno crede in me?)

 

Qui fiordi, sembra più preoccupato di arrivare a una finale a 4 ed essere fatto fuori al rogo, piùttosto che aver paura di morire di notte

 

Cioé fiordi sta dicendo

 

Ho votato johnny perché altrimenti al prossimo turno col suo voto vengo messo al rogo

 

Ma che ne sai, magari vieni mangiato di notte e al rogo manco ci arrivi

 

da buono nella tua ottica c'è perforza un cattivo tra bucche e sapia

 

Però voti me perché ti preoccupi per la finale, ma se rimaniamo 4 con due lupi in vita(dal tuo punto di vista uno sarei io e l altrotra bucche e sapia) la partita finisce praticamente 

 

Quindi per te è vitale far fuori uno tra bucche e sapia che hanno il marchio (se sei buono)

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Non è delirante affatto, potevi avere questa certezza sapendo chi sono i Lupi in quanto tu sei uno di loro. Infatti è chiaro sin dall'inizio che tu hai troppo sicurezze che non avresti potuto avere se non da Lupo. 
 

Ma quali sicurezze che se vedi il resto del post ho anche teorizzato che gigu e scare potevano essere entrambi lupi

 

 

Semplicemente io non agisco per metagame, analizzo criticamente i dettagli e ne traggo una conclusione logica andando poi a fare quello che per me é la scelta migliore, ma non per me, ma per il VILLAGGIO

Perché un vero buono , gioca anche contro i suoi interessi pur di far vincere il villo

Anche se tutti gli vanno contro, un vero buono cerca di far capire in un modo o nell altro tramite le AZIONI che cosa pensa

Anche a costo di sbagliare  e di dire incoerenze

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Qui fiordi, sembra più preoccupato di arrivare a una finale a 4 ed essere fatto fuori al rogo, piùttosto che aver paura di morire di notte

Ma che ne sai, magari vieni mangiato dj notte e al rogo manco ci arrivi


Io ho il marchio, io non verrò sbranato. Secondo te un Lupo sbranerebbe mai uno con il marchio?

 

4 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

 

Però voti me perché ti preoccupi per la finale, ma se rimaniamo 4 con due lupi in vita(dal tuo punto di vista uno sarei io e l altrotra bucche e sapia) la partita finisce praticamente 

 

Quindi per te è vitale far fuori uno tra bucche e sapia che hanno il marchio.


Sapendomi Villico, per me è vitale far fuori te che so già che mi voterai se non vengo rogato oggi!
Nella possibilità in cui tu sia Indemoniato anzichè Lupo spelacchiato, domani garantisci il voto decisivo al Lupo nero votando me. E' difficile da comprendere questa cosa?
Ma questa preoccupazione dovrebbero averla tutti i Villici, dal momento che giochi palesemente contro il Villaggio dall'inizio della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Semplicemente io non agisco per metagame, analizzo criticamente i dettagli e ne traggo una conclusione logica andando poi a fare quello che per me é la scelta migliore, ma non per me, ma per il VILLAGGIO.

Perché un vero buono , gioca anche contro i suoi interessi pur di far vincere il villo

Anche se tutti gli vanno contro, un vero buono cerca di far capire in un modo o nell altro tramite le AZIONI che cosa pensa

Anche a costo di sbagliare  e di dire incoerenze


Praticamente  quello che sto facendo io in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Io ho il marchio, io non verrò sbranato. Secondo te un Lupo sbranerebbe mai uno con il marchio?

Quindi il tuo ragionamento è : abbiamo il dubbio del marchio oggi?

Votiamo Johnny , così pure domani avremo lo stesso dubbio

 

E domani chi votate?

Hex? 

Se non muore di notte pure lui ovviamente

i lupi non uccideranno ne bucche ne sapia per lo stesso motivo del marchio

Quindi che senso ha prolungare sto dubbio votando me

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Quindi il tuo ragionamento è : abbiamo il dubbio del marchio oggi?

Votiamo Johnny , così pure domani avremo lo stesso dubbio

 

E domani chi votate?

Hex? 

Se non muore di notte pure lui ovviamente

i lupi non uccideranno ne bucche ne sapia per lo stesso motivo del marchio

Quindi che senso ha prolungare sto dubbio votando me


No, il villico non marchiato che rimane in vita è buono matematico, perchè in 4 l'unico Lupo può solo che essere tra i te marchiati.
Ma poi perchè devo spiegarti cose logiche quando so già che fai il finto tonto da 4 giorni.
 

6 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Si assolutamente

 

Ricordami un attimo con i miei voti e i miei post quanti villici o buoni con ruolo ho condannato...

Ah giusto, 0


Con i tuoi voti INUTILI sempre su di me, non hai condannato ne buoni ne cattivi. Anzi, forse oggi le cose cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

No, il villico non marchiato che rimane in vita è buono matematico, perchè in 4 l'unico Lupo può solo che essere tra i te marchiati.
Ma poi perchè devo spiegarti cose logiche quando so già che fai il finto tonto da 4 giorni.

Appunto è quello che ti sto dicendo razza di popipopi

 

Se oggi voti me che sono al di fuori del marchio, tu praticamente condanni il villo ad avere l ennesimo dubbio tra i giocatori marchiati anche domani

 

La frase :"Che farete ,voterete hex?" Era una chiara provocazione per farti capire che il tuo voto di oggi su di me non ha chiaramente senso

E non stai giocando per sto benedetto villo

Che dopo tutto quello che mi ha fatto passare ci godrei pure se perde guarda

Modificato da JohnnyRider
Ortografia
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Con i tuoi voti INUTILI sempre su di me, non hai condannato ne buoni ne cattivi. Anzi, forse oggi le cose cambiano.

I miei voti volevano far capire qualcosa ai buoni

Ma nessuno ti ha mai messo in dubbio

A quel punto la partita si è fatta sempre peggio per me

Che dovevo fare, votare come votavi tu per fartela vincere easy senza discussioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

 

E non stai giocando per sto benedetto villo

Che dopo tutto quello che m i ha fatto passare ci godrei pure se perde guarda


Ennesima riprova della tua natura. Direi che hai dato abbastanza indizi ai Lupi sul fatto che tu sia INDEMONIATO/LUPO SPELACCHIATO sondato INNOCENTE!

Chi non ti vota è un Villico che vuole perdere.
Un RUOLO
 che non ha capito che con tutta probabilità se il marchiato è scarso commetterà un errore DECISIVO.
Un Lupo che non vuole condannare il suo compagno di branco o perdere uno sbrano
SICURO.

 

Modificato da Fiordiloto
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fiordiloto ha scritto:


Ennesima riprova della tua natura. Direi che hai dato abbastanza indizi ai Lupi sul fatto che tu sia INDEMONIATO/LUPO SPELACCHIATO sondato INNOCENTE!

Chi non ti vota è un Villico che vuole perdere.
Un ruolo che non ha capito che con tutta probabilità se il marchiato è scarso commetterà un errore DECISIVO.
Un Lupo che non vuole condannare il suo compagno di branco.


 

Vabbe frate io il mio l'ho fatto

 

Hex con molta probabilità tu sei buono

 

Perché come ho detto molti post fa (e guarda caso ci ho azzeccato pure li perché sono il GOAT)

Tu e kado non potete essere entrambi cattivi, ma solo

O entrambi buoni

O uno cattivo e l'altro buono

 

A questo punto kado è morto, quindi considerando anche il marchio

Tu sei il più probabile buono

 

Fai i tuoi ragionamenti e come va va

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Vabbe frate io il mio l'ho fatto

 

Hex con molta probabilità tu sei buono

 

Perché come ho detto molti post fa (e guarda caso ci ho azzeccato pure li perché sono il GOAT)

Tu e kado non potete essere entrambi cattivi, ma solo

O entrambi buoni

O uno cattivo e l'altro buono

 

A questo punto kado è morto, quindi considerando anche il marchio

Tu sei il più probabile buono

 

Fai i tuoi ragionamenti e come va va

Penso che usare troppo ragionamento per me in questo set e con queste persone sia deleterio. Non ho nè la testa di Kadò, nè il cuore di Carmy nè l'aspetto di un cadavere come Dvon, ammesso e non concesso che siano tutti e 3 buoni. Ma sento che dal cimitero tifano per me. Penso che al momento l unica cosa sensata sia votare bucche, uno nel raggio dei marchiati, che non voleva rogare ieri Shino (per poterla associare?), che alla falsa sondata vista L, si è cmq dato NL, non cmq lasciando il dubbio ai lupi di essere guardia o ossoduro, e che ha sempre cercato di accusarmi. Fiordy potrebbe essere scommettitrice che ha scommesso su Johnny, per quanto essa stessa non possa effettivamente essere la scommessa migliore. Sapia è la solita Sapia, impossibile da decifrare. Resta il fatto,.mirtillo è lupo? Se si ha salvato Johnny o condannato Daniele creduto scommettitrice? Il Dani di sicuro non era positivo, prolupo o scommettitrice? Tra l altro fiordy potrebbe in ogni caso essere prolupo che vota l unico visto buono sperando che sia effettivamente buono, sapendo che lui è il prolupo stesso. Insomma. Tutto porta a bucche. Gli altri cosa pensano?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Penso che usare troppo ragionamento per me in questo set e con queste persone sia deleterio. Non ho nè la testa di Kadò, nè il cuore di Carmy nè l'aspetto di un cadavere come Dvon, ammesso e non concesso che siano tutti e 3 buoni. Ma sento che dal cimitero tifano per me. Penso che al momento l unica cosa sensata sia votare bucche, uno nel raggio dei marchiati, che non voleva rogare ieri Shino (per poterla associare?), che alla falsa sondata vista L, si è cmq dato NL, non cmq lasciando il dubbio ai lupi di essere guardia o ossoduro, e che ha sempre cercato di accusarmi. Fiordy potrebbe essere scommettitrice che ha scommesso su Johnny, per quanto essa stessa non possa effettivamente essere la scommessa migliore. Sapia è la solita Sapia, impossibile da decifrare. Resta il fatto,.mirtillo è lupo? Se si ha salvato Johnny o condannato Daniele creduto scommettitrice? Il Dani di sicuro non era positivo, prolupo o scommettitrice? Tra l altro fiordy potrebbe in ogni caso essere prolupo che vota l unico visto buono sperando che sia effettivamente buono, sapendo che lui è il prolupo stesso. Insomma. Tutto porta a bucche. Gli altri cosa pensano?

 

1) Come si poteva pensare di voler rogare Shinobu? Al di là del fatto che ho iniziato a sospettarla, ero molto probabile fosse caramellaia, solo tu non lo hai pensato. 

2) Tirare fuori la falsa sondata ora solo per venirmi contro non è da buono. Pensa che avreste rogato me e non Daniele che era negativo. 

3) Ti accuso perché non hai mai tirato fuori mezzo ragionamento utile alla causa contadina, hai sempre votato senza motivare. 

 

Se sei buono per davvero, perché non consideri Fiordiloto/Sapia come lupo? Come fai a dire che sicuramente sia io? Se pensi possa essere lupo, allora dimmi il branco. O come ieri dirai che non lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate un attimo quante scommettitrici ci sono?

Analizziamo un attimo chi secondo voi era cattivo tra i morti

Da quanto ho capito secondo voi

 

Mirtillo era cattivo

Hyd era cattiva

Daniele era palese cattivo ok

Quindi

Mirtillo lupo?

Hyd lupo?

Daniele indemoniato? Ah no giusto indemoniato secondo voi so io, e allora daniele cos'è?

A sto punto se fiordy scommettitrice rimane un solo lupo perché gli altri due sono mirtillo e hyd

 

Anche se secondo me mirtillo era buono e abbiamo due lupi in game, oppure 1 lupo e l indemoniato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Ma scusate un attimo quante scommettitrici ci sono?

Analizziamo un attimo chi secondo voi era cattivo tra i morti

Da quanto ho capito secondo voi

 

Mirtillo era cattivo

Hyd era cattiva

Daniele era palese cattivo ok

Quindi

Mirtillo lupo?

Hyd lupo?

Daniele indemoniato? Ah no giusto indemoniato secondo voi so io, e allora daniele cos'è?

A sto punto se fiordy scommettitrice rimane un solo lupo perché gli altri due sono mirtillo e hyd

 

Anche se secondo me mirtillo era buono e abbiamo due lupi in game, oppure 1 lupo e l indemoniato

 

Ma soprattutto voglio capire chi può essere lupo con chi. 

Tra un po' guardo i voti di Fiordiloto e Sapia per vedere se hanno tentato di salvare o affossare qualcuno che era scomodo per loro. 

 

Io ho sempre sostenuto che tra Daniele e Hyd un lupo c'è. Ora ho seriamente paura che siano due quelli rimasti, e può essere chiunque.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ma soprattutto voglio capire chi può essere lupo con chi. 

Tra un po' guardo i voti di Fiordiloto e Sapia per vedere se hanno tentato di salvare o affossare qualcuno che era scomodo per loro. 

 

Io ho sempre sostenuto che tra Daniele e Hyd un lupo c'è. Ora ho seriamente paura che siano due quelli rimasti, e può essere chiunque.

 

 

Guarda che sei stato tu ad accusare fiordy di essere scommettitrice,  

Non va a tuo favore

Se davvero sei buono ti consiglio di farcelo capire nella maniera più chiara possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.