Vai al contenuto

Stranger Lupus - giorno 3

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Perché ci tagghi? xD tanto arrivo comunque a commentare

Fra gigu e daniele eh grazie ar ca', gli altri 2 intendi Fiordy e Johnny? Beh purtroppo oggi non mi avete lasciato tempo per la votologia ma certamente se Hyd è lupo e Carmy no, si accoppia molto bene con Fiordy e/o Johnny

In realtà dopo aver controllato Johnny aveva il decisivo, Fiordy no. Quindi sicuramente Hyd sarebbe accoppiabile con Johnny, mentre per accoppiarlo con Fiordy bisognerebbe capire se uno di quelli online in quel momento che avevano ancora il voto stavano prendendo in considerazione di votare Fiordy. Il voto è l'ultimo quindi si tratta solo dei 2 astenuti @Sapia e @gigu a cui chiedo direttamente: eravate online nella deadline? Avete scritto qualcosa che facesse intuire un voto su Fiordy?

Perché se la risposta è no, non si spiega che ci avrebbe guadagnato Hyd in coppia con Fiordy a esporsi con quel voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

tento un attimo di ricostruire a grandi linee le mie certezze fino ad ora:

i voti dei morti durante le notti non mi danno nessuna informazione particolare;

@il_Daniele da Veggente da per BUONE CARMY @Shinobu Sanada che anche io ho sempre ritenuto NL

inoltre sempre DANIELE ha votato le prime due notti @JohnnyRider che anche io ritengo CATTIVO

@gigu CATTIVO automaticamente considerando la sua opposizione a DANIELE ed anche la sua astensione dal voto al giorno 2

confermo tutto, grazie oer averla risolta

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Il voto è l'ultimo quindi si tratta solo dei 2 astenuti @Sapia e @gigu a cui chiedo direttamente: eravate online nella deadline? Avete scritto qualcosa che facesse intuire un voto su Fiordy?

Perché se la risposta è no, non si spiega che ci avrebbe guadagnato Hyd in coppia con Fiordy a esporsi con quel voto.

io non lo ero,   di pomeriggio avevo scritto che avrei votato daniele,  poi sono dovuto andare off e mi sono  completamente dimenticato della partita .   ed è stato bellissimo finché è durato

ma mi scuso per l'astensione pt.1837473

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Ma se è un lupo, ha condannato sé stesso. La differenza è che da proL giochi da solo ed in fondo è la sua seconda partita, quindi è possibile (seppure parecchio strana) una mossa del genere. Una chat lupi non glie l'avrebbe mai permessa, se è lupo sta giocando senza leggerla ma questo è veramente un caso limite. Oppure stanno facendo strategie al di là della nostra comprensione. 

A me inizia a puzzare di RV più che altro.

Bhe potrebbe essere uscito Veggente semplicemente perché ha la caramella e ha paura di scoppiare. Però bho, anche io ho considerato l'ipotesi RV. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, eddy_warny ha scritto:

tento un attimo di ricostruire a grandi linee le mie certezze fino ad ora:

i voti dei morti durante le notti non mi danno nessuna informazione particolare;

@il_Daniele da Veggente da per BUONE CARMY @Shinobu Sanada che anche io ho sempre ritenuto NL

inoltre sempre DANIELE ha votato le prime due notti @JohnnyRider che anche io ritengo CATTIVO

@gigu CATTIVO automaticamente considerando la sua opposizione a DANIELE ed anche la sua astensione dal voto al giorno 2

Solo questo ? Dopo che stavi riempiendo l'ufficio con foto segnaletiche ? Sono molto delusa Eddy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fiordiloto ha scritto:

Stavo pensando, è plausibile secondo voi che tra @il_Daniele è Scommettitrice e ha scommesso sul rogo di @Bucche e questa notte scommetterà sulla sua morte per la caramellaia?
Potrebbe aver senso, perchè in tal modo guadagnerebbe 2 punti e questa notte riuscirebbe a sopravvivere alla caramella. Se devo spiegarmi la sua strategia, alla luce dei TROPPI sospetti pro-lupi che ho al momento, che si sono praticamente ultra esposti in piazza, lo vedrei più come scommettitrice.

Potrebbe pure essere. E se così fosse chi sono i Lupi per te ? Hai già detto che Jonny lo vedi ProL, allora i Lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Daniele lo vedi Lupo ? O potrebbe anche essere Scommettitrice che stando a 0 punti caccia una sondata L per giocarsela ? 

Inoltre perché Hyd ieri ha dato quel voto a Carmy se Johnny non fosse Lupo con lui ? La cosa non ti fa strano ? 

Ancora, stavo pensando, perché i Lupi non hanno protetto Hyd dalla caramella secondo te? Col corazzato intendo. 

Al momento lo vedo negativo. Scommettitrice potrebbe anche esserlo, ma con molta meno probabilità. Chi ha condannato aconti fatti carmy, sei stato te, Johnny, da buon prolupo, potrebbe avere portato un altra persona a due sperando che un lupo dopo di lui potesse avere più scelte possibili. Per quanto riguarda il corazzato, non penso che proteggere qualcuno dalla caramella sia l obiettivo migliore 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Al momento lo vedo negativo. Scommettitrice potrebbe anche esserlo, ma con molta meno probabilità. Chi ha condannato aconti fatti carmy, sei stato te, Johnny, da buon prolupo, potrebbe avere portato un altra persona a due sperando che un lupo dopo di lui potesse avere più scelte possibili. Per quanto riguarda il corazzato, non penso che proteggere qualcuno dalla caramella sia l obiettivo migliore 

Come avrei condannato carmy scusa fammi capire

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Come avrei condannato carmy scusa fammi capire

Fai un corso di punteggiatura. Ho detto che te hai portato un altro a due, per dare più scelta ai possibili lupi dopo di te di poter scegliere. Cmq vedo che sta filtrando Carmy buona. Nessuno che metta in dubbio che possa essere lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:
5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Fai un corso di punteggiatura. Ho detto che te hai portato un altro a due, per dare più scelta ai possibili lupi dopo di te di poter scegliere. Cmq vedo che sta filtrando Carmy buona. Nessuno che metta in dubbio che possa essere lupa.

Ed è comunque sbagliato come ragionamento perché io non ho "portato un altro a due" il mio voto non era strategico, ho sempre agito mantenendo la linea "fiordy cattivo"

Sono stato coerente, non ho fatto nessun voto strategico

Che poi tu creda il contrario mi spiace per te

Ma non sono prolupo

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq vedo che sta filtrando Carmy buona. Nessuno che metta in dubbio che possa essere lupa.

Guarda che non è inciampata su un letto di foglie secche mentre aveva una candela in mano. È stata rogata. Ci è voluta una maggioranza di voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha scritto:

Guarda che non è inciampata su un letto di foglie secche mentre aveva una candela in mano. È stata rogata. Ci è voluta una maggioranza di voti. 

Eh , e mi spieghi perché avrei dovuto votare fiordy se avessi voluto carmy fuori, o come dici tu, se avessi voluto dare più scelta ai lupi, se davvero sono indemoniato, perché non mi sono esposto io votando carmy invece di far esporre i lupi?

Inoltre per fare il ragionamento che hai fatto, vuol dire che tu dai per buono fiordi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Lo so che Carmy l'ho condannata io, ma io sto dicendo che se Hyd non avesse piazzato l'ultimo voto lei non sarebbe morto perché il voto decisivo lo aveva proprio Johnny. Quindi sarebbe morto lui senza l'intervento di Hyd. Perché Hyd avrebbe dovuto salvare il ProL? Quel voto che ha ucciso Carmy all'ultimo secondo non può avere altre spiegazioni. E lui continua a non rispondere tra l'altro. Concludo dicendo che Hyd si è reso molto sospetto con quel voto all'ultimo quindi io da Lupo lo avrei protetto dalla caramella col corazzato. Non liquidare la questione così, perché questa è l'unica cosa che mi sta facendo scervellare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fiordiloto ha scritto:

Stavo pensando, è plausibile secondo voi che tra @il_Daniele è Scommettitrice e ha scommesso sul rogo di @Bucche e questa notte scommetterà sulla sua morte per la caramellaia?
Potrebbe aver senso, perchè in tal modo guadagnerebbe 2 punti e questa notte riuscirebbe a sopravvivere alla caramella. Se devo spiegarmi la sua strategia, alla luce dei TROPPI sospetti pro-lupi che ho al momento, che si sono praticamente ultra esposti in piazza, lo vedrei più come scommettitrice.

Questa è la teoria più interessante che ho letto oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Eh , e mi spieghi perché avrei dovuto votare fiordy se avessi voluto carmy fuori, o come dici tu, se avessi voluto dare più scelta ai lupi, se davvero sono indemoniato, perché non mi sono esposto io votando carmy invece di far esporre i lupi?

Inoltre per fare il ragionamento che hai fatto, vuol dire che tu dai per buono fiordi, giusto?

Non volevo citare il mess di kado ziocane

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Lo so che Carmy l'ho condannata io, ma io sto dicendo che se Hyd non avesse piazzato l'ultimo voto lei non sarebbe morto perché il voto decisivo lo aveva proprio Johnny. Quindi sarebbe morto lui senza l'intervento di Hyd. Perché Hyd avrebbe dovuto salvare il ProL? Quel voto che ha ucciso Carmy all'ultimo secondo non può avere altre spiegazioni. E lui continua a non rispondere tra l'altro. Concludo dicendo che Hyd si è reso molto sospetto con quel voto all'ultimo quindi io da Lupo lo avrei protetto dalla caramella col corazzato. Non liquidare la questione così, perché questa è l'unica cosa che mi sta facendo scervellare. 

Vabbene ragazzi io mi rifiuto di rispondere ulteriormente dato che ormai sono prolupo, totalmente a caso , quando c'è una persona che si é finta veggente , utilizzando dei ragionamenti uno più asssurdo dell altro

A sto punto spero di mori , perché così almeno i morti mi spiegano dive io abbia sbagliato 

Perché a me i miei ragionamenti sembravano lucidi, non perfetti per carità 

Ma non mi sembrava niente di così assurdo

Soprattuto la sfilza di voti su scare era la cosa più oggettiva che si potesse dedurre e niente boh, a quanto pare non so giocare

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

A quale ragionamento ti riferisci? 

Io non ricordo di averti dato dell'indemoniato. 

Comunque sì, se devo sbilanciarmi al momento toglierei Fiordi dai sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Potrebbe pure essere. E se così fosse chi sono i Lupi per te ? Hai già detto che Jonny lo vedi ProL, allora i Lupi? 

Sospetto di Hyd e Bucche come lupi sinceramente. Bucche non la voterei oggi perchè penso sia la scomessa di un probabile Daniele scommettitore come già detto, e poi sinceramente sto più dalla parte di gigu che di Daniele, ma non escludo che Bucche sia comunque lupo. Hyd forse è quello che mi puzza di più con tutta sincerità. Entrambi rientrano nella mia lista di sospetti LUPI che ho fatto ieri e ci rimangono tranquillamente. Oggi rogherei Johnny, mi ha stancato, gli ho dato il beneficio del dubbio ma credo sia quasi arrivato al punto di "incitare a votarlo", e a quella fase dell'indemoniato. 
Lo accontenterei senza remore alcuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Vabbene ragazzi io mi rifiuto di rispondere ulteriormente dato che ormai sono prolupo, totalmente a caso , quando c'è una persona che si é finta veggente , utilizzando dei ragionamenti uno più asssurdo dell altro

A sto punto spero di mori , perché così almeno i morti mi spiegano dive io ho sbagliato 

Perché a me i miei ragionamenti sembravano lucidi, non perfetti per carità 

Ma non mi sembrava niente di così assurdo

Soprattuto la sfilza di voti su scare era la cosa più oggettiva che si potesse dedurre e niente boh, a quanto pare non so giocare

Amen

Io non ti penso ProL amore. Non ti prendere collera però che ci rimango male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.