Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

30 minuti fa, Carmy ha scritto:

Io voterei chi scrive cose che non piacciono o mi sembrano fasulle.

 

Eddy che non scrive secondo me è invalutabile.

 

Allora prossima volta che sono lupo so cosa fare per non farti votare da te; non scrivo.

E comunque quello che ha scritto non mi è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Fede ha scritto:

Per chi non ha ancora votato: come siete orientati?

Io al momento sto valutando di votare Eddy che per me ha messo il voto più brutto della giornata.

Come ho già detto non so se votare eddy perché ho una teoria, e forse ho qualcos'altro in mente

Tu cosa ne pensi di hexdrinker?

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Concordo a grandi linee con Mirtillo (l'unica cosa che non condivido è il calcolo probabilistico) , e penso anche con te. Non l'ho trovato convincente e costruttivo nella sua difesa, ma le sue reazioni a Fiordi sono strane sia da lupo che da contadino. 

 

Questo non lo assolve, sia chiaro. Anche perché molti lupi rogano convinti che da buoni avrebbero detto e fatto esattamente le stesse cose. E spesso è vero. 

Siamo d'accordo anche sull'ordine di probabilità  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma per Eddy comportarsi così da Lupo non sarebbe stata un po' una condanna a morte ? Non avrebbe avuto più senso per lui restare nell'ombra anche oggi o non votare e scrivere due posticini riempitivi?

Oltre questo si potrebbe pensare anche ad altro che scagionerebbe eddy, e se consideriamo il voto a scare un voto brutto, allora cosa ne dovremmo pensare di gigu e fiordiloto che l'hanno votato subito?

Modificato da JohnnyRider
Ziopera
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, JohnnyRider said:

Come ho già detto non so se votare eddy perché ho una teoria, e forse ho qualcos'altro in mente

Tu cosa ne pensi di hexdrinker?

Per ora non l'ho inquadrato per niente, e devo dire che anche di solito non lo decifro mai. Infatti ieri l'ho proposto subito per la sondata. Tu ti sei fatto qualche idea su di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma per Eddy comportarsi così da Lupo non sarebbe stata un po' una condanna a morte ? Non avrebbe avuto più senso per lui restare nell'ombra anche oggi o non votare e scrivere due posticini riempitivi?

Forse sì ma sarebbe bello che si attivasse di sua spontanea volontà, non ci sono caramelle per tutti, purtroppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Cosa ne pensi di Mirtillo e di Fiordiloto?

Le cose che ha scritto Fiordiloro su Veggente Gufato e Caramellaia mi sono piaciute.

Avevano tutte senso.
L'ho trovato procontado in quello.

Oggi si sta adagiando troppo sul fatto che c'è una sondata L, quindi domani deve darsi da fare.

 

Mirtillo mi è sembrato anonimo il GIorno 0, ho trovato interessanti le critiche che gli ha moss Shinobu. Il fatto che vuole votare Eddy non mi piace. Anche il wot su Scare non condivido. Ma poi scusatemi, ma Mirtillo suppone che Gigu e Scare siano due cattivi e oggi non vuole votare nessuno dei due ma dice che forse vota Eddy? Che senso ha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JohnnyRider said:

Oltre questo si potrebbe pensare anche ad altro che scagionerebbe eddy, e se consideriamo il voto a scare un voto brutto, allora cosa ne dovremmo pensare di gigu e fiordiloto che l'hanno votato subito?

Il problema secondo me è che Eddy ha messo il terzo, che potrebbe rivelarsi decisivo. Poi magari Scare è lupo e a quel punto Eddy uscirebbe benissimo, ma senza partecipare e senza leggere tutto mettere un voto così importante mi è sembrato più avventato di tutti quelli prima.

 

Sulle motivazioni per scagionare Eddy devo riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Come ho reagito alla sondata? Che Gigu mi abbia votato precisamente 2 minuti dopo il mio voto è un dato di fatto, non un'opinione. E non ho detto altro a riguardo. A cosa ti riferisci dunque?

Secondo me qui stavi gettando la spugna, eh

 

E per rispondere a Mirtillo (non riesco a citare l'altro post) - come ho già detto stavo parlando del ruolo della scommettitrice.

Comunque, mi sono reso conto leggendo il post di Hex che si potrebbe benissimo dare la caramella a Scare e nel caso avessi avuto ragione io non dare il punto alla scommettitrice, I guess.

 

Sono arrivato a leggere fino alle teorie di Mirtillo. Secondo me non è troppo, uh, esoterico, credere a uno Scare lupo e Gigu indemoniato. Secondo me comunque entrambi sono pericolosi, boh.

 

Continuo a leggere, non ho molto da dire per ora. 🙁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Carmy ha scritto:

Le cose che ha scritto Fiordiloro su Veggente Gufato e Caramellaia mi sono piaciute.

Avevano tutte senso.
L'ho trovato procontado in quello.

Oggi si sta adagiando troppo sul fatto che c'è una sondata L, quindi domani deve darsi da fare.

 

Mirtillo mi è sembrato anonimo il GIorno 0, ho trovato interessanti le critiche che gli ha moss Shinobu. Il fatto che vuole votare Eddy non mi piace. Anche il wot su Scare non condivido. Ma poi scusatemi, ma Mirtillo suppone che Gigu e Scare siano due cattivi e oggi non vuole votare nessuno dei due ma dice che forse vota Eddy? Che senso ha

Mirtillo,se ho capito bene, non ha detto che sono entrambi cattivi, ha semplicemente esposto delle teorie come ho fatto io

 

Capisco comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Il problema secondo me è che Eddy ha messo il terzo, che potrebbe rivelarsi decisivo. Poi magari Scare è lupo e a quel punto Eddy uscirebbe benissimo, ma senza partecipare e senza leggere tutto mettere un voto così importante mi è sembrato più avventato di tutti quelli prima.

 

Sulle motivazioni per scagionare Eddy devo riflettere

Purtroppo ha letto, altrimenti non avrebbe votato Scare. Sa della sondata L dai su.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Il problema secondo me è che Eddy ha messo il terzo, che potrebbe rivelarsi decisivo. Poi magari Scare è lupo e a quel punto Eddy uscirebbe benissimo, ma senza partecipare e senza leggere tutto mettere un voto così importante mi è sembrato più avventato di tutti quelli prima.

 

Sulle motivazioni per scagionare Eddy devo riflettere

Ho capito si, anche questo è sensato

Il terzo voto sposta gli equilibri

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Mirtillo,se ho capito bene, non ha detto che sono entrambi cattivi, ha semplicemente esposto delle teorie come ho fatto io

 

Capisco comunque 

Sì ma ha scritto 5000 righe su due casistiche in cui sia Scare che Gigu sono cattivi e ha anche spiegato quali tratti del comportamento di Scare gli hanno fatto pensare quelle teorie. Pensavo che le avrebbe seguite 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Secondo me qui stavi gettando la spugna, eh

 

E per rispondere a Mirtillo (non riesco a citare l'altro post) - come ho già detto stavo parlando del ruolo della scommettitrice.

Comunque, mi sono reso conto leggendo il post di Hex che si potrebbe benissimo dare la caramella a Scare e nel caso avessi avuto ragione io non dare il punto alla scommettitrice, I guess.

 

Sono arrivato a leggere fino alle teorie di Mirtillo. Secondo me non è troppo, uh, esoterico, credere a uno Scare lupo e Gigu indemoniato. Secondo me comunque entrambi sono pericolosi, boh.

 

Continuo a leggere, non ho molto da dire per ora. 🙁

Interessante,  tu chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fiordiloto ha scritto:


Ti do io un'altra possibilità, dato che sono un pazzotico figlio di puttana e ho deciso di giocare palese.
Gigu è il Veggente gufato, riceve per se il responso su Scare ma non riceve proprio nulla in quanto Scare è lo scommettitore.
Gigu sicuro del perchè non ha ha ricevuto responso su Scare, in quanto il lupo corazzato non poteva agire la prima notte, si prende il tempo l'indomani per rivelare la sondata, fingendo di averlo visto L.
Per altro, dalle reazioni di molti Giugu poteva capire chi erano i Lupi che sfruttavano l'accaduto per votare Scare, e sapere chi sondare nelle prossime notti.
Nel mentre Scare insta vota me, in quanto già dal giorno prima aveva impostato la strategia di scommettere sulla mia morte al rogo, e oggi spinge sul fatto di avermi votato in verità con un senso, ma si ostina a non dirlo, per altro non ha alcuno interesse nel criticare i miei messaggi in quanto preferisce addirittura non leggerli (da pessimo giocatore voi direte, no è solo una strategia da scommettitore).
Poco dopo Gigu vota a cuor leggero Scare che sa con certezza essere lo scommettitore.

In sintesi; Gigu ha indagato su Scare ma non ha ricevuto responso. Plausibile?

a i u t o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.