Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, mariosan said:

Ah si mario è l'orco che stressa tutti, ma fatemi il piacere :P

In questa partita hai stressato parecchio asd 

Spoiler

Ma solo in questa tranquillo :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Inviato (modificato)

Allora.

Josephine ha contribuito poco e male alla partita, non mi ricordo abbia apportato nulla di costruttivo.
Basta solo vedere il contributo di oggi.

Non ha mai attaccato nessuno con convinzione, non sembra interessata a torchiare i cattivi.
La stiamo accusando un sacco e non risponde da buono che vuole vale farsi credere.

A inizio partita aveva anche proposto quel piano con falle evidenti.

I voti che ha dato o non dato sono stati tutti a favore dei cattivi.

Non e' sondata, non ha un ruolo...anche solo a esclusione sta nel cerchio ormai stretto dei sospetti.

Inoltre altro ragionamento: Jos sembra cattiva dall'inizio. Crisalide all'inizio giocava da buona. Quindi mi viene da pensare che Josephine sia cattiva dall'INIZIO e se cerchiamo il progenitore e' piu facile sia lei che crisalide.

Quindi vado a votare josephine.

Modificato da Suzume
Inviato
19 minuti fa, Manfri said:

Comunque non ho capito perché il fatto che Crisalide non sia stata nominata e che molti l'abbiano difesa sia una prova contro di lei.

Tutti abbiamo cambiato idea su Airod perchè il fatto che 6/7 persone il primo giorno volevano eliminarlo poteva significare che i cattivi ci indirizzavano su di lui (uno era Hisoka, l'altro lo individuo mo che torno a casa). La stessa cosa non è successa per te, suzume e Crisalide. Nessuno vi ha mai sospettato. Per Crisalide però è strano, perchè io l'ho trovata sospetta in questa partita. Visto che i ruoli sono quasi tutti usciti e lei probabilmente non è alcun ruolo, forse da lupo è stata capace di nascondersi bene

Inviato (modificato)

Magari su crisalide ha ragione mariosa, io preferisco votare josephine e ora me ne lavo le mani.
Non voglio imporre la mia idea su di voi.

Tuttavia crisalide ha votato per ammazzare dieguito ieri, josephine ha votato per salvarlo.

Modificato da Suzume
  • Senior
Inviato

Suzu, ognuno ha le sue convinzioni. Se mi credi cattiva, hai fatto bene a votarmi.

Io non ho torchiato nessuno? Sei sicuro? Oggi no, perché non sto avendo moltissimo tempo, ma non mi sembra che mi sia esattamente grattata.

Al momento credo Green indemoniato, non riesco a decifrare Dvon e Crisa, perché mi sembrano buone, ma non possiamo esserlo tutti.

Per forza di cose qualcuno sta mentendo, ma l'unico su cui ho ancora dei dubbi è Airod.

Capire se uno è stato progenizzato o meno non è esattamente come capire se è una cosa è blu o nera, quindi vorrei fidarmi ancora di Mery93.

In definitiva, non so cosa fare.

Devo votare entro 20 minuti, perché poi devo uscire e non ci sarò tutta la sera. ._. 

Inviato
6 minuti fa, mariosan said:

Tutti abbiamo cambiato idea su Airod perchè il fatto che 6/7 persone il primo giorno volevano eliminarlo poteva significare che i cattivi ci indirizzavano su di lui (uno era Hisoka, l'altro lo individuo mo che torno a casa). La stessa cosa non è successa per te, suzume e Crisalide. Nessuno vi ha mai sospettato. Per Crisalide però è strano, perchè io l'ho trovata sospetta in questa partita. Visto che i ruoli sono quasi tutti usciti e lei probabilmente non è alcun ruolo, forse da lupo è stata capace di nascondersi bene

Capisco quello che vuoi dire, ma non per questo lo condivido.

E se per i lupi fosse convenuto puntare su dei bersagli più semplici da rogare?

Inoltre, non mi puoi dire che non sono stato sospettato da nessuno perché si contano sulla dita di una mano quelli che non mi hanno mai accusato.

Inviato
7 minuti fa, ~ Josephine said:

Suzu, ognuno ha le sue convinzioni. Se mi credi cattiva, hai fatto bene a votarmi.

Io non ho torchiato nessuno? Sei sicuro? Oggi no, perché non sto avendo moltissimo tempo, ma non mi sembra che mi sia esattamente grattata.

Al momento credo Green indemoniato, non riesco a decifrare Dvon e Crisa, perché mi sembrano buone, ma non possiamo esserlo tutti.

Per forza di cose qualcuno sta mentendo, ma l'unico su cui ho ancora dei dubbi è Airod.

Capire se uno è stato progenizzato o meno non è esattamente come capire se è una cosa è blu o nera, quindi vorrei fidarmi ancora di Mery93.

In definitiva, non so cosa fare.

Devo votare entro 20 minuti, perché poi devo uscire e non ci sarò tutta la sera. ._. 

Vota Green

Inviato
2 ore ago, DVonTeese said:

aspettate, la cosa un po stramba di crisalide è questa: lei più volte dice " ho solo detto di essere contadino, gioca la fazione dei lupi contro i contadini, non aggiungo altro"

e in altri post ripeteva, non mi dichiaro

la domanda è @Crisalide se io dico che gioca la fazione lupi contro contadini e che non mi dichiaro, è come se volessi far capire, appartengo alla fazione contadini ma non sono proprio contadina, o no? mi spieghi cosa intendi meglio?

questo come esempio

Questo tuo post è tutto tranne che contadino, scusa se ad inizio partita cercavo di sviare l'attenzione dal probabile veggente, che nemmeno sapevo chi fosse. Credo che sia compito dei contadini, oltre che trovare i lupi, cercare di preservare il veggente il più possibile.

Più vi leggo e più rimango stranita, ne avevo già parlato con Mariosan, stessa cagata. 

Ho detto di aver certificato qualcuno? Non mi pare, volete bruciarmi per quei post? Se cambio idea è per gli atteggiamenti, mi fa ridere che tirate in ballo un cambio di voto che poi è andato a finire su di un lupo. E' la cosa più ridicola che io potessi leggere.

Ora proseguo a leggere i vostri deliri.

Inviato
4 minuti fa, Crisalide said:

Questo tuo post è tutto tranne che contadino, scusa se ad inizio partita cercavo di sviare l'attenzione dal probabile veggente, che nemmeno sapevo chi fosse. Credo che sia compito dei contadini, oltre che trovare i lupi, cercare di preservare il veggente il più possibile.

Più vi leggo e più rimango stranita, ne avevo già parlato con Mariosan, stessa cagata. 

Ho detto di aver certificato qualcuno? Non mi pare, volete bruciarmi per quei post? Se cambio idea è per gli atteggiamenti, mi fa ridere che tirate in ballo un cambio di voto che poi è andato a finire su di un lupo. E' la cosa più ridicola che io potessi leggere.

Ma tu li non preservavi proprio nulla. È stata sondata Meri poi Hisoka e tu dici che avresti sondato me o Green. Quindi non ti fingi veggente. Ma per nulla. Nessun contadino in questa partita lo ha fatto.

Inviato
3 minuti fa, mariosan said:

Ma tu li non preservavi proprio nulla. È stata sondata Meri poi Hisoka e tu dici che avresti sondato me o Green. Quindi non ti fingi veggente. Ma per nulla. Nessun contadino in questa partita lo ha fatto.

Allora perchè mi hai triturato le pasque, dicendo che mi mettevo pallini rossi in fronte? Che attiravo attenzione?

Io quello volevo fare, meglio io che il veggente, ma che ne sapevo di aver a che fare con uno zuccone?

Non mi fingevo nulla, quello si definisce creare un dubbio.

Inoltre, solo perchè tu sai il tuo ruolo, pensi che sia così matematicamente scontato anche per gli altri? Secondo me ti droghi e pure pesantemente

Inviato
14 minuti fa, Crisalide said:

Senti crisalide mi e stata fatta notare una cosa, ho trovato un anomalia, e ti ho chiesto con garbo se potevi spiegarmi meglio. Che reagisci a fare cosi? E questo sarebbe l atteggiamento tuo da buona? Che anche chi viene a chiederti spiegazioni in modo calmo lo definisci ridicolo? 

Magari sarai buona, ma facendo cosi minrisulti proprio poco collaborativa

Inviato
1 minuto fa, Crisalide said:

Allora perchè mi hai triturato le pasque, dicendo che mi mettevo pallini rossi in fronte? Che attiravo attenzione?

Io quello volevo fare, meglio io che il veggente, ma che ne sapevo di aver a che fare con uno zuccone?

Non mi fingevo nulla, quello si definisce creare un dubbio.

Inoltre, solo perchè tu sai il tuo ruolo, pensi che sia così matematicamente scontato anche per gli altri? Secondo me ti droghi e pure pesantemente

Perchè per me ti dicevi meretrice! Non ho trovato quel commento del cacchio in cui dici esplicitamente che sei certa che la meretrice sia andata su Mary93 mannaggia la miseria.

Non ho detto che tu dovevi sapere che ero veggente, cosa cacchio c'entra, il difendere il veggente prescinde dalla persona dello stesso XD C'ero già io che ho rotto abbastanza i coglioni per non sembrarlo e non farmi mordere proprio perchè voi contadini (non mi rivolgo a te quindi puoi anche non leggere) non siete riusciti neanche a fare questo

Inviato

Riepilogando

Suzume----> josephine

Airod---------> Green

Io sono indecisa tra Green e Josephine, forse più sul primo che sospetto da una cifra

Gli altri? 

Inviato

Perchè per me ti dicevi meretrice! Non ho trovato quel commento del cacchio in cui dici esplicitamente che sei certa che la meretrice sia andata su Mary93 mannaggia la miseria.

Quello era Suzume!! Per questo dico che è lui la meretrice. 

Inviato
1 minuto fa, Airod said:

Quello era Suzume!! Per questo dico che è lui la meretrice. 

Ecco svelato l arcano!

Allora mario ti confondevi con Suzume probabilmente

Inviato
1 minuto fa, DVonTeese said:

Senti crisalide mi e stata fatta notare una cosa, ho trovato un anomalia, e ti ho chiesto con garbo se potevi spiegarmi meglio. Che reagisci a fare cosi? E questo sarebbe l atteggiamento tuo da buona? Che anche chi viene a chiederti spiegazioni in modo calmo lo definisci ridicolo? 

Magari sarai buona, ma facendo cosi minrisulti proprio poco collaborativa

Ah scusa, era meglio "rogatemi pure, vi servono i fiammiferi?". Sarei io la poco collaborativa? Non ho mancato una votazione, una che sia una.

Di te non si può dire altrettanto, o sbaglio? Non mi frega niente di come poi l'hai aggiustata con lo spiegone di qualche post fa, potrebbe essere tranquillamente un bluff. 

Non ho detto che tu dovevi sapere che ero veggente, cosa cacchio c'entra, il difendere il veggente prescinde dalla persona dello stesso XD C'ero già io che ho rotto abbastanza i coglioni per non sembrarlo e non farmi mordere proprio perchè voi contadini (non mi rivolgo a te quindi puoi anche non leggere) non siete riusciti neanche a fare questo

Ma quando mai?

Non ho mai detto nulla del genere, o me lo tagghi o te lo stai inventando.

Ma che ne sapevo che eri tu il veggente? Ah adesso sono diventata lupo. Cazzarola, li ho passati tutti, mi manca il master.

Inviato
Proprio ora, Crisalide said:

Ah scusa, era meglio "rogatemi pure, vi servono i fiammiferi?". Sarei io la poco collaborativa? Non ho mancato una votazione, una che sia una.

Di te non si può dire altrettanto, o sbaglio? Non mi frega niente di come poi l'hai aggiustata con lo spiegone di qualche post fa, potrebbe essere tranquillamente un bluff. 

Eccalla' intendo poco collaborativa nel rispondere alla cazzo di cane ad un post che non era FORZATAMENTE ACCUSATORIO, non mi sono mai riferita alla partita, ma continua a rispondere solo attaccando, fai bene

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Crisalide said:

Sulla parola, ci sono altre prove? 

MI infastidisce parecchio che mi si attribuiscano post che non ho mai scritto. 

Nessuno l'ha smentita, quindi bisogna fidarci.

Al limite puo' essere progenizzata, ma non ci sono altre meretrici in giro.

---------------------------------------------

Anzi, qualcuno mi ritrova le faq?

La meretrice puo' essere progenizzata? O viene progenizzato il protetto? Non mi ricordo

Modificato da Suzume
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.