Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Crisalide si dice prima contadina e poi Meretrice, poi di nuovo contadina

Dvon non si dice nulla fino ad oggi, meretrice

Joppa Airod Manfri ruolo

Suzume dice che stiamo sbagliando

Meri nulla

Allora io Dita e Joppa le avevo capito ruolo da giorni. Infatti se vedi su Joppa avevo il dubbio dell'indemoniato. Quindi che si voleva fingere ruolo. 

Poi Airod anche se vedi ho scritto ieri. Ruolo 

Su crisa aveva capito cs cosi come suzime e green. Ci sei? Quindi riassunto attuale

Crisa/Joppa/Dita/Airod (4 persone per 2 ruoli-> 2 MENTONO) 

Manfri/Suzume/Green/Meri si sono sempre dichiarati CS per me almeno. 

Qui in mezzo ci sono almeno 2L e 1indemoniato

Inviato

Ci sono 3 lupi sicuro. Più l'indemoniato.

Se roghiamo male, abbiamo perso.

L'unica possibilità è rogare bene.

Per rogare bene, dobbiamo condividere le info.

L'unica info è che la meretrice ha sempre protetto e non è stata lupicizzata.

Quindi se si dichiara, abbiamo 2 buoni. Più il veggente. Più ci sto io.

Conservare ora il ruolo della meretrice non ha senso.

da indemoniato non avrei proposto questa tattica, ma avrei lasciato il rogo in mano ai lupi, che visto quanto sono confusi i contadini, avrebbero senz'altro comandato.

Da lupo, ancora meglio, me ne sarei fregato.

Detto ciò fate come volete:attentive:

Inviato
1 minuto fa, Manfri said:

Non ho detto niente del genere... Non ti inventare le cose.:expressionless:

calma andiamo a rivedere i post al massimo..comunque essendo nuovo può capitare che dici cazzate senza pensarci bene che l'altro ti scambia per ruolo. 

Non lo sto difendendo che non so realmente come gioca e mi è già successo qualcosa del genere con uno nuovo xD

Inviato
2 minuti fa, Green wolf said:

Conservare ora il ruolo della meretrice non ha senso.

da indemoniato non avrei proposto questa tattica, ma avrei lasciato il rogo in mano ai lupi, che visto quanto sono confusi i contadini, avrebbero senz'altro comandato.

Da lupo, ancora meglio, me ne sarei fregato.

Detto ciò fate come volete:attentive:

Se hai capito chi è la meretrice o comunque hai un'idea, capisci anche su chi è andata

Inviato

io a breve mi metto a studiare, poi come al solito leggero appena posso per votare

comunque ci siamo quasi, vi chiedo, se per caso sono assente, di non affrettarvi a votarmi se siete buoni e avete ancora un po di buon senso

Inviato
4 minuti fa, Merî said:

Allora io Dita e Joppa le avevo capito ruolo da giorni. Infatti se vedi su Joppa avevo il dubbio dell'indemoniato. Quindi che si voleva fingere ruolo. 

Poi Airod anche se vedi ho scritto ieri. Ruolo 

Su crisa aveva capito cs cosi come suzime e green. Ci sei? Quindi riassunto attuale

Crisa/Joppa/Dita/Airod (4 persone per 2 ruoli-> 2 MENTONO) 

Manfri/Suzume/Green/Meri si sono sempre dichiarati CS per me almeno. 

Qui in mezzo ci sono almeno 2L e 1indemoniato

Togli Airod e Meri che non sono progenitori al 100%

Manfri toglilo se ho capito bene una cosa

Crisa/Joppa/Dvon/Suzume/Green qui ci sono due lupi

Di Green un pò mi fido, se crediamo a Dvon. Allora bisogna rogare Crisalide e Joppa

Inviato
2 minuti fa, Merî said:

calma andiamo a rivedere i post al massimo..comunque essendo nuovo può capitare che dici cazzate senza pensarci bene che l'altro ti scambia per ruolo. 

Non lo sto difendendo che non so realmente come gioca e mi è già successo qualcosa del genere con uno nuovo xD

Sono andato a rivederli e non ho mai scritto nulla del genere.

Se volete controllare andate sul mio profilo.

Inviato

@mariosan prima che vada voglio chiederti: quando ti sei dichiarato veggente, ti ho parlato. Anche se non esplicitamente, spero tu abbia colto

Inviato

Tutti quelli che parlano di Airod Meri Mary come lupi vogliono semplicemente spostare l'attenzione su un eventuale figlio o progenie. Noi per vincere dobbiamo trovare il progenitore. E basta

Quindi dovrete scegliere qua in mezzo  Crisa/Joppa/Dvon/Suzume/Green e se la mere non è andato su Manfri mettete anche lui.

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Tutti quelli che parlano di Airod Meri Mary come lupi vogliono semplicemente spostare l'attenzione su un eventuale figlio o progenie. Noi per vincere dobbiamo trovare il progenitore. E basta

Quindi dovrete scegliere qua in mezzo  Crisa/Joppa/Dvon/Suzume/Green e se la mere non è andato su Manfri mettete anche lui.

Se mery è stata progenizzata oggi può mentire su Airod comunque. Comunque forse mi sfugge qualcosa D: 

Edit è non voglio spostare l'attenzione sto cercando di capirci qualcosa! 

3 minuti fa, DVonTeese said:

@mariosan prima che vada voglio chiederti: quando ti sei dichiarato veggente, ti ho parlato. Anche se non esplicitamente, spero tu abbia colto

Tra crisa Airod e Joppa chi sono i lupi secondo te? 

Inviato
2 minuti fa, Merî said:

Se mery è stata progenizzata oggi può mentire su Airod comunque. Comunque forse mi sfugge qualcosa D: 

AHAHHAAH lo so hai ragione, ma per come ha dato la sondata non credo.

Inviato
1 minuto fa, Merî said:

già risposto, tra i tre escluderei Airod, ma mi sn sbagliata su Dieguito, quindi posso risbagliarr

Inviato
3 minuti fa, Merî said:

Possono essere tutti e tre

ma Crisa progenitore, gli altri aggiunti post morso

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

nemmeno io, perchè appena Eco è tornato subito ha scritto,

Inviato
3 minuti fa, mariosan said:

è stata tre ore prima di dare la sondata mi so lavata i piatti e fatto anche la doccia in tutto quel tempo. 

è un tuo ragionamento eh. 

Poi abbiamo Crisa Joppa Dita e Airod- >2 ruoli per 4 persone. Io darei il fuoco ad Airod sinceramente. Crisa l'avevo letta in ottica contadino semplice quindi non so se ho tempo per rileggerla. 

1 minuto fa, DVonTeese said:

nemmeno io, perchè appena Eco è tornato subito ha scritto,

le comunicazioni avvengono quando il topic è chiuso. Non quando apre. Mo non so eco che con lui capito sempre contadino semplice. D: 

Da master ho già dato le comunicazioni quando apro il topic del giorno. 

Inviato

hahahah io darei fuoco ad Airod è bellissimo comunque ahah

2 minuti fa, Merî said:

è stata tre ore prima di dare la sondata mi so lavata i piatti e fatto anche la doccia in tutto quel tempo. 

Poi abbiamo Crisa Joppa Dita e Airod- >2 ruoli per 4 persone. Io darei il fuoco ad Airod sinceramente. Crisa l'avevo letta in ottica contadino semplice quindi non so se ho tempo per rileggerla. 

le comunicazioni avvengono quando il topic è chiuso. Non quando apre. Mo non so eco che con lui capito sempre contadino semplice. D: 

Da master ho già dato le comunicazioni quando apro il topic del giorno. 

si ma ha detto di avere il tel scarico, per come sono andate le cose, mi pare molto improbabile ecco, può essere come dici ma trovo più proababile sia sincera

Inviato
2 minuti fa, Merî said:

@Crisalide tu allora non ti dichiari ruolo, giusto? Ma che senso ha rogare Airod oggi? Ma lo vuoi o no un progenitore. Lei appena è arrivato Eco ha scritto. Credimi solo su quest'ultima cosa e poi la smetto di dare idee :D 

Ma poi hai detto prima che girare la sondata non è da lupo ma più da indemoniato XD

Inviato
15 minuti fa, Green wolf said:

Così all'ultimo ce la metti in quel posto votando altro :D 

9 minuti fa, mariosan said:

Ma sei tu sei stato sempre il primo a parlare di me ahahah.

Vabbè io non so più che dirvi, davvero. 

Inviato
2 minuti fa, Airod said:

Così all'ultimo ce la metti in quel posto votando altro :D 

Ma sei tu sei stato sempre il primo a parlare di me ahahah.

Vabbè io non so più che dirvi, davvero. 

Ma io non ho detto che tu non sia cattivo nel post precedente eh. Leggi bene, ho detto che è meglio rogare tra uno degli altri. Ora la smetti di sfottere e ti metti seriamente a ragionare o no?

Se poi sei il figlio morso, continua a non fare nulla, va bene

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

@Crisalide tu allora non ti dichiari ruolo, giusto? Ma che senso ha rogare Airod oggi? Ma lo vuoi o no un progenitore. Lei appena è arrivato Eco ha scritto. Credimi solo su quest'ultima cosa e poi la smetto di dare idee :D 

Ma poi hai detto prima che girare la sondata non è da lupo ma più da indemoniato XD

si okay ma a sto punto del gioco e come sono messo le cose si. Cioè ha senso cambiare la giocata. 

Boh non ho un ruolo non so quando da eco le sondate a topic chiuso o aperto. Non mi è mai successo di avere le comunicazioni quando il topic è aperto. Altrimenti che cosa serve tenere chiuso il topic. Ripeto che con eco non mi ricordo di essere mai stata ruolo.. 

Inviato

@mariosan devo chiederti un favore: puoi riassumere in maniera schematica quello a cui siamo arrivati a dire finora? 

non riesco a raccapezzarmici in questo caos, aggiorno la pagina e ci sono almeno altre 4-5 risposte

aiutami!

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Ma io non ho detto che tu non sia cattivo nel post precedente eh. Leggi bene, ho detto che è meglio rogare tra uno degli altri. Ora la smetti di sfottere e ti metti seriamente a ragionare o no?

Quindi è un Dieguito 2? Un altro che ritieni lupo, ma che preferisci salvare per eliminare il progenitore.

Non lo sto dicendo in modo aggressivo o sarcastico... La mia è una domanda.

Inviato
3 minuti fa, Manfri said:

Quindi è un Dieguito 2? Un altro che ritieni lupo, ma che preferisci salvare per eliminare il progenitore.

Non lo sto dicendo in modo aggressivo o sarcastico... La mia è una domanda.

Potrebbe essere il figlio morso , ma si è dichiarato ruolo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.