Vai al contenuto

giorno 3 - scherzetto!


Messaggi raccomandati

Al mattino vi guardate intorno e non tardate a trovare il cadavere di

Spoiler

Fede, sbranata e maciullata senza pietà.

 

Ma hei, non è l'unica cupa sorpresa... poco lontano da lei giace

Spoiler

Hexdrinker, senza apparenti segni di lotta sul corpo... che morte misteriosa. Scherzetto!

 

 

photo3.jpg

 

 

P.s. matto alla 32esima col nero, grazie a chi ha creduto in me quando non ero nessuno :queen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

So che in chiusura giorno sono stato assente. Ero fuori e non ho potuto seguire. Ma riprendo da dov ero rimasto. Basalto mi ha sempre dato le vibes del veggente, per questo pensavo fosse saggio rogarlo. Ero fiducioso che il negromante avesse interesse a provare a resuscitarlo. Vi avevo detto che secondo me il rogo di oggi poteva fungere come sorta di verifica. In più un giro al cimitero al veggente non fa male, specie se poi resuscita.

Non ho seguito più i messaggi da quando si è rivelato veggente. Ora li ho recuperati e insomma ho notato un certo scompiglio.

Per ora do fiducia alla versione di Dvon, ma ammetto che devo ancora fare un po di ordine mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Firmino ha scritto:

So che in chiusura giorno sono stato assente. Ero fuori e non ho potuto seguire. Ma riprendo da dov ero rimasto. Basalto mi ha sempre dato le vibes del veggente, per questo pensavo fosse saggio rogarlo. Ero fiducioso che il negromante avesse interesse a provare a resuscitarlo. Vi avevo detto che secondo me il rogo di oggi poteva fungere come sorta di verifica. In più un giro al cimitero al veggente non fa male, specie se poi resuscita.

Non ho seguito più i messaggi da quando si è rivelato veggente. Ora li ho recuperati e insomma ho notato un certo scompiglio.

Per ora do fiducia alla versione di Dvon, ma ammetto che devo ancora fare un po di ordine mentale.

 

Beh lo roghiamo oggi, recuperiamo. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Firmino ha scritto:

Puoi motivare questa affermazione?

 

Spiegami perché Mario si deve mettere nei guai quando nessuno gli sta dicendo nulla. Darsi veggente, quando non è accusato da nessuno. E finire al centro dell'attenzione e quindi al rogo perché c'erano pochi minuti per decidere.

Basalto invece ci stava andando al rogo ed ha presentato la difesa meno credibile possibile. Tanto che pur in assenza di smentite non gli credevamo, si faceva fatica. Si è anche confuso con le regole di Telegram. Ha dato due sondate abbastanza inverosimili (molto più sensate kado dvon).

Ora, tu lo volevi al rogo, ma lo hai votato solo quando Mario era già andato. Il tuo tornare tra i vivi non ti esclude affatto dall'essere lupo. Tanto che hai giocato da lupo tutta la partita (es. roghiamo il veggente per farlo ripescare dal negromante... Ma non solo).

Mi chiedevo e strachiedevo perché non ti fossi semplicemente salvato, alla prima votazione, raddoppiando Basalto. Era semplice. Invece hai simulato una ripicca e inserito un terzo nome. Evitando un ballottaggio tra lupo e lupo. Tanto che di accuse a dvon non ne hai più fatte. Bensì a Basalto, per dimostrare che non siete un binomio, Basalto che potevi votare per salvarti. Ora però non ti sta più bene votarlo (visto che lo "volevi rogare perché lo credevi veggente").

Capirai che non quadra nulla. Così come molte posizioni che hai assunto ben differenti da quelle da buono.

In sostanza, per me siete lupi entrambi. E lo scrivo più serenamente alla luce di Hex morto, spero fosse Dracula, io lo ritenevo tale.

Quando gli ho scritto "Hex dai", gli ho lasciato intendere quel che pensavo. Non mi ha fatto cenni, pace.

Quindi ora è un lupus più lineare e possiamo esprimerci più liberamente.

 

Il collegamento fatto da dvon, che era la mia seconda ipotesi per Dracula non è lineare. Scare può dire quel che vuole in cimitero, ma non influisce sulla dichiarazione di Basalto. Anche lì ho assecondato, oggi non serve più. Penso sia buona insieme a kado, se decido di credere a Mario. Anche perché il gufo vero non ci mette niente a smentirla. Solo che il suo ragionamento non è lineare. Andava tutto molto di fretta.

Kado' che dire... Mette sempre in dubbio, ma giochiamoci che sia buono.

Hyd è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Spiegami perché Mario si deve mettere nei guai quando nessuno gli sta dicendo nulla. Darsi veggente, quando non è accusato da nessuno. E finire al centro dell'attenzione e quindi al rogo perché c'erano pochi minuti per decidere.

In realtà mario si è dato veggente proprio quando si cominciava a dubitare di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Firmino ha scritto:

In realtà mario si è dato veggente proprio quando si cominciava a dubitare di lui.

 

In che punto, ho riletto e non si fa assolutamente il suo nome? Si è infervorato, penso per la stizza di vedersi rubare il ruolo, dopo il tuo post al quale poteva serenamente accodarsi, senza uscite:

 

Io ore fa ho detto che rogare basalto fosse la cosa più saggia. Il mio punto di vista non è cambiato

Modificato da K.limitededition
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Firmino ha scritto:

Ma ragionando ancora su quanto successo: se scare non era negromante mario era cattivo sicuro per quanto mi riguarda. Il negromante ha sicuramente tentato su mario piuttosto che su una morte per sbrano

 

Io da Negromante non rischierei di riportare il veggente più credibile tra i sedicenti visionari

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kado' ha scritto:

Ma avete visto che resilienza Basalto? :D

 

Ti aspettavi morissi? Io ora che è uscito il gufonauta non mi aspettavo sopravvivesse alla notte, leggere il cimitero mi sembra un potere incredibile
Certo che se quasi sicuramente Hex è morto per il parroco allora abbiamo un cattivone al cimitero e le info del cimitero diventano meno attendibili, e quindi il gufonauta meno pericoloso per i cattivi

Ha senso o sto delirando?

Modificato da Basalto
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

 

Spiegami perché Mario si deve mettere nei guai quando nessuno gli sta dicendo nulla. Darsi veggente, quando non è accusato da nessuno. E finire al centro dell'attenzione e quindi al rogo perché c'erano pochi minuti per decidere.

Basalto invece ci stava andando al rogo ed ha presentato la difesa meno credibile possibile. Tanto che pur in assenza di smentite non gli credevamo, si faceva fatica. Si è anche confuso con le regole di Telegram. Ha dato due sondate abbastanza inverosimili (molto più sensate kado dvon).

Ora, tu lo volevi al rogo, ma lo hai votato solo quando Mario era già andato. Il tuo tornare tra i vivi non ti esclude affatto dall'essere lupo. Tanto che hai giocato da lupo tutta la partita (es. roghiamo il veggente per farlo ripescare dal negromante... Ma non solo).

Mi chiedevo e strachiedevo perché non ti fossi semplicemente salvato, alla prima votazione, raddoppiando Basalto. Era semplice. Invece hai simulato una ripicca e inserito un terzo nome. Evitando un ballottaggio tra lupo e lupo. Tanto che di accuse a dvon non ne hai più fatte. Bensì a Basalto, per dimostrare che non siete un binomio, Basalto che potevi votare per salvarti. Ora però non ti sta più bene votarlo (visto che lo "volevi rogare perché lo credevi veggente").

Capirai che non quadra nulla. Così come molte posizioni che hai assunto ben differenti da quelle da buono.

In sostanza, per me siete lupi entrambi. E lo scrivo più serenamente alla luce di Hex morto, spero fosse Dracula, io lo ritenevo tale.

Quando gli ho scritto "Hex dai", gli ho lasciato intendere quel che pensavo. Non mi ha fatto cenni, pace.

Quindi ora è un lupus più lineare e possiamo esprimerci più liberamente.

 

Il collegamento fatto da dvon, che era la mia seconda ipotesi per Dracula non è lineare. Scare può dire quel che vuole in cimitero, ma non influisce sulla dichiarazione di Basalto. Anche lì ho assecondato, oggi non serve più. Penso sia buona insieme a kado, se decido di credere a Mario. Anche perché il gufo vero non ci mette niente a smentirla. Solo che il suo ragionamento non è lineare. Andava tutto molto di fretta.

Kado' che dire... Mette sempre in dubbio, ma giochiamoci che sia buono.

Hyd è buono.

 

Bello 'sto post, mi ricorda i bei tempi andati.

Ma se devo pensare Firmino negativo lo inquadrerei come vampirizzato più che lupo. Anche in virtù del cambio di rotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Firmino ha scritto:

Ma stai scherzando si?

Mario si è detto veggente dopo che dvon ha detto di essere gufo e lo ha messo tra i sospettati, hyd credeva a basalto e infine tu lo avevi già votato

 

Scusa ma lo hai riletto Mario? Secondo te perché ho insistito tanto nel tartassare Basalto dopo aver invitato tutti a trattenere il voto?

Mario è l'unico a non avergli mai concesso il beneficio del dubbio.

 

3 minuti fa, Basalto ha scritto:

 

Se sei chimera dillo subito.

In caso contrario, beh... abbiamo il nostro candidato.

 

L'ho già detto, non sono visto losco. E tu non sei veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Basalto ha scritto:

 

Ti aspettavi morissi? Io ora che è uscito il gufonauta non mi aspettavo sopravvivesse alla notte, leggere il cimitero mi sembra un potere incredibile
Certo che se quasi sicuramente Hex è morto per il parroco allora abbiamo un cattivone al cimitero e le info del cimitero diventano meno attendibili, e quindi il gufonauta meno pericoloso per i cattivi

Ha senso o sto delirando?

 

Il gufonauta può essere utile al negromante, e quest'ultimo ai cattivi. Tu da veggente non saresti utile a nessuno fuori dal villaggio, eppure eccoti qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.