Vai al contenuto

giorno 3 - scherzetto!


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Non sono il primo a dirtelo ma è un'idea un po' strana.

Però mi pare di essere il primo a farti notare una cosa: il veggente se si fa un giro al cimitero, pure dando per buono che il negromante lo resusciti, perde il potere. Il veggente in questa partita muore e dà il potere a un erede, e l'erede si tiene il potere (se lo ha accettato) pure se il veggente torna in vita. È scritto nelle FAQ

Se muore al rogo il veggente non deve nominare l erede. È scritto nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Negromante 

Lo ha detto lui o è un'intuizione?

Ciò sarebbe "comodo" ma spiegherebbe perché si desse veggente in cimitero, I guess? Nel tentativo di farsi resuscitare.

Ciò che non spiega è perché cercasse così tanto il veggente a giorno 1...?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Lo ha detto lui o è un'intuizione?

Ciò sarebbe "comodo" ma spiegherebbe perché si desse veggente in cimitero, I guess? Nel tentativo di farsi resuscitare.

Ciò che non spiega è perché cercasse così tanto il veggente a giorno 1...?

No lui si da ancora veggente

Ha scritto che Fede aveva capito bene che si dava visto L, che lui si stava fingendo chimera senza temere lo sbrano perché ha due vite ma in realtà è veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie animelle per il sostegno morale :heart:

Niente alla fine bisogna votare Basalto, perché con le info che ho posso fare solo questo

non ho capito benissimo perché Mario concordava con Firmino, perché in realtà Firmino non aveva proprio letto la mia accusa o faceva finta di ignorarla

Ma d'altra parte non capisco neanche la giocata di Basalto

Non capisco neanche quella di Firmino per votare Basalto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

No lui si da ancora veggente

Ha scritto che Fede aveva capito bene che si dava visto L, che lui si stava fingendo chimera senza temere lo sbrano perché ha due vite ma in realtà è veggente 

Ok...

Rimane che se Scarecrow ti dà vista L non c'è proprio modo che sia credibile quindi non capisco la giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

Io vorrei credere allo scenario Basalto-Firmino (lupi) / Hex (dracula), ma non capisco in questo scenario come si inserisce Scarecrow che si è finto veggente in cimitero e che buono non può essere.

 

Può essere Negrocoso, come detto più volte. Sul morso a Fede non ci è dato sapere. Si può addirittura congetturare che sia frutto del random. Apprezzo il wot ma non mi è chiaro cosa mi rende sospetto aldilà della legittima paranoia. O forse stai andando ad esclusione? E perché prima me di Firmino?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.