Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Sangue! Sangue dappertutto!

 

Morti della notte

  Nascondi Spoiler

@Marco1306  @kado'

 

(rigorosamente nell'ordine in cui compaiono nella lista degli iscritti)

 

 

Una voce familiare si ode all'alba.

 

Abilità speciale (Cantastorie)

Spoiler

Un lupo è stato individuato.

 

Buongiorno ai superstiti. Il rogo è come sempre alle 20:00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché Amleto non decide di usare il suo potere, il TESCHIO rimane sempre in gioco. Se il possessore del TESCHIO muore per una causa diversa dall'abilità di Amleto, dovrà consegnare il TESCHIO a un giocatore ancora in vita.

Se il possessore del TESCHIO muore al rogo, dovrà decidere entro un'ora a chi passarlo come di norma (cioè, entro le 21:00).

Se il possessore del TESCHIO dovesse morire di notte, dovrà decidere a chi passare il TESCHIO entro le 10:00.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

E fatemi capire, kado da meretrice protegge il presunto veggente, per farlo morire insieme a lui? Ma dite sul serio?

Mai detto, pensavo che andasse sui nomi fatti in realtà. Oggi ha detto me, Hisoka e Josephine: io sono stato sondato e non serviva venire da me, Hisoka è morto e mancava Josephine. La mia opinione era che andava su un lupo, no che proteggeva Marco (ma non avrebbe sbagliato visto che era scoperto il veggente).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Mai detto, pensavo che andasse sui nomi fatti in realtà. Oggi ha detto me, Hisoka e Josephine: io sono stato sondato e non serviva venire da me, Hisoka è morto e mancava Josephine. La mia opinione era che andava su un lupo, no che proteggeva Marco (ma non avrebbe sbagliato visto che era scoperto il veggente).

Ah allora stai sostenendo che kado da meretrice si sia schiantata su Joppa? E non ce lo diceva più chiaramente scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Ah allora stai sostenendo che kado da meretrice si sia schiantata su Joppa? E non ce lo diceva più chiaramente scusa?

Bo, impressioni, mica so tutto, so solo che due doppie morti sono meretrice e giovane lupo.E lo ha detto chiaramente, i sospetti eravamo noi 3, uno morto, uno sondato e l'altro con lui. Da meretrice...poi se era sacerdote non ho certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non state a sentire Hiè dai su. Kado non può essere la meretrice. Era il sacerdote, sicuramente. Ha detto che ha votato Hisoka per aver rubato il suo ruolo, mi ha pure chiesto... devo essere esplicito? Quindi è sicuramente il sacerdote. Ha certificato Cheese e Crisalide, e ribadito che Marco era puro proC al 100% e che quindi N ed L erano buoni. 

  • ~ Josephine (+Dante) ?
  • N ™ (+DVonTeese) sondata non lupo dal sacerdote
  • L Lawliet probabile buono
  • Airod a me sembra buono
  • The Cheese sondato non lupo dal sacerdote
  • Hyè [TESCHIO] probabile sondato lupo dal veggente appena morto Marco1306
  • Crisalide (+Mefy) sondata non lupo dal sacerdote
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.