Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Comunque mi sono andata a rivedere le votazioni di quando è morto Sigfried. 

Hie ha votato per primo me. 

Poi @~ Josephine ha votato tra le ultime e @Airod pure ha votato praticamente solo quando Sigfried era ormai spacciato. Come mai @Airod? Lo chiedo anche a Joppa naturalmente.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io è da prima che dessero i ruoli che ho annunciato di aver poco tempo.

Non era tattica, tanto che ci sono stati giorni in cui non ho nemmeno potuto votare.

A tal proposito, io attacco a lavorare fra poco. Siccome non voglio morire d'inattività per rispetto anche ai master, voto adesso e voto Hyè. 

Poi spero di riuscire a passare più tardi, ma siccome lo speravo anche ieri e poi alla fine non ho votato, preferisco farlo subito.

Per il resto ho già detto tutto quello che dovevo ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Io è da prima che dessero i ruoli che ho annunciato di aver poco tempo.

Non era tattica, tanto che ci sono stati giorni in cui non ho nemmeno potuto votare.

A tal proposito, io attacco a lavorare fra poco. Siccome non voglio morire d'inattività per rispetto anche ai master, voto adesso e voto Hyè. 

Poi spero di riuscire a passare più tardi, ma siccome lo speravo anche ieri e poi alla fine non ho votato, preferisco farlo subito.

Per il resto ho già detto tutto quello che dovevo ieri sera.

Ah non voti Hie perché è lupo, lo voti perché sei impegnata :vfl1g4:

38 minuti fa, Airod said:

Tempistiche sbagliate in base ai miei impegni. Rileggimi in quella giornata, già da qualche ora prima ero più contro Sig rispetto a Crisalide. 

Se vado a rileggerti tutto, ci sarà per caso un velo stracciato di riferimento al tuo bel ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, N ™ said:

Ah non voti Hie perché è lupo, lo voti perché sei impegnata :vfl1g4:

Se vado a rileggerti tutto, ci sarà per caso un velo stracciato di riferimento al tuo bel ruolo?

Sì li ho lasciati, soprattutto all'inizio delle giornate, tranne il giorno 1. Ma non sono forti e potresti non accorgertene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque volevo dire una cosa prima che mi dimentico di nuovo. Se è tutto vero quello che è successo, @Marco1306 ha fatto una signora giocata, rivelandosi al momento giusto ieri, ed anche nei giorni precedenti è stato perfetto. L'abbiamo detto già ieri, se non l'avesse fatto, io e kado avremmo entrambi votato Crisalide. Quindi, indipendentemente da come finirà, merita e secondo me si è rifatto degnamente della partita scorsa :D

 

P.S.: @mariosan pippa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, L Lawliet said:

Airod però è strano, ti rendi conto che hyè in varie occasioni ha fatto ciò che hai fatto tu? E' strano che tu non te ne sia accorto, però forse perché eri veramente poco presente a volte, e hai letto di fretta. Ora che me lo hai fatto notare, è proprio chiaro.

? Spiegati meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto due volte il giro di tutti i suoi post e non ho visto nulla di strano che ho fatto anche io.

- Abbiamo nominato spesso Crisalide. 
- Al giorno 2 abbiamo avuto degli scambi di opinioni. 

- Lui mi dava come sposa per quel "cara" insignificante 

- Una volta ieri e due oggi mi ha "copiato" una certa cosa effettivamente ma non magari è solo una coincidenza e non mi preoccupa minimamente. 

 

Se è qualcos'altro dillo, meno male che dovevo stare tranquillo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Crisalide said:

@L Lawliet ma che stai dicendo? Sei la megera per caso? Ste percentuali ti sono uscite dopo quali meccaniche di calcolo? Sentiamo che sono interessata?

Airod, sulla base di cosa ti fidi e credi a Josephine? Spiega anche tu che di tempo ne abbiamo

Come ho già detto, a parte voi quattro restiamo in tre ed escludendo me, restano lei e Hyè. Su Hyè c'è la sondata, molto probabile. Josie non solo mi è sempre piaciuta ma ha praticamente chiarito la sua posizione. 

 

Da questa domanda devo presupporre che tu invece non di fidi, cosa c'è che non ti convince? Chi hai intenzione di votare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.