Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Hyè said:

Se dobbiamo stare dietro le tue certezze, Marco di certo non era veggente e visto che era mariosan io non posso essere il sondato di oggi. Stando alle tue certezze dico :D 

Sono i lupi che hanno certezze, non i contadini. Io sono una povera scema che oggi ha avuto moltissimi dubbi. Ma ora che hai morso Marco1306, finalmente tutto mi è più chiaro. Grazie lupo Hiè

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, N ™ said:

Ma non state a sentire Hiè dai su. Kado non può essere la meretrice. Era il sacerdote, sicuramente. Ha detto che ha votato Hisoka per aver rubato il suo ruolo, mi ha pure chiesto... devo essere esplicito? Quindi è sicuramente il sacerdote. Ha certificato Cheese e Crisalide, e ribadito che Marco era puro proC al 100% e che quindi N ed L erano buoni. 

  • ~ Josephine (+Dante) ?
  • N ™ (+DVonTeese) sondata non lupo dal sacerdote
  • L Lawliet probabile buono
  • Airod a me sembra buono
  • The Cheese sondato non lupo dal sacerdote
  • Hyè [TESCHIO] probabile sondato lupo dal veggente appena morto Marco1306
  • Crisalide (+Mefy) sondata non lupo dal sacerdote

 

ma giochi sempre così? ..è praticamente la seconda volta che fai notare cosa dicono di buono su di te sfruttando le povere buon'anime

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sono fatto i miei conti. Siamo rimasti in 7. 

 

Ipotesi peggiore. (sbagliata)

2L vs 5C

Ci sono 2 lupi in giro (impossibile perché se sig è meretrice, e non lo è, allora è impossibile che ci siano stati 2 giorni con 2 morsi, dato che il teschio è ancora in giro).

I ruoli rimasti in giro sono 2: Cantastorie (ed è chiaro a tutti) e il Druido (sono io).

In questo caso, possiamo sbagliare 1 rogo. Quindi possiamo rogare Hyè e Joppa, nell'ordine che preferite.

 

Ipotesi migliore.

1L vs 6C

C'è solo un lupo in giro, gli altri 2 sono hisoka e sig. Prima doppia morte meretrice più protetto. Seconda doppia morte per il giovane lupo.

Qui possiamo permetterci di sbagliare più roghi. Quindi possiamo rogare Hyè e Joppa, nell'ordine che preferite. Altrimenti resta Airod, e vince la megere se è ancora in vita e non l'abbiamo già rogata nei 2 roghi precedenti!

I ruoli sono questi: Bubi meretrice, mariosan Amleto, kado sacerdote e marco veggente. Ne restano sempre fuori 2, io e il cantastorie.

 

La cantata di oggi non è per forza per il veggente, non è da escludere che sia per la megera. A voi le belle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Cheese said:

 

ma giochi sempre così? ..è praticamente la seconda volta che fai notare cosa dicono di buono su di te sfruttando le povere buon'anime

erano perchè è morto ahahhah

ma chiaramente sono ancora buona :D

Cmq aspetta che tra poco posto una cosa interessante, giusto per perdere un altro po di tempo prima della vittoria dei contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io chiedo umilmente perdono, ma sono rientrata solo ora a casa.

È stata una giornata infernale, e dal corso, convintissima di poter votare, non sono riuscita nemmeno ad entrar nel forum.

<.<' Chiedo scusa.

Ho letto solo della morte di Marco e kado', che quindi dimostrano che mi sbagliavo su tutti e 2.

Ora cerco di rileggere tutto per bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che ha sempre detto che la mia tattica del "chi vuoi sondare" faceva schifo?

Hisoka (LUPO), Sig (LUPO) e Hiè (molto probabile LUPO). 

 

Al giochino su chi vuoi che il veggente sondasse.....giorno 1.
Josephine (PROBABILE LUPO) sonderebbe Sig (LUPO)
Airod (PROBABILE LUPO) sonderebbe N/L (NON LUPI)
Hie (PROBABILE LUPO) sonderebbe Hisoka/Crisalide (UN LUPO PIU' UN NON LUPO)

Hisoka (LUPO) sonderebbe tutti e tre (Sig, Crisalide ed N) (UN LUPO PIU' DUE NON LUPI)

Sig (LUPO) va contro la strategia e non fa nessun nome.

 

Al giochino su chi vuoi che il veggente sondasse.....giorno 2.

Airod (PROBABILE LUPO) sonderebbe Marco/Hisoka (NON LUPO + PROBABILE LUPO)

Hiè (PROBABILE LUPO) sonderebbe Crisalide/Airod (NON LUPO + PROBABILE LUPO)

Hisoka (LUPO) sonderebbe Crisalide/Kado (NON LUPI)

~ Josephine (PROBABILE LUPO) sonderebbe Crisalide/Marco (NON LUPI)

 

Che ne pensate? Giochiamo al gioco dello psicologo?:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per la terza volta di fila abbiamo una cantata lupo :piano:

 

41 minuti fa, L Lawliet said:

Kado era sacerdote, smettiamo di fare falsa informazione. Il post in cui dice di essere sacerdote è questo.

Ora ragioniamo sulla doppia morte.

Era il post bello chiaro e tondo che avevo nominato. 


Ma la doppia morte, oggi, spiega solo che Sig non era il giovane lupo, lo era Hisoka. 
Allora Sigfried poteva essere uno degli altri due lupi oppure poteva essere la megera, ma dubito. Anzi ci spero. 
Queste due possibilità si affiancano all'ipotesi peggiore e migliore dette da L. 

 

Comunque se sono rimasti 2 lupi sono obbligatoriamente sia Hyè che Josie. Altrimenti uno solo e dal momento che sappiamo il sondato... Beh. 

 

Ah sì, per voi ci sono anche io. Vabbè se serve domani cercherò di essere più convincente ma già così vedo di essere l'ultimo della lista :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico una cosa extra-gioco. Se sigfried fosse stato la Megera, una volta vistosi rogato, non avrebbe più detto niente e soprattutto non mi avrebbe accusato di essere lupo, perché la Megera è Neutrale. E sig su queste cose ci tiene, quindi non l'avrebbe fatto, almeno credo. Se qualcuno tra sig e Hisoka può essere la Megera, quello è Hisoka. Ma ripeto non reputo possibile la morte della megera, e quindi sono abbastanza confidente che abbiamo rogato 2 lupi, perché altrimenti non si spiegano i 2 giorni con 2 morti, viste le premesse e i ruoli per cui hanno giocato le persone morse. Almeno per ora la vedo così, potrei cambiare idea vedendo gli sviluppi della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io capisco di non avere una veggenza a mio favore, o un sacerdote pronto a difendermi, ma non ho nulla da nascondere.

Sono abbastanza tranquilla anche su un mio possibile rogo, in quanto non ho un'utilità vera e propria che non sia quella di esprimere la mia opinione.

Il mio unico cruccio, e lo dico indipendentemente dal contesto, è quello di aver potuto giocare e seguire poco e/o a tratti.
Oggi avrei avuto difficoltà a votare a prescindere, in quanto non riuscivo a fidarmi di Marco ed avevo dei dubbi un po' su tutta la struttura che mi ero immaginata in testa.
L'unica mia costante è stata N, a cui ho dato fiducia dall'inizio e non ne sono affatto pentita.

Detto ciò, connettermi è stato impossibile e quindi non ho potuto nemmeno difendermi o spiegarmi.

Di Hyè mi fido quanto vi fidate voi, niente, ma non è da oggi, perché è in "corsa" con me per il rogo.

Sin dal primo voto ad N, dato a muzzo, mi puzzava. L'ho anche scritto.

Airod lo date per buono certo, ma a me non sembra si sia esposto così tanto o così tanto in positivo. Non si può aver certezze su nessuno dei non sondati/certificati a questo punto.

Poi, vabè, è ovvio anche che dica certe cose perché comunque un +1 alla fazione contadina non fa male e quindi uno la pelle magari preferisce salvarsela, sarebbe stupido dire il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, N ™ said:

Chi è che ha sempre detto che la mia tattica del "chi vuoi sondare" faceva schifo?

Hisoka (LUPO), Sig (LUPO) e Hiè (molto probabile LUPO) ed L (LUPO pure lui?). E comunque faceva schifo.

 

Al giochino su chi vuoi che il veggente sondasse.....giorno 1.
Josephine (PROBABILE LUPO) sonderebbe Sig (LUPO)
Airod (PROBABILE LUPO) sonderebbe N/L (NON LUPI)
Hie (PROBABILE LUPO) sonderebbe Hisoka/Crisalide (UN LUPO PIU' UN NON LUPO) Già detto i motivi, Hisoka perché era fiducioso di rimanere vivo la notte ("domani mattina vi spiego" aveva detto), Crisalide perché aveva buttato il fatto della H e aveva votato mariosan "a caso".

Hisoka (LUPO) sonderebbe tutti e tre (Sig, Crisalide ed N) (UN LUPO PIU' DUE NON LUPI)

Sig (LUPO) va contro la strategia e non fa nessun nome.

 

Al giochino su chi vuoi che il veggente sondasse.....giorno 2.

Airod (PROBABILE LUPO) sonderebbe Marco/Hisoka (NON LUPO + PROBABILE LUPO)

Hiè (PROBABILE LUPO) sonderebbe Crisalide/Airod (NON LUPO + PROBABILE LUPO) Crisalide  perché con i commenti del giorno 2 si era resa più sospetta a tutti, e Airod perché sembrava darle corda.

Hisoka (LUPO) sonderebbe Crisalide/Kado (NON LUPI)

~ Josephine (PROBABILE LUPO) sonderebbe Crisalide/Marco (NON LUPI)

 

Che ne pensate? Giochiamo al gioco dello psicologo?:D

 

Erano motivati, poi che siano sbagliati è un altro conto, su Crisalide abbiamo avuto info oggi, fino a ieri per me era lupo.

Proprio ora, ~ Josephine said:

Sin dal primo voto ad N, dato a muzzo, mi puzzava. L'ho anche scritto.

L'ho scritto il motivo, politicamente il più corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, N ™ said:

Chi è che ha sempre detto che la mia tattica del "chi vuoi sondare" faceva schifo?

Hisoka (LUPO), Sig (LUPO) e Hiè (molto probabile LUPO). 

 

Al giochino su chi vuoi che il veggente sondasse.....giorno 1.
Josephine (PROBABILE LUPO) sonderebbe Sig (LUPO)
Airod (PROBABILE LUPO) sonderebbe N/L (NON LUPI)
Hie (PROBABILE LUPO) sonderebbe Hisoka/Crisalide (UN LUPO PIU' UN NON LUPO)

Hisoka (LUPO) sonderebbe tutti e tre (Sig, Crisalide ed N) (UN LUPO PIU' DUE NON LUPI)

Sig (LUPO) va contro la strategia e non fa nessun nome.

 

Al giochino su chi vuoi che il veggente sondasse.....giorno 2.

Airod (PROBABILE LUPO) sonderebbe Marco/Hisoka (NON LUPO + PROBABILE LUPO)

Hiè (PROBABILE LUPO) sonderebbe Crisalide/Airod (NON LUPO + PROBABILE LUPO)

Hisoka (LUPO) sonderebbe Crisalide/Kado (NON LUPI)

~ Josephine (PROBABILE LUPO) sonderebbe Crisalide/Marco (NON LUPI)

 

Che ne pensate? Giochiamo al gioco dello psicologo?:D

 

 

secondo me vince la megera.. sto raccogliendo le scommesse 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Cheese said:

 

secondo me vince la megera.. sto raccogliendo le scommesse 

TU GIOCHI CON I CONTADINI EH, domani vedi di non sparire che dobbiamo vincere e ci serve il tuo voto. Anzi serve che io tu L e Crisalide votiamo compatti, con probabile megera sposa e forse due lupi. Ma voglio essere proprio una pessimista cosmica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

TU GIOCHI CON I CONTADINI EH, domani vedi di non sparire che dobbiamo vincere e ci serve il tuo voto. Anzi serve che io tu L e Crisalide votiamo compatti, con probabile megera sposa e forse due lupi. Ma voglio essere proprio una pessimista cosmica. 

Vedi che con lo scenario che dipingi tu alla megera conviene giocare coi contadini perché il giorno dopo sono 3 vs 2 e hanno la superiorità al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

TU GIOCHI CON I CONTADINI EH, domani vedi di non sparire che dobbiamo vincere e ci serve il tuo voto. Anzi serve che io tu L e Crisalide votiamo compatti, con probabile megera sposa e forse due lupi. Ma voglio essere proprio una pessimista cosmica. 

 

domani ti voto

 

edit: ah è Airod la megera .. non eri tu?

Modificato da The Cheese
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.