Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Hyè said:

Avrai sicuramente ragione come Marco non veggente :piano:

intanto ho votato Hisoka ahahahhahahhahah :piano:

@Marco1306 so che non puoi rispondermi, chiaramente, ma scusami tanto per oggi. Ti ho pure fatto arrabbiare quando mi hai detto TI RIFIUTI e me lo hai scritto pure in grassetto, lì ho pensato di non averti mai visto arrabbiato neanche una volta con mai nessuno. E proprio io ti ho fatto incavolare. :fior:Mi sono fatta prendere dal panico di essere circondata da cattivi. Poi la lucidità mi è tornata, ho riflettuto su quello che stavo facendo e ho deciso di seguire i proC :)

6 minuti fa, The Cheese said:

edit: ah è Airod la megera .. non eri tu?

aspetto di bruttezza e vecchiaia repellenti. Spero almeno di non soddisfare queste condizioni, perchè sul resto ci siamo direi xD

4 minuti fa, L Lawliet said:

N l'unica ad essere rogata qua, devi essere tu, per il panico che ti sei creata da sola ieri asd 

Colpa tua e di quel cavolo di @mariosan che ha detto almeno 800 volte in ogni suo post di essere il cavolo del veggente! Mi avete fatto fare un giro mentale assurdo oggi, tu che potevi aver rubato il ruolo di Druido e che facevi comunella con l'altro lupo Kadò, che ci stavate inculando tutti quanti, tutti quanti non c'erano e io mi sono sentita sola in topic con soli lupi. E sono andata in panico :(

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, N ™ said:

intanto ho votato Hisoka ahahahhahahhahah :piano:

@Marco1306 so che non puoi rispondermi, chiaramente, ma scusami tanto per oggi. Ti ho pure fatto arrabbiare quando mi hai detto TI RIFIUTI e me lo hai scritto pure in grassetto, lì ho pensato di non averti mai visto arrabbiato neanche una volta con mai nessuno. E proprio io ti ho fatto incavolare. :fior:Mi sono fatta prendere dal panico di essere circondata da cattivi. Poi la lucidità mi è tornata, ho riflettuto su quello che stavo facendo e ho deciso di seguire i proC :)

aspetto di bruttezza e vecchiaia repellenti. Spero almeno di non soddisfare queste condizioni, perchè sul resto ci siamo direi xD

 

quindi sei la megera?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

@Hyè quindi sei pronto per domani? :154j4b5: ricordati..... revenge.... 

Revenge per...?

Per fortuna il (tuo finto) veggente Marco garantisce per te, perché nell'ultima ora hai già fatto 3 errori: L pure era contro la tua lista, alla megera conviene giocare coi buoni se ci sono due lupi e io pure ho votato Hisoka dopo averlo accusato il giorno 1 mentre eravate focalizzati su Cheese e Draxer :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Revenge per...?

Per fortuna il (tuo finto) veggente Marco garantisce per te, perché nell'ultima ora hai già fatto 3 errori: L pure era contro la tua lista, alla megera conviene giocare coi buoni se ci sono due lupi e io pure ho votato Hisoka dopo averlo accusato il giorno 1 mentre eravate focalizzati su Cheese e Draxer :D 

 

On 26/4/2017 alle 00:35, Hyè said:

Voto N.

Io non dimentico.

1 minuto fa, The Cheese said:

 

 ..magari in quest'attimo di euforia ti rivelavi sai com'è uno ci prova 

e prova con Airod, Hiè e Joppa. Che ci provi con me che sono la più scema contadina del mondo? :D

2 minuti fa, Hyè said:

Revenge per...?

Per fortuna il (tuo finto) veggente Marco garantisce per te, perché nell'ultima ora hai già fatto 3 errori: L pure era contro la tua lista, alla megera conviene giocare coi buoni se ci sono due lupi e io pure ho votato Hisoka dopo averlo accusato il giorno 1 mentre eravate focalizzati su Cheese e Draxer :D 

Troppo lungo. cit.

Non leggo. cit.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, 

devo dire che come sei partita @N ™ per me eri la megera fatta e finita ò.ò

Comunque bisogna scoprire su chi è andata la meretrice a notte 2, perchè uno dei due deve essere per forza la meretrice che si è schiantata su qualcuno.

Al rogo precedente era morto Sig, non penso che tra i protetti ci fosse HIsoka quindi bisogna vedere se ci sono tracce delle azioni della meretrice per quella notte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Molto bene, 

devo dire che come sei partita @N ™ per me eri la megera fatta e finita ò.ò

Comunque bisogna scoprire su chi è andata la meretrice a notte 2, perchè uno dei due deve essere per forza la meretrice che si è schiantata su qualcuno.

Al rogo precedente era morto Sig, non penso che tra i protetti ci fosse HIsoka quindi bisogna vedere se ci sono tracce delle azioni della meretrice per quella notte.

 

Non ho capito. Perchè per te non è probabile Bubi meretrice che protegge Mariosan? e Hisoka lupo giovane che ora fa morire Kado e Marco1306?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hyè said:

Ahah dai, se devo giocare le prossime non potendo votare 3 persone poi le condiziono troppo :piano:

Questo atteggiamento del non potere votare le persone che si offendono è una novità di questa partita, come mai hai questo nuovo modus operandi? Ti avevo già scritto che si deve votare quello che si vuole. E' una partita con buoni e cattivi, è normale votare chi sospetti.

E' un atteggiamento insolito per te

Proprio ora, N ™ said:

Non ho capito. Perchè per te non è probabile Bubi meretrice che protegge Mariosan? e Hisoka lupo giovane che ora fa morire Kado e Marco1306?

 

Tu hai visto post di Bubi dove c'erano indizi di dove fosse andato di notte, su chi?

Le cose sono due, o hanno morso la meretrice e ciao al protetto. Oppure il morso è andato solo su di uno e la meretrice si è schiantata su un lupo, quindi doppia morte

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crisalide said:

Questo atteggiamento del non potere votare le persone che si offendono è una novità di questa partita, come mai hai questo nuovo modus operandi? Ti avevo già scritto che si deve votare quello che si vuole. E' una partita con buoni e cattivi, è normale votare chi sospetti.

E' un atteggiamento insolito per te

In realtà dura da mesi, da quando sigfried ha detto che ho giocato contro di lui in un'edizione ho smesso di votarlo quindi se qualcuno mi fa capire di prenderla sul personale, tolgo l'occasione. L'ho votato la scorsa partita dopo mesi quindi non è una cosa insolita. In ogni caso il voto ha un'importanza relativa che varia in base alle situazioni, conta quello che dico e che faccio, no quello che scrivo nel topic delle votazioni. Leggendo i commenti del giorno 2 mi sono scazzato e ho votato chi non me lo avrebbe rinfacciato di sicuro, poi se non ci credete amen, la motivazione del voto era questa.

 

Buonanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Crisalide said:

Tu hai visto post di Bubi dove c'erano indizi di dove fosse andato di notte, su chi?

Le cose sono due, o hanno morso la meretrice e ciao al protetto. Oppure il morso è andato solo su di uno e la meretrice si è schiantata su un lupo, quindi doppia morte

Li ho visti i posts di Bubi. Lui ha sempre voluto usare il suo ruolo per proteggere i piu buoni, e non per sondarli. Dubito che sia andato da uno sospetto, invece è molto plausibile che sia andato su Mariosan che era comunque molto attivo come proC. Ci sta tutto che lo abbia protetto. No nessuna traccia comunque su chi sia andato, ma non aveva senso dire ogni sera su chi andare se vuoi usare il tuo ruolo come tale, per proteggere quindi, e non per sondare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbarellare!

La meretrice lascia sempre qualche indizio, anche solo citando una persona nell'ultimo post, è importante se non sai dove cacchio stai andando dai!

Come facevamo a capire altrimenti se moriva perchè andava a proteggere un lupo che stava giocando da contadino?

Non ha senso che la meretrice non lasci traccia e soprattutto se la meretrice era Bubi. Per questo dico, non so se tra i due la meretrice era lui o Mario, da qui il sospetto che uno dei due sia stato sbranato mentre l'altro sia andato a "proteggere" un lupo e non un contadino.

E' una possibilità e dobbiamo tenerne conto

55 minuti fa, L Lawliet said:

N l'unica ad essere rogata qua, devi essere tu, per il panico che ti sei creata da sola ieri asd 

Mi ero dimenticata di questo post, vah come Sig aveva previsto il futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok. Capito. Però se Bubi ha detto di voler usare la meretrice come protezione, dato che era l unico ruolo e lui stesso più e più volte lo ha ribadito, non credo che vai a proteggere un potenziale lupo nelle poche notti che ti restano da vivere....

Cioè per dire.. se mi metto nei panni di una meretrice e non vado a sondare, sicuramente avrei protetto anche io Kado, L, me stessa e Mariosan perché eravamo i più esposti diciamo. Dubito che un lupo si metta a fare la pazza come me per dire xD @Crisalide

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, L Lawliet said:

Ahah hum maybe I know why you're saying here!

Capisco il discorso, quindi Crisa, secondo te, se mettiamo che Bubi o mario siano la meretrice schiantata su un lupo, secondo te, su chi sarebbero andati quella notte? Ci sto pensando anch'io eh...

Mario,  erano alla ricerca del veggente/sacerdote (ovviamente).

Airod, capisco che dia noia ripetere cose, ma sono due situazioni diverse. Ti stai comportando da sposina mestruata, dicci la tua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Kado ha scritto questo

E pertanto: 

Se in futuro dovessi votare N, Marco o L (contadini certi), rogatemi.

 

Io non sono né lupo, né sposa, né megera. 

Stavo solo cercando di capire il discorso di Crisalide, perché l'ha tirato fuori e perché, secondo lei, Bubi si sarebbe schiantato su Josephine. 

 

Appunto N, Crisalide non è lupo. Così come non lo è Cheese ma non è detto che uno di questi due non possa essere la sposa. 

È vero che voi siete i 4 certificati, chi perché ruolo e chi perché sondato. Ma a te ed L vi consiglierei di far votare prima tutti gli altri oggi e poi di votare voi due per ultimi. 


Poi, riguardo i tre rimasti: 

Su Hyè pende la sondata e voterò lui oggi. 
Subito dopo viene Josie, che per me è buona, le credo, ma si è detta anche sacrificabile. 
E poi vengo io, che non sono ancora sacrificabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto siete pessimistiiiii

Ma il lupo della sposina potrebbe pure essere morto! Quindi pure se lei è viva mica sa chi sono gli altri Lupi? Quindi non capisco il vostro problema. Comunque pure io sono orientata a votare @Hyè, dato che abbiamo comunque probabilità che quello che ha visto il veggente non sia stato interferito da quello che ha visto la megera. 

Comunque si io e La aspetteremo che tutti voi votiate, è chiaaaaar

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.