Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Hisoka aspetta allora. Il fatto che Mariosan probabilmente potesse essere il veggente, ok. Li ho letti benissimo i suoi post, m a il fatto che era convinto che Sig fosse lupo non è vero, anzi. Mariosan ha tentato in TUTTI i modi di dirmi che probabilmente il veggente non ha sondato NESSUN LUPO e che era probabilmente la cantata della megera. Ha detto solo... ma chi cazzo te lo ha detto che non sei stata sondata tu?.... Guardacaso infatti il veggente Marco ha sondato proprio me, copiando pari pari quello che ha detto Mariosan. Bah. Io non so cosa fare. 

Si @kado' il sacerdote potrebbe pure essere morto.

Ah e come mai @Marco1306 non mi fai il nome di @L Lawliet tra i tuoi sospetti? Sentiamo... 

Inviato
1 minuto fa, N ™ said:

@Hisoka aspetta allora. Il fatto che Mariosan probabilmente potesse essere il veggente, ok. Li ho letti benissimo i suoi post, m a il fatto che era convinto che Sig fosse lupo non è vero, anzi. Mariosan ha tentato in TUTTI i modi di dirmi che probabilmente il veggente non ha sondato NESSUN LUPO e che era probabilmente la cantata della megera. Ha detto solo... ma chi cazzo te lo ha detto che non sei stata sondata tu?.... Guardacaso infatti il veggente Marco ha sondato proprio me, copiando pari pari quello che ha detto Mariosan. Bah. Io non so cosa fare. 

No N leggi meglio. E' chiaro che nessun veggente al mondo al giorno 2 per aver beccato un lupo va ad esporsi palesemente. Anzi mario ieri è stato più esplicito del dovuto e questo gli è stato fatale, su Sig in certi post dava la sicurezza della sua negatività (quindi sondato) poi forse si è reso conto che stava diventando abbastanza palese ed ha frenato un po, ma sempre puntando Sig dall'inizio alla fine. E Sig abbiamo capito che è lupo.

Ogni ruolo importante rivelato con la meretrice quasi sicuramente morta, va a morire diretta al morso di oggi. Ma si continua ancora al gioco di chi è chi.

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

N a questo gioco di qualcuno bisognerà pur fidarsi per andare avanti ed io mi sono voluto fidare di lui

Perchè proprio lui e non @kado'? Guardacaso entrambi hanno giocato molto proC.

• Senior
Inviato

Sì, però, quello che dico io è che Marco può inventarsi qualsiasi cosa a questo punto. 

Mettiamo che mario fosse davvero veggente... quanto ci va a spacciarsi veggente, da ruolo che può comunque sondare, anche se solitario?
Basta raccogliere i post, studiarsi una tattica et voilà: eccovi un veggente nuovo di tacca che tanto veggente non è.

Non so, io di mario mi fidavo... Marco davvero mi lascia interdetta.

Se da una parte vorrei credergli, dall'altra per me è davvero facile pensare che stia rubando un ruolo, sapendo di poterlo fare.

Se Mario ha sondato N, e l'ha fatto capire tramite N stessa, oggi per Marco è facile dire "ti ho sondata", dopo che N stessa ha detto più volte di crederlo.

E certificare una N super attiva e proC come lo è in questa partita, conviene, se l'obiettivo è restare in vita con 1 C ed 1 L.

Boh, magari mi sbaglio, ma questi dubbi li ho e mi stanno facendo venire mal di testa.

Inviato
2 minuti fa, N ™ said:

Perchè proprio lui e non @kado'? Guardacaso entrambi hanno giocato molto proC.

ma adesso Kado che centra ..

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Sì, però, quello che dico io è che Marco può inventarsi qualsiasi cosa a questo punto. 

Mettiamo che mario fosse davvero veggente... quanto ci va a spacciarsi veggente, da ruolo che può comunque sondare, anche se solitario?
Basta raccogliere i post, studiarsi una tattica et voilà: eccovi un veggente nuovo di tacca che tanto veggente non è.

Non so, io di mario mi fidavo... Marco davvero mi lascia interdetta.

Se da una parte vorrei credergli, dall'altra per me è davvero facile pensare che stia rubando un ruolo, sapendo di poterlo fare.

Se Mario ha sondato N, e l'ha fatto capire tramite N stessa, oggi per Marco è facile dire "ti ho sondata", dopo che N stessa ha detto più volte di crederlo.

E certificare una N super attiva e proC come lo è in questa partita, conviene, se l'obiettivo è restare in vita con 1 C ed 1 L.

Boh, magari mi sbaglio, ma questi dubbi li ho e mi stanno facendo venire mal di testa.

cosa ti lascia interdetta Josie, come ho detto se ce da chiarire delle cose io ci sono

Inviato

Se Marco dice il vero e Mariosan era ruolo, poteva essere uno tra questi:

cantastorie, Amleto, meretrice e sacerdote. Secondo l'ordine di probabilità.

Nessuno di questi ha interesse a dichiararsi prima di aver fatto il proprio dovere.

Marco è stato molto coerente. I lupi rimasti stanno in una rosa  e di tre persone. Se Marco è veggente, secondo voi supera la notte?

12 minuti fa, Hisoka said:

No N leggi meglio. E' chiaro che nessun veggente al mondo al giorno 2 per aver beccato un lupo va ad esporsi palesemente. 

Se un lupo su tre è stato già ucciso, quale veggente sano di mente non si dichiarerebbe per salvarsi dal rogo e bruciarne un secondo? Ahahah.

Inviato
On 4/26/2017 alle 11:57, L Lawliet said:

Se Cheese è contadino NL è solo perché il sacerdote (giustamente) si fa i fatti suoi e non dice niente. Poi se pensate che sia io il sacerdote, ve lo sto certificando 500 volte, di più non so che fare. Sono io che ho voluto rogare uno dei 2 per avere informazioni, così come oggi voglio portare 2 persone (decise dalla maggioranza) alla votazione, per avere informazioni su di loro e confermare, in caso positivo, il veggente. L'unica cosa che possiamo dire su Cheese in più, è che non è di sicuro veggente, così come non lo è Draxer, da come si sono comportati al voto. Se volete perdere tempo e votare a caso, fate pure. Vi ricordo che ieri nessuno ha indirizzato nessun rogo, e sono stati votati praticamente a parità di voto Draxer e Cheese, quindi non vedo perché questa cosa non si possa fare anche oggi. Mi direte voi. In definitiva, se c'è una persona che può indirizzare il rogo (non il rogo, il secondo votato, scusate), è solo una, ed è il sacerdote che vuole sondare chi vuole lui. O sbaglio e deve fare il muto e far giocare gli altri per lui?

On 4/26/2017 alle 12:01, mariosan said:

Ma che strano che fai questa sparata ora, potevi farla dopo il rogo di oggi.

On 4/26/2017 alle 12:02, mariosan said:

Per me è assurdo comunque.

@N ™ che ne pensi?

Qualcuno dica qualcosa vi prego, io non ce la posso fare hahahahah

Questa cosa, quale ruolo al mondo, vedendosi il ruolo rubato, potrebbe dirlo?

Inviato

Il sacerdote sa se Sig/N ci stava un lupo. Marco non sapeva nulla di nulla. Marco ha capito che è morto il veggente (come altri) e da sposa si è finto tale. Questo è essere sani di mente e giocare il suo ruolo come si deve e gliene do atto. Ma Mariosan ripeto che è lui il veggente, questo deve fare capire anche qualcosa a chi vuole. 

Inviato
Un'ora fa, N ™ said:

Marco verrà confermato stanotte? Non credo proprio. Il veggente potrebbe essere morto, la megera e il cantastorie vivo. Ma che stronzate stai dicendo?

Un'ora fa, Marco1306 said:

intendeva dire che verrò confermato in quanto i lupi mi uccideranno ç__ç 

Se marco è veggente, stanotte i lupi lo mordono, se non sono stupidi. Quindi dobbiamo dargli il nome della megera, non di un lupo, da sondare. Credo che agisca prima del morso, no?

17 minuti fa, kado' said:

Quindi secondo te il sacerdote ha visto Sig NL e non ha parlato?

Credi sia morto?

Ma se Bubi è meretrice e Mario veggente, allora chi è ?

Condivido. Dove sta il sacerdote, fatemi capire. Io non lo sono, quindi a meno che i Master non l'abbiano messo, qualcuno lo deve essere per forza.

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

parli del giorno 2? ieri erano stati indicati a maggioranza come nomi me e Cri.

A dire il vero erano Elle e Cri. Un po distratto come veggente marco.

Comunque se Marco è sposa, Elle è lupo oppure megera non lo so. Il suo voto frettoloso, quando sa di essere decisivo mi ha lasciato perplesso. L'unica mossa pro C che gli ho visto fare è quella di fingersi druido per proteggere il sacerdote, se poi ha sua volta ha rubato il ruolo del druido col veggente morto è un problema. 

Elle sei disposto ad essere il secondo più votato di oggi ?

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Hisoka said:

Devo ridere?

E dimmi un po', che ruolo saresti che non vuoi essere rogato? Sacerdote?

Questo era il messaggio originario di N, poi cambiato settordici volte, in definitiva Crisa e io credo.

MESSAGGIO PER VEGGENTE:

Veggente, sei sei cordialmente d'accordo con la strategia proposta, noi contadini vorremmo aiutarti dato che non sei cieco, ma ci vedi benissimo. Il fatto che ci vedi benissimo però implica che non hai modo di passare le tue informazioni e se domani il cantastorie canterà noi non sapremo da chi iniziare. Al fine di proteggerti, chiediamo pertanto di sondare uno tra Crisalide ed LLawliet. Se poi hai già sondato ieri Crisalide va bene uno tra LLawliet e Marco1306.

Ma ho già spiegato perché credo Marco abbia voluto sondare Hisoka, quindi poi si spiegherà Marco

Modificato da L Lawliet
Inviato

Adesso che rileggo L, guarda caso ieri hai detto che io non ero un nome da sondare. Oggi se ne esce Marco dichiarandosi veggente dicendo che mi ha sondato. Di colpo ti illumini e mi vai a votare con tutto questo tempo che hai adesso e stai dedicando al topic. Senza nemmeno pensarci più di tanto, con una leggerezza che fa solo pensare male.

Dimmi, cosa dovrei pensare di te? Che sei davvero il druido?

Inviato

Che poi, @Hisoka non vedo il problema di quello che ho proposto allora. Se tu sei buono come sostieni di essere, e il sacerdote (che voi dite essere vivo) riceve una sondata lupo tra me e te, allora secondo il tuo ragionamento sarei io il lupo no? Perché non ti sta bene allora?

Proprio ora, Hisoka said:

Adesso che rileggo L, guarda caso ieri hai detto che io non ero un nome da sondare. Oggi se ne esce Marco dichiarandosi veggente dicendo che mi ha sondato. Di colpo ti illumini e mi vai a votare con tutto questo tempo che hai adesso e stai dedicando al topic. Senza nemmeno pensarci più di tanto, con una leggerezza che fa solo pensare male.

Dimmi, cosa dovrei pensare di te? Che sei davvero il druido?

Io ho detto che sei lupo (insieme a sig e crisalide, con hyè sposa) stanotte alle 2, moooooolte ore prima che marco si rivelasse con una sondata su di te. Il motivo per cui non ti volevo far sondare è uno, e l'ho già detto. Tu hai votato sig 2 secondi dopo che abbia detto di essere meretrice e poi volevi far passare il tuo voto inosservato. L'unica persona che potesse avere quella sicurezza che sig mentisse, è la meretrice stessa. Quindi pensavo lo fossi tu. Oggi N ti ha chiesto se fossi la meretrice, e tu hai detto di no. Quindi solo lupo puoi essere, poche chiacchiere.

Inviato
6 minuti fa, kado' said:

Erano L e Crisalide se non ricordo male.

Cri l'avevo già sondata ieri e su L come ho detto N  a questo gioco di qualcuno bisognerà pur fidarsi per andare avanti ed io mi sono voluto fidare di lui

poi come avevo detto ieri, di Hiso non mi fidavo c'era qualcosa che non mi quadrava ed infatti lo votato per il rogo, quindi poi per togliermi il dubbi su di lui ho deciso di sondarlo ed infatti il mio ultimo mess di ieri è stato che avrei sondato uno tra Hiso o Bubi

Inviato (modificato)

Ma il problema è che mi si accusa di essere lupo che ha rubato sia il ruolo del sacerdote che del druido. Ma davvero state facendo? Io sto seguendo i miei sospetti, e voglio credere oggi a marco. Se stanotte Marco non muore, allora non è il veggente e sarò pronto a farmi rogare, se può farvi contenti. Susu lupi, questa è la vostra occasione! In ogni caso, se non ho capito nulla, merito di essere rogato, quindi non dirò nulla. Ma non mi venite a dire che sono un lupo che ha fregato 2 ruoli avendoli scoperti morti, non ho i superpoteri.

Detto questo fatemi capire, chi è che vorreste rogare oggi, se non Hisoka? No davvero eh, non ci arrivo a capirlo. Rogare Marco, così facciamo Hyè 2.0 della partita scorsa? No eh, a me non importa, l'avete voluto voi e io non voglio entrarci niente in questo, ma domani vorrò essere rogato, se oggi rogate marco.

Modificato da L Lawliet
Inviato
5 minuti fa, L Lawliet said:

Che poi, @Hisoka non vedo il problema di quello che ho proposto allora. Se tu sei buono come sostieni di essere, e il sacerdote (che voi dite essere vivo) riceve una sondata lupo tra me e te, allora secondo il tuo ragionamento sarei io il lupo no? Perché non ti sta bene allora?

Io ho detto che sei lupo (insieme a sig e crisalide, con hyè sposa) stanotte alle 2, moooooolte ore prima che marco si rivelasse con una sondata su di te. Il motivo per cui non ti volevo far sondare è uno, e l'ho già detto. Tu hai votato sig 2 secondi dopo che abbia detto di essere meretrice e poi volevi far passare il tuo voto inosservato. L'unica persona che potesse avere quella sicurezza che sig mentisse, è la meretrice stessa. Quindi pensavo lo fossi tu. Oggi N ti ha chiesto se fossi la meretrice, e tu hai detto di no. Quindi solo lupo puoi essere, poche chiacchiere.

Ma a cosa ti stai arrampicando adesso fammi capire ? Tu voti Sig per primo e fai la predica a me per il 4 voto? Che sono stato l'unico assieme a Kado a farsi dire che ruolo aveva, visto che a nessuno stava importando. Poi per rispondere ce ne ha messo, ed ha tirato fuori una storia che non reggeva. Che poi abbiamo capito che Sig è negativo, non ce altro da dire in merito. 8 persone hanno votato Sig.

Quindi secondo il tuo quadro L, il veggente è marco con sacerdote mariosan? Ok allora io non ho altro da aggiungere. Tanto hai già votato ed hai un ruolo non pro C. Da druido non mi avresti mai votato senza nemmeno cercare un confronto. Poche storie.

Inviato

No ve l'ho detto prima, il sacerdote può essere solo uno tra Bubi e mario. Vi ho riportato i post di mario, perché come voi avete riportato i post in cui poteva essere veggente, io vi ho fatto leggere quelli in cui può essere sacerdote. Non iniziamo a girare le cose. Resta il fatto che se io sono lupo, ho votato sig per primo venti ore prima della fine e gli ho rotto il cazzo fino alla fine. Intanto tu stai dicendo di non essere ruolo eh. Non ho altro da aggiungere al momento. Faccio parlare gli altri, in caso rispondo. 

Inviato

Be' di L mi son fidato anch'io, quindi ho poco da recriminare a Marco.

Però continua a stonarmi il fatto che difendesse Sigfried.

Hisoka d'altro canto è convinto che Sig fosse lupo, eppure sospetta che lo sia anche L (tra i primi ad accusarlo e votarlo). 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.