Vai al contenuto

Necrofilia

Merî

Messaggi raccomandati

Secondo me la partita è stata bella cmq. Raga alla fine pochi o piccoli errori rispetto alle partite precedenti..non abbiamo.rogato meretrice o veggente. Già è tanto. Bastava che mi attivassi e saremmo stati sicuri di vincere. Oppure Bubi poteva andare su uno.diverso da Joppa ed ora avevamo.ancora la Meretrice ad esempio o il veggente vivo. Voi quali altri errori avete notato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi said:

Posso dire che alla fine abbiamo fatto bene a rogare Draxer, perché tra due inattivi è meglio avere in vita l'inattivo proL :D

Visto che tra gli inattivi ci possono essere i cattivi? Tra i due Draxer è stato il più cattivo, paradossalmente. E lo dico ora la sua partecipazione è stata nulla, quindi seguite le regole per fare la valutazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Secondo me la partita è stata bella cmq. Raga alla fine pochi o piccoli errori rispetto alle partite precedenti..non abbiamo.rogato meretrice o veggente. Già è tanto. Bastava che mi attivassi e saremmo stati sicuri di vincere. Oppure Bubi poteva andare su uno.diverso da Joppa ed ora avevamo.ancora la Meretrice ad esempio o il veggente vivo. Voi quali altri errori avete notato?

Hai dimenticato la locanda :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Voglio difendere il mio errore, nello schianto.

Dicendo che SE fossi rimasto in vita, avrei fatto l'inferno contro il povero Marco perchè non aveva seguito la maggioranza.

Perciò un mio errore normale, ha evitato un altro mio errore che sarebbe stato catastrofico. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi said:

Dicendo che SE fossi rimasto in vita, avrei fatto l'inferno contro il povero Marco perchè non aveva seguito la maggioranza.

Perciò un mio errore normale, ha evitato un altro mio errore che sarebbe stato catastrofico. :D

Ahhahaha ora N ad esempio.ne sta facendo uno bello grosso. Hye ha messo il lupo sul piatto d argento (certo con una.motivazione non credibile per loro) ed N gli va contro perché (secondo una logica giusta ma legata ad asimmetria informativa) il veggente aveva detto di sondare Hye. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ahhahaha ora N ad esempio.ne sta facendo uno bello grosso. Hye ha messo il lupo sul piatto d argento (certo con una.motivazione non credibile per loro) ed N gli va contro perché (secondo una logica giusta ma legata ad asimmetria informativa) il veggente aveva detto di sondare Hye. 

Ma a questo punto della partita sondare Hyè è la cosa giusta.

Votare, cioè.

Link al commento
Condividi su altri siti

N è rimasta abbastanza lucida fino alla fine, ora crede i due negativi, come negativi.

Non si può giocare meglio il contadino di come ha fatto N.

[ Darei il +2 a lei ]

A Marco e Kadò va il merito di essersi fidati di L.

Kadò ha anche avuto la diplomazia adatta per tenere saldo il fronte dei contadini.

Smetto di influenzare la giuria :D

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi said:

N è rimasta abbastanza lucida fino alla fine, ora crede i due negativi, come negativi.

[ Darei il +2 a lei ]

Ti sbagli.

I migliori contadini di questa edizione sono stati la Sposa e la Megera. Non c'è competizione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi said:

[ Darei il +2 a lei ]

Eh ma.non si è mai fatta rogare al posto di qualcuno ed ha fatto sempre troppo la matta a mio avviso. Se si calmasse sarebbe perfetta davvero. Non puoi prendertela cosi tanto se mi sono fatto passare per veggente per proteggere l unico ruolo sondatore. Inoltre ha proposto una tattica che se i lupi fossero stati più attivi e eclettici ci avrebbe atterrato subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma.non si è mai fatta rogare al posto di qualcuno ed ha fatto sempre troppo la matta a mio avviso. Se si calmasse sarebbe perfetta davvero. Non puoi prendertela cosi tanto se mi sono fatto passare per veggente per proteggere l unico ruolo sondatore. Inoltre ha proposto una tattica che se i lupi fossero stati più attivi e eclettici ci avrebbe atterrato subito

Riguardo la tattica non sono d'accordo.

Certo avremmo dovuto usarla da giorno 0 come dice Loudo, ma dormivamo :D

Almeno N si è svegliata prima degli altri.

Riguardo la cosa di calmarsi, boh fa parte del suo carattere. Nessuno è perfetto, però da contadino semplice ha spaccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi che da contadino doveva farsi rogare?

Perché il ruolo del contadino non è farsi rogare, ma fare da cuscinetto per i ruoli, attirare il morso, sia giocando d'attacco, sia fingendo di stare nascosti. Che non è sinonimo di stare nascosti.

Sulla tattica, era folle, e resta folle. Non si deve considerare che ha portato a rogare un lupo. Ma la colpa non è solo di N, eh, ma di tutti i contadini che hanno detto che era una buona tattica.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall said:

Dai che forse rogano Joppa oggi :D 

Se non viene rogata, domani notte ucciderà N, sperando così di non venire rogata successivamente

E poi si morde Momo, e vincete!

Sto diventando noioso, non lo faccio più :(

Non so come funzioni questa cosa della fiducia a pelle, però ha funzionato bene tra L, Kadò e Marco.

Magari, dico magari, potrei provare una volta a fare questo salto nel buio. :D

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Bubi said:

Perché non mi avresti ascoltata!! :2dlvtq8:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bubi said:

E poi si morde Momo, e vincete!

Sto diventando noioso, non lo faccio più :(

Non so come funzioni questa cosa della fiducia a pelle, però ha funzionato bene tra L, Kadò e Marco.

Magari, dico magari, potrei provare una volta a fare questo salto nel buio. :D

Sto ancora aspettando il morso a momo ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.