Vai al contenuto

Necrofilia


Merî

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, kado' said:

In sostanza sono la sposa perché ho ucciso il mio sposo e ho confermato la sua morte. Però sono affetto da sindrome di Patrick Bateman e di notte giro per le strade vestita da megera.

Nemmeno un Cheese intrippato di acidi avrebbe potuto fare meglio. Secondo me i master ci hanno mentito sull'identità della sposa :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

adesso tutto dipende da Cri speriamo che si fidi di L

 

In realtà dovrebbe fidarsi. Perché il ragionamento di L per convincerla sarà più o meno questo: N si fidava di me, da lupo non l'avrei morsa, ma averei morso te o airod per rogare poi j.

La logica sarebbe inoppugnabile, e crisalide dovrebbe crederci.

Però a) non è detto che L lo dica b) magari crisa non gli crede comunque.

Perché alla fine il lupus è un gioco anche irrazionale. Molte scelte e decisioni sfuggono alla logica. Quindi, tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

4 minuti fa, sigfried said:

 

In realtà dovrebbe fidarsi. Perché il ragionamento di L per convincerla sarà più o meno questo: N si fidava di me, da lupo non l'avrei morsa, ma averei morso te o airod per rogare poi j.

La logica sarebbe inoppugnabile, e crisalide dovrebbe crederci.

Però a) non è detto che L lo dica b) magari crisa non gli crede comunque.

Perché alla fine il lupus è un gioco anche irrazionale. Molte scelte e decisioni sfuggono alla logica. Quindi, tutto è possibile.

 

concordo in pieno però da come ha scritto in chiusura cri la vedo molto sospettosa su L

 

cri no dai fidati di L, si deve ricordare che io avevo fiducia in lui

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, N ™ said:

Ciaooo bella gente. Oh mio dio farò le 2 per leggere 20 pagine del cimitero. Penso che qualcuno intanto un riassuntino me lo può fare. Penso che me lo merito :perplex:

 

Ti facciamo una locanda va bene? :D sorry non dicevo la parola locanda da due ore iniziava a mancarmi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, N ™ said:

Penso che qualcuno intanto un riassuntino me lo può fare. Penso che me lo merito :perplex:

 

Non ti serve un riassunto perché avevi già capito tutto in live. :D

 

L'unica cosa è che Crisa è contadino semplice ma sta facendo la Sposa, perché non gli piace vincere facile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Merî said:

 

Ti facciamo una locanda va bene? :D sorry non dicevo la parola locanda da due ore iniziava a mancarmi :D 

 

Va beh, visto che insistete, quale sarebbe la spiegazione alla locanda diversa da:

 

Mio caro Carlo, (dove la traduzione di Charles era per spingerci a concentrarci sul nome, o mi direte che l'avete tradotto per amore della lingua italica?)

Ho letto la tua penultima (che è una L, la penultima di carLo, per dire lupo, e non si può riferire alla penultima opera di Dickens, ma magari si riferisce a qualche altra penultima di non si sa cosa, attendo...)

e mi ha causato grande tristezza. (nel caso non fosse chiaro, che si deve pensare a Dickens, e che la chiave di lettura della locanda è negativa)

Anche Estella l'ha letta. (Visto che già avete detto che si parla di un lupo, perché non specificare che è il lupo della sposa?)

H. (Per Hamlet, per timore che i contadini, in mancanza di una sondata, con solo Amleto che ha agito, non colleghino la cosa, meglio lasciare l'iniziale).

 

Ho chiesto quale sarebbe la soluzione diversa della locanda, ma non è arrivata. Segno che magari ci state ancora pensando a trovare qualcosa di credibile, ma vorrei anche la spiegazione del perché si è usato proprio la traduzione di Charles, perché proprio Estella, e perché l'H.

Non è per fare polemica. Se aveste detto subito "scusaci, abbiamo fatto una sciocchezza" sarebbe finita lì. Si tratta di un gioco. Ma essere preso in giro, dire che la locanda dice altro, dire che mi fisso, e volermi far passare come uno che cerca alibi, non è corretto.

 

 

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.