Vai al contenuto

Giorno 0


Fede

Messaggi raccomandati

Eccovi qui ritrovati a partecipare alla partita più affidabile del XXI secolo

Lasciatevi trasportare dalla giuoia

Tenete il manuale del lupus vicino al cuore

Rogate responsabilmente

 

Oggi giornata breve, chiusura topic ore 22.00 del 12/09

poteri entro le 22:30 del 12/09

 

Da domani giornata normale dalle 22:40 circa alle 22

 

Stanotte agiscono (eventuali non scelte saranno sorteggiate random):

 

Ladro

Sosia

Cupido

Bambino Ribelle

Veggente/Veggente Folle

Stregone

Augure

Apprendista Slayer

Criceto Scommettitore

Piromane

Oracolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, fare un analisi del set mi pare impossibile quindi dico solo un paio di cose.

Intanto mi pare di capire che il 90% dei ruoli vengono dal bot Telegram del quale siete anche più esperti di me, quindi non c'è troppo bisogno dei miei consigli/suggerimenti in questa fase iniziale.

Dico solo che mi pare di capire che sono stati aggiunti ruoli antidichiarazioni (slayer, lupo nero) quindi a differenza di come siete abituati a giocare su TG, qui non conviene dichiararsi troppo presto o troppo facilmente. Se serve va benissimo farlo, ma non fatelo con leggerezza.

 

 

Se non è facilissimo parlare del set, si può parlare a spanne di come ci aspettiamo di essere messi numericamente.

Siamo 16 giocatori...saremo circa 11 buoni e 5 negativi di vario tipo? 10 e 6?

Avremo maggiore consapevolezza anche di questo andando avanti e vedendo se ci sono doppie morti, kill addizionali, ecc., ma intanto possiamo discutere un'idea di massima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ciao, fare un analisi del set mi pare impossibile quindi dico solo un paio di cose.

Intanto mi pare di capire che il 90% dei ruoli vengono dal bot Telegram del quale siete anche più esperti di me, quindi non c'è troppo bisogno dei miei consigli/suggerimenti in questa fase iniziale.

Dico solo che mi pare di capire che sono stati aggiunti ruoli antidichiarazioni (slayer, lupo nero) quindi a differenza di come siete abituati a giocare su TG, qui non conviene dichiararsi troppo presto o troppo facilmente. Se serve va benissimo farlo, ma non fatelo con leggerezza.

 

 

Se non è facilissimo parlare del set, si può parlare a spanne di come ci aspettiamo di essere messi numericamente.

Siamo 16 giocatori...saremo circa 11 buoni e 5 negativi di vario tipo? 10 e 6?

Avremo maggiore consapevolezza anche di questo andando avanti e vedendo se ci sono doppie morti, kill addizionali, ecc., ma intanto possiamo discutere un'idea di massima

 

purtroppo anche l'equilibrio del set sarà un terno al lotto, specie dopo l'ultima esperienza con hex dove non mise manco un contadino

dato che questa sembra essere una partita affidabile, 5/6 contadini me li aspetto, e tipo 3 lupi con 1/2 rubavittoria

ci sono potenzialità di una terza fazione, ma chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ciao, fare un analisi del set mi pare impossibile quindi dico solo un paio di cose.

Intanto mi pare di capire che il 90% dei ruoli vengono dal bot Telegram del quale siete anche più esperti di me, quindi non c'è troppo bisogno dei miei consigli/suggerimenti in questa fase iniziale.

Dico solo che mi pare di capire che sono stati aggiunti ruoli antidichiarazioni (slayer, lupo nero) quindi a differenza di come siete abituati a giocare su TG, qui non conviene dichiararsi troppo presto o troppo facilmente. Se serve va benissimo farlo, ma non fatelo con leggerezza.

 

 

Se non è facilissimo parlare del set, si può parlare a spanne di come ci aspettiamo di essere messi numericamente.

Siamo 16 giocatori...saremo circa 11 buoni e 5 negativi di vario tipo? 10 e 6?

Avremo maggiore consapevolezza anche di questo andando avanti e vedendo se ci sono doppie morti, kill addizionali, ecc., ma intanto possiamo discutere un'idea di massima

Spero almeno 11 e 5. Se è 10 e 6 è finita. Cmq dai, ci saranno ALMENO 3 fazioni. Hex ne avrebbe messe 18 con 16 giuocatori 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Ciao amici belli e brutti e simpatici e antipatici ma soprattutto schifosi se non fate la skincare 

Ciao Oro. Ho male ad un piede. Visto che sei osteopata non è che puoi risolvere la cosa a distanza, con mezza seduta,.magari mentre mangio la pastasciutta? Poi magari potrei pagarti in visibilità. Capito? O forse magari in invisibilità. Stai attraversando la strada e c'è il tuo ex che non vuoi vedere. Io ti rendo invisibile ed in questo modo ti pago. Pagare in invisibilità, sto diventando un genio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ciao Oro. Ho male ad un piede. Visto che sei osteopata non è che puoi risolvere la cosa a distanza, con mezza seduta,.magari mentre mangio la pastasciutta? Poi magari potrei pagarti in visibilità. Capito? O forse magari in invisibilità. Stai attraversando la strada e c'è il tuo ex che non vuoi vedere. Io ti rendo invisibile ed in questo modo ti pago. Pagare in invisibilità, sto diventando un genio

Non avevo ancora letto un giocatore affidabile nella partita affidabile 

Ora sì che si può iniziare 

 

Buon gioco a tutti, amichi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.