Vai al contenuto

Giorno 0


Fede

Messaggi raccomandati

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Di cosa parliamo? Del set? Vedi qualche info che gira da poter valutare? Qualche meccanica speciale da analizzare?

 

Resta il pranzo di oggi, altrimenti.

E allora che arringa ti aspetti? Comunque ho pranzato con una frittata di uova e zucchine 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, OroroMunroe said:

Hai ragione, io invece voglio votare chi scassa provando ad imporre dinamiche non previste quindi te e jack che ha l’ossessione 

Ho l’ossessione perché penso siano una cosa utile a vincere la partita per i buoni e mi iscrivo alle partite per vincerle

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Hai ragione, io invece voglio votare chi scassa provando ad imporre dinamiche non previste quindi te e jack che ha l’ossessione 

Well io non andrei tanto in là. Per il paradosso di tolleranza ti sei appena candidata al rogo come pericolo per la comunità 

Per fortuna dobbiamo cercare i cattivi, non strettamente i pericoli per la comunità

(sono ancora in after-esami quindi abbiate pietà se ogni tanto deliro con roba filosofica) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

E allora che arringa ti aspetti? Comunque ho pranzato con una frittata di uova e zucchine 

L'arringa costringe ad esporsi. Se mando te mi sto mettendo in gioco facendo un nome. E se qualcuno doppia, si valuta anche quello.

 

Poi a me personalmente frega niente del messaggio arcaico di difesa, anzi lo eviterei pure, ma stringere su alcuni nomi è oggettivamente utile per analizzare interazioni e voti.

 

Altrimenti ripetiamo quanto sia importante non dichiararsi, occhio amicy che il Lupo Nero vi associa ommioddio! E il Veggente deve restare nascosto, mi raccomando! E cercare di capire se è reale o Folle, osservando il sondato. Ah dimenticavo, attenzione potrebbe esservi uno Stregone!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Obiettivamente le arringhe sono utili, non soggettivamente. Se poi volete parlare di cosa avete mangiato oggi, accomodatevi.

 

Io in questa partita già dico che non farò sconti a nessuno. Per me non esisterà come giustificazione a sospetti "è X e fa sempre così" in sostanza.

Metti le mani avanti anche tu vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

L'arringa costringe ad esporsi. Se mando te mi sto mettendo in gioco facendo un nome.

Boh questo su base empirica mi pare del tutto trascurabile. Già sul raddoppiamento potrei darti ragione ma molto raramente qualcuno dà avvio a ragionamenti sul fatto che x ha mandato in arringa y. Costringe a prendere posizione magari, ma non è lo stesso che esporsi. 

 

Sul resto ne abbiamo parlato così tante volte che mi pare davvero superfluo continuare. A qualcuno non piacciono, a qualcun altro si. Non ho problemi ad ammettere che la mia recente avversione non è razionale ma solo volitiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque trovo il dibattito arringa sì arringa no fonte solo di flame e niente altro, tanto chi è convinto siano il sacro Graal dei lupus ne resta convinto e chi le odia continuerà a odiarle e finirà come ogni santa partita, cioè che saranno fatte nonostante i mugugni, quindi tanto vale tagliare il problema alla radice e magari seguire quella pratica oscura di divertirsi quando si fa un gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mi riferisco ad alcuni in particolare. Ho poca tolleranza per lo spam e il troll eccessivo. Scherziamo, facciamo gli idioti, ma siamo qui per giocare anche.

Sisi ma infatti ti ho detto che metti le mani avanti proprio perché era implicitamente rivolto a qualcuno in particolare. Comunque dai ti vedo col pepe ar culo, il che mi piace sebbene non faccia pendere l'ago

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque trovo il dibattito arringa sì arringa no fonte solo di flame e niente altro, tanto chi è convinto siano il sacro Graal dei lupus ne resta convinto e chi le odia continuerà a odiarle e finirà come ogni santa partita, cioè che saranno fatte nonostante i mugugni, quindi tanto vale tagliare il problema alla radice e magari seguire quella pratica oscura di divertirsi quando si fa un gioco 

amen-to-that-drag-queen.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio santo ho saltato tutti messaggi che iniziavano con la parola arringa. E sono pure favorevole a farle, ma questo tira e molla è snervante.  Non parliamo di arringhe allora ma di sospetti. Nominiamo i nostri sospetti e il tizio x sarà costretto a difendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

L'arringa costringe ad esporsi. Se mando te mi sto mettendo in gioco facendo un nome. E se qualcuno doppia, si valuta anche quello.

 

Poi a me personalmente frega niente del messaggio arcaico di difesa, anzi lo eviterei pure, ma stringere su alcuni nomi è oggettivamente utile per analizzare interazioni e voti.

 

Altrimenti ripetiamo quanto sia importante non dichiararsi, occhio amicy che il Lupo Nero vi associa ommioddio! E il Veggente deve restare nascosto, mi raccomando! E cercare di capire se è reale o Folle, osservando il sondato. Ah dimenticavo, attenzione potrebbe esservi uno Stregone!

Se non sono previste e non sono una meccanica del gioco puoi nominarmi quanto vuoi io non sono costretta a farla se non la condivido. Punto.

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

Al massimo una frittatona. Altrimenti che cazzo mangi a fare.

Hai ragione pure tu🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.