Vai al contenuto

Giorno 0


Fede

Messaggi raccomandati

9 minutes ago, Mirtillo said:

boh, spostare l'attenzione così subito sulla presunta terza frazione mi sembra da lupi.

Quindi io manderei Mud e Hex in arringa.

 

Per il resto nessuno ha proprio nulla da dire?

E, soprattutto, perché sei ancora Game Master?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo concordo con Jack, fare un'analisi ruoli è praticamente impossibile. Per metwgame anche io ipotizzo la presenza dei satanisti, conoscendo i moderatori.

Per il resto, c'è poco da dire, speriamo di avere margine di errore e/o di rogare bene. I primi giorni come sempre saranno cruciali per vedere come si metterà la partita, visto che i ruoli del bot tendono facilmente ad avere equilibri precari.

 

A differenza delle partite su telegram che sono veloci e con meno giocatori, può avere senso valutare di dividere la lista giocatori per eventuali ruoli di indagine e difesa. Inoltre le informazioni fondamentali saranno quelle di veggente (e ricordiamoci che potrebbe esserci anche il folle), augure, oracolo, investigatore ed anche osservatore.

Inoltre si può valutare insieme se fare agire fabbro, morfeo e guastafeste, se ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Arringhe? Arringhe.

NO. Niente arringhe, che palle porco due.

53 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ciao Oro. Ho male ad un piede. Visto che sei osteopata non è che puoi risolvere la cosa a distanza, con mezza seduta,.magari mentre mangio la pastasciutta? Poi magari potrei pagarti in visibilità. Capito? O forse magari in invisibilità. Stai attraversando la strada e c'è il tuo ex che non vuoi vedere. Io ti rendo invisibile ed in questo modo ti pago. Pagare in invisibilità, sto diventando un genio

AHAAHAHA te quiero mucho mi niño

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto non trovo corretto inserire in game meccaniche, se tanto le volevate le potevate chiedere al GM, trovo ridicolo che senza non ci si sappia fare idee, i topic sapete leggerli?

 

poi, tralasciando questo, per me sono estremamente LIMITANTI, perché, come dico sempre, così chi sta in arringa si deve sbracciare e spesso viene costretto a dichiararsi che a quel punto o lo roghi per pietà perché sennò muore comunque o roghi a cazzo l’altro che magari è ruolone lo stesso, e chi sta fuori si gratta le palle praticamente perché tanto sicuro non tocca a lui, no. Per me dovete sta tutti col cagotto fino alla fine e mostrare quanto siete buoni tutto il tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Quindi tutti d'accordo, arringhe siano. Io mando Tally.

Ti denuncio. Non ho intenzione di arringare e anzi, la scorsa volta non lo ho detto perché mi avreste potuto sospettate ulteriormente ma ultimamente le arringhe non mi piacciono più molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Ti denuncio. Non ho intenzione di arringare e anzi, la scorsa volta non lo ho detto perché mi avreste potuto sospettate ulteriormente ma ultimamente le arringhe non mi piacciono più molto 

Vieni qua cucc fatti abbracciare ❤️❤️❤️❤️ devono imparare a farsi le idee pure senza! Basta per me taly con questo si merita di non essere votato mai da me. Uno serio eccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le arringhe servono solo in una piazza in cui tutti sono d'accordo a farle, ma considerato che siamo già a 2 contrari iniziano a diventare ridicole... detto questo se volete che la faccia la farò (però il nome che manderei io ancora ci devo pensare)

@Mirtillovolendo fare un'analisi ruoli in questa partita non c'è molto altro da fare se non "spostare l'attenzione sulla terza fazione" (dire che potrebbe esserci ragionando di meta a quanto pare è spostare l'attenzione, da cosa non si sa) specie a giorno 0

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, LittleMudkip said:

Per me le arringhe servono solo in una piazza in cui tutti sono d'accordo a farle, ma considerato che siamo già a 2 contrari iniziano a diventare ridicole... detto questo se volete che la faccia la farò (però il nome che manderei io ancora ci devo pensare)

@Mirtillovolendo fare un'analisi ruoli in questa partita non c'è molto altro da fare se non "spostare l'attenzione sulla terza fazione" (dire che potrebbe esserci ragionando di meta a quanto pare è spostare l'attenzione, da cosa non si sa) specie a giorno 0

Vabeh l’unanimità è utopica, ma se una buona maggioranza è d’accordo ok

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Obiettivamente le arringhe sono utili, non soggettivamente. Se poi volete parlare di cosa avete mangiato oggi, accomodatevi.

 

Io in questa partita già dico che non farò sconti a nessuno. Per me non esisterà come giustificazione a sospetti "è X e fa sempre così" in sostanza.

Hai ragione, io invece voglio votare chi scassa provando ad imporre dinamiche non previste quindi te e jack che ha l’ossessione 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Obiettivamente le arringhe sono utili, non soggettivamente. Se poi volete parlare di cosa avete mangiato oggi, accomodatevi.

 

Io in questa partita già dico che non farò sconti a nessuno. Per me non esisterà come giustificazione a sospetti "è X e fa sempre così" in sostanza.

Arringa: sono Y e a volte faccio così altre volte invece colì

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Hai ragione, io invece voglio votare chi scassa provando ad imporre dinamiche non previste quindi te e jack che ha l’ossessione 

Di cosa parliamo? Del set? Vedi qualche info che gira da poter valutare? Qualche meccanica speciale da analizzare?

 

Resta il pranzo di oggi, altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.