Vai al contenuto

Giorno 0


Fede

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Mi spiace, ma evidentemente sono paglia... Non credo sia molto nutriente 🤷🏻‍♂️

 

Comunque ammissione a parte non hai risposto al dilemma quindi dai direi che ti possiamo rogare

Senza di me poi chi ve la risolve la partita? 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Nel bot il veggente non vede esattamente il ruolo?

 

non mi ricordo come erano le partite scorse e cosa stanno facendo in questa...tipo c'è medium pubblico? boh ci vengono detti i ruoli di chi muore? queste son le domande da farsi, non quanto è chiatta ororo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

non mi ricordo come erano le partite scorse e cosa stanno facendo in questa...tipo c'è medium pubblico? boh ci vengono detti i ruoli di chi muore? queste son le domande da farsi, non quanto è chiatta ororo

Non mi pare si sia parlato di Medium Pubblico.

 

Il Visto non c’è perché al Veggente viene rivelato il ruolo diretto

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Nel bot il veggente non vede esattamente il ruolo?

Sì, le incognite sono:

-Uomolupo (Contadino ma viene visto lupo);

-Licantropo (Lupo ma viene visto contadino);

-In realtà il veggente è folle e non vede il vero ruolo della persona (ma comunque vede un ruolo in gioco, che non sapendo il set male non è)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Però sono ancora il tuo cucc? 🥺🥺

Ovvio cucc

11 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

non mi ricordo come erano le partite scorse e cosa stanno facendo in questa...tipo c'è medium pubblico? boh ci vengono detti i ruoli di chi muore? queste son le domande da farsi, non quanto è chiatta ororo

Esatto, ororo è perfetta così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.