Vai al contenuto

Che partita volete fare?  

7 utenti hanno votato

1. 1. Ho messo risposte multiple, così potete scegliere più cose, soprattutto datemi opinioni differenti a seconda del numero di persone...

• Versione A (5 persone)
    • Versione B (5 persone)
      0
    • Versione C (5 persone)
      0
    • Versione D (6 persone)
      0
    • Versione E (7 persone)
    • Versione F (7 persone)
    • Versione G (6 persone)
    • Versione H (7 persone)
    • Versione I (7 persone)
  2. 2. Giorno:

• giovedì
    • sabato
      0
    • domenica
      0

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/04/2017 at 10:14, L Lawliet ha scritto:

Perché non mettere il lupus cerbero, al posto del lupo normale nella tua proposta, sig?

Expand  

Però il cerbero a tre teste però. Che è sto cerbero evirato.

Ci sono tanti mostri della mitologia anche greca con due teste. Avrei scelto un nome più congruo e filologicamente coerente.

Inviato
  Il 19/04/2017 at 10:17, sigfried ha scritto:

Però il cerbero a tre teste però. Che è sto cerbero evirato.

Ci sono tanti mostri della mitologia anche greca con due teste. Avrei scelto un nome più congruo e filologicamente coerente.

Expand  

Ma invece di dire strunzat.... Domani sera ci sei? :D

Inviato (modificato)

In ogni caso, a 5 direi di partire dal rogo (giorno 1), a 6 e 7 dalla notte 0 (senza morso, nel caso ci sia il veggente) altrimenti anche dal rogo?

Per me possiamo farne anche 2, una giovedì e una sabato/domenica, se volete. Venerdì non ci sono io, però.

EDIT: Al Lupus Ello non potete mancare, @Mefy @DVonTeese!

Modificato da L Lawliet
Ospite DVonTeese
Inviato
  Il 19/04/2017 at 10:46, L Lawliet ha scritto:

In ogni caso, a 5 direi di partire dal rogo (giorno 1), a 6 e 7 dalla notte 0 (senza morso, nel caso ci sia il veggente) altrimenti anche dal rogo?

Per me possiamo farne anche 2, una giovedì e una sabato/domenica, se volete. Venerdì non ci sono io, però.

EDIT: Al Lupus Ello non potete mancare, @Mefy @DVonTeese!

Expand  

Si dopo il cambio titolo..mi iscrivo!!

Mefy vieni a darci una mano! 

Ora però devo leggere di che si tratta

Inviato

5 persone

Versione A

lupo

meretrice

3 contadini

Mostra contenuto nascosto

Versione B

lupo

bambina

3 contadini

Versione C

1 lupo

1 veggente

1 criceto

1 redentore

1 cacciatore diurno

6 persone

Versione D

lupo

indemoniato

veggente

3 contadini

Versione (huuuuum)

lupo

indemoniato

meretrice

3 contadini

7 persone

Versione E

lupo

indemoniato

meretrice

4 contadini

Versione F

lupo

indemoniato

veggente

4 contadini

Versione H

1 lupo

1 figlio consapevole

1 meretrice

4 contadini

Versione I

1 lupo

1 veggente

1 incompreso

1 figlio consapevole

3 contadini

Inviato

Se sono i 7 che hanno scritto giovedì, una delle partite da 7. Non vorrei avere più di 7 persone, che altrimenti diventa poi una partita normale, a mio avviso. @kado' secondo te, è giusto che, se sono tipo 10 persone, decida io chi deve giocare o, in alternativa, considero l'ordine di iscrizione qui? Altrimenti apro un altro topic di iscrizione nell'altra sezione e pace, ma mi dispiacere se persone che abbiano sempre commento qui non giochino perché poi non fanno in tempo ad iscriversi quando aprirò l'altro topic.

Inviato

Anch'io sono disposto a cedere tranquillamente il posto, se serve.

L'ideale secondo me è aprire un evento e inserire tra gli iscritti la gente che ha già aderito qui (contando me è Meri come "riserve" extra).

Inviato (modificato)

Ma non penso che si iscrivono altre persone, perché mi pare che Loudo non ci sia e altri non mi pare abbiano risposto. Tra l'altro non ho sentito @sigfried, tu ci sei domani? Ma non sto vietando le iscrizioni di altre persone, possiamo farne anche un'altra gli altri giorni!

In ogni caso, sarete comunque in numero >= 7, quindi scegliamo tra le proposte a 7 giocatori, che sono tutte e 2 voti, ma non tutti hanno votato quelle proposte. Tra:

Versione E

lupo

indemoniato

meretrice

4 contadini

Versione F (ho lasciato anche questa, perché l'ha comunque votata N)

lupo

indemoniato

veggente

4 contadini

Versione H

1 lupo

1 figlio consapevole

1 meretrice

4 contadini

Versione I

1 lupo

1 veggente

1 incompreso

1 figlio consapevole

3 contadini

Quali scegliete voi che siete iscritti? Così stasera mi inizio a creare il topic nella sezione! Votate direttamente qui in topic con un post, poi in caso decido io!

@mariosan @kado' @N ™ @Merî @DVonTeese @Dante @Green wolf

Ok kado, appena ho le 7 votazioni, apro l'evento. O al massimo entro le 16.30 di oggi.

Modificato da L Lawliet
Inviato

io voto E o H ma mi sta bene tutto però con le versioni con il veggente metterei il criceto invece di un contadino così i lupi e i contadini sono fregati se cmq il primo giorno il veggente sonda lupo: devono uccidere cmq il criceto... (non ti voglio complicare la vita:perplex:) @L Lawliet

Inviato (modificato)

Io sono per la F, al più per la E

Io per gli orari avevo proposto appuntamento per le 21 qui, partenza game ore 21.30! Post cena lupusiano con tranquillità, prima di cena purtroppo io non posso, finisco di lavorare e torno a casa e cena si sono fatte le 21! Se per tutti va bene facciamo alle 21.30 fino a 1!

Modificato da N ™
Inviato (modificato)

Perché siamo 7, che facevo 7 iscritti e una partita a 5 persone? XD

Comunque a me va bene qualsiasi orario, dalle 19+, ma se mettiamo inizio 21.30 e lasciamo i tempi dell'esempio di prima, si fa troppo tardi. Al massimo posso diminuire i tempi, soprattutto delle comunicazioni dei ruoli, tanto al massimo è veggente o meretrice, quindi:

Quota

Inizio: 21.30

Notte 0: 22.00

Giorno 1: 22.15

Notte 1: 23.00

Giorno 2: 23.15

Notte 2: 24.00

Giorno 3: 00.15

Notte 3: 01.00

...

Expand  

In caso si fa prima, accorcio poi man mano. Va bene per voi? Posso fare anche 1 ora il giorno, e la comunicazione entro 5 minuti. Tanto stiamo tutti online comunque, mi gestisco io i tempi man mano.

Modificato da L Lawliet

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.