Vai al contenuto

[PROPOSTA Flash] Lupus Ello


Che partita volete fare?  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Ho messo risposte multiple, così potete scegliere più cose, soprattutto datemi opinioni differenti a seconda del numero di persone...

    • Versione A (5 persone)
    • Versione B (5 persone)
      0
    • Versione C (5 persone)
      0
    • Versione D (6 persone)
      0
    • Versione E (7 persone)
    • Versione F (7 persone)
    • Versione G (6 persone)
    • Versione H (7 persone)
    • Versione I (7 persone)
  2. 2. Giorno:

    • giovedì
    • sabato
      0
    • domenica
      0


Messaggi raccomandati

Se ti dovesse interessare, in realtà l'espansione di Lupus prevede anche una variante per pochi giocatori: http://www.dvgiochi.net/lit_lady_werewolf/Lupus_in_tabula_la_vendetta_della_lupa_mannara-regole.pdf

C'è una variante del gioco per 4-7 giocatori con regole un po' diverse dal Lupus classico. In pratica tutti i personaggi hanno un'aura che funziona anche da seconda vita. Ci ho giocato solo una volta perché gli altri giocatori l'avevano trovato un po' confusionario, quindi non ti so dire molto.

 

 

 

Io scusate ma stasera non posso. Magari più avanti. :grimace:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma in ogni caso la vorrei giocare qui sul forum, e in caso ci gestiamo le fasi nell'arco di 1 ora. Tipo

Inizio: 19.30

Notte 0: 20.00

Giorno 1: 21.00

Notte 1: 21.30

Giorno 2: 22.30

Notte 2: 23:00

...

 

In 5/6 al massimo così ad occhio si arriva al Giorno 3, quindi per le 24 è finita. Voglio avere info dagli admin se possiamo farla qui sul forum, e dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora apro un sondaggio per scelta tra queste allora:

 

5 persone

 

Versione A

lupo

meretrice

3 contadini

 

Versione B

lupo

bambina

3 contadini

 

Versione C

1 lupo

1 veggente

1 criceto

1 redentore

1 cacciatore diurno

 

6 persone

 

Versione D

lupo

indemoniato

veggente

3 contadini

 

7 persone

 

Versione E

lupo

indemoniato

meretrice

4 contadini

 

Versione F

lupo

indemoniato

veggente

4 contadini

 

Ora le scrivo nel primo post.

Come vogliamo fare per la gestione delle votazioni? Dal vivo come funziona @Loudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Come vogliamo fare per la gestione delle votazioni? Dal vivo come funziona @Loudo?

Dal vivo funziona che chi muore di notte riceve il cartellino [BENVENUTO] e in caso di parità si risolve sempre scegliendo il giocatore più vicino al [BENVENUTO] in senso orario.

Prima quindi si determinano i due indiziati (in caso di parità, si sceglie quello più vicino al BENVENUTO). Poi si sceglie chi linciare tra i due indiziati (in caso di parità, muore quello più vicino al BENVENUTO).

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, L Lawliet said:

Ok, diciamo che domani/sabato/domenica sera (orientativamente 19+) per me si può fare. Vorrei sapere da voi quale di quelle che ho proposto volete fare.

Ma quale sabato e domenica ohhh?? Sabato e domenica ne facciamo n'altraaaaaa...

Domani sera ci vediamo per quella a 6. A me piacciono molto la versione D F. 21.30 di domani allora si inizia. :D

Per domani sera siamo sicuri: io @sigfried @Green wolf e @mariosan. @Merî domani ci sei? @DVonTeese te la fai domani una minipartita a 6 giocatori che inizia alle 21.30 e finisce alle 24-01?

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato per la B (che secondo me in 5 è la versione migliore) e poi tutte le altre con 6-7 giocatori.

 

La C l'ho proposta io ma non ho avuto tempo di pensarla troppo a fondo, quindi per ora la tengo da parte. Poi in realtà l'avevo proposta solo perché mi sembrava L volesse ruoli a tutti i costi (a me continua a piacere anche 1 lupo + 4 contadini semplici). :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.