Vai al contenuto

[PROPOSTA Flash] Lupus Ello


Che partita volete fare?  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Ho messo risposte multiple, così potete scegliere più cose, soprattutto datemi opinioni differenti a seconda del numero di persone...

    • Versione A (5 persone)
    • Versione B (5 persone)
      0
    • Versione C (5 persone)
      0
    • Versione D (6 persone)
      0
    • Versione E (7 persone)
    • Versione F (7 persone)
    • Versione G (6 persone)
    • Versione H (7 persone)
    • Versione I (7 persone)
  2. 2. Giorno:

    • giovedì
    • sabato
      0
    • domenica
      0


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, L Lawliet said:

Se alla prossima non giochi non ti parlo più ._.

 

Ello sto a casa dalle 19,00-20,00 e alle 23,00 sto già in coma da sonno, ma come faccio a giocare?

Questa c'avrei fatto un pensierino ma non ha senso che mi iscrivo se siete già in sette <.<' che faccio, la velina spinosa?

 

[E comunque ci rimango male se non mi parli più :sorry:]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Per me va benissimo!

Non so se ci sono da apportare modifiche importanti e/o faticose al set di partita, ma se va bene al master, a me fa piacere sperimentare tutto, non ho preferenze 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, sigfried said:

 

ahahahaha

 

Ero serissimo, però.

 

Hahah certo (come tutte le volte)

Poi ho notato dalla scorsa partita che puoi fare carriera anche da lupo, quindi avrai affinato le tue doti da intortiere professionista XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka culo <3

 

Comunque io aspetterei un altro po' per dare tempo a @Dante di farci sapere se stasera è comunque disponibile a giocare.

 

Intanto, qualcuno tra @Mefy o @sigfried o qualcun altro se vuoi segnarsi come riserva faccia pure. Indipendentemente, io non ho problemi a gestirmi la partita, che siano 6 o 7 giocatori, ci metto poco a sistemare i ruoli. Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, L Lawliet said:

Hisoka culo <3

 

Comunque io aspetterei un altro po' per dare tempo a @Dante di farci sapere se stasera è comunque disponibile a giocare.

 

Intanto, qualcuno tra @Mefy o @sigfried o qualcun altro se vuoi segnarsi come riserva faccia pure. Indipendentemente, io non ho problemi a gestirmi la partita, che siano 6 o 7 giocatori, ci metto poco a sistemare i ruoli. Fatemi sapere.

 

Cedo volentieri il posto a Mefy, che per una volta non ha problemi di  orario per il voto e può giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.