Vai al contenuto

[PROPOSTA Flash] Lupus Ello


Che partita volete fare?  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Ho messo risposte multiple, così potete scegliere più cose, soprattutto datemi opinioni differenti a seconda del numero di persone...

    • Versione A (5 persone)
    • Versione B (5 persone)
      0
    • Versione C (5 persone)
      0
    • Versione D (6 persone)
      0
    • Versione E (7 persone)
    • Versione F (7 persone)
    • Versione G (6 persone)
    • Versione H (7 persone)
    • Versione I (7 persone)
  2. 2. Giorno:

    • giovedì
    • sabato
      0
    • domenica
      0


Messaggi raccomandati

Proprio ora, sigfried said:

Io non lo so se ci sono, anche perché mi devo alzare alle 6 poi la mattina.

Per cui, se ci sono altri, è meglio.

dì la verità che dato che dura solo un'ora il giorno non riesci poi ad 'analizzare' la partita con i soliti tuoi post:ad:

cmq si le comunicazioni fai 5 minuti quelle 2 comunicazioni devi ricevere

Link al commento
Condividi su altri siti

il criceto attira:ad: cmq @L Lawlietpuoi fare inizio 19,30 tipo e notte 21,30 così recuperiamo mezz'ora e secondo me mezzanotte abbiamo finito

1 minuto fa, L Lawliet said:

Io l'ultima volta che ti ho parlato dopo la mezzanotte, mi hai detto che stavi seguendo un video sulla fisica quantistica su youtube.

che tradotto vuol dire sto vedendo un video sulla fisica quantistica su you...n:ad:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Io l'ultima volta che ti ho parlato dopo la mezzanotte, mi hai detto che stavi seguendo un video sulla fisica quantistica su youtube.

 

Lo uso per addormentarmi. La voce del doppiatore italiano, concilia il sonno come nessuna droga. Calda. Pacata. Monocorde. Con l'intermezzo di una musichetta che stacca i vari argomenti, che è tipo un carillon.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sigfried e allora non dare fastidio e iscriviti tanto per mezzanotte ti ho già scoppiato e hai perso:cool: a mezzanotte e 5 già stai sui vari tipi di canali che piacciono a te:cool: (scherzo se non puoi non puoi) cmq @Merîallora su è andata per questo 'amore al buio':cool:

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma lasciatelo perdere Sig, ahhhh. Ormai i magnifici 7 ci sono!!!

Tanto domani sono sicura che ci sarà anche lui a spiarci!

@Merî @mariosan @kado' @Green wolf @Dante @N ™ @DVonTeese ragazzi allora confermato domani sera. Non dimenticate il vostro appuntamento. Ore 21.30 inizio gioco. Presumo che entro le 21 ci sarà consegnato il nostro ruolo. @L Lawliet

Link al commento
Condividi su altri siti

A me se gioca anche sig fa piacere sinceramente. Ho preso la decisone sui ruoli finali:

 

A 7 giocatori (versione E, maggioranza docet):

1 Lupo

1 Indemoniato

1 Meretrice

4 Contadini Semplici

 

A 8 giocatori (la classica per eccellenza dal vivo):

2 Lupi

1 Veggente

5 Contadini Semplici

 

Per me possiamo mettere l'inizio anche alle 21, tanto nel caso a 7 si inizia direttamente col rogo, nel caso a 8, solo una persona mi deve fare un nome, ossia il veggente, e poi si comincia col primo giorno subito dopo.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.