Vai al contenuto

[RETROSCENA]


Jawall

Messaggi raccomandati

Io @dieguito94 l'ho sospettato i primi due giorni, poi al terzo giorno mi è piaciuto come si è comportato e non l'ho più considerato cattivo.

@Dante credo che non fosse silenzioso per scelta e non mi sembrava cattivo.

@Crisalide avevo dubbi, ma rispetto al resto che accadeva in gioco era ultima nei miei pensieri.

 

EDIT: Ah comunque il fatto che i lupi non si siano trovati fino alla fine vuol dire che non eravamo solo noi confusi, eh. :22:

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bubi said:

 

L'unica cosa negativa è stato il tuo voto in anticipo su Mario.

Avessi aspettato il pomeriggio, con gli elementi di Airod, magari saremmo riusciti a guadagnare un giorno.

 

(Visto che le arringhe degli "ignari" non erano il massimo, ma io volevo votare Dieguito o Draxer :orgasmo:)

Secondo me non è stato tanto il voto ma l incaponirsi su di me, probabilmente se pure avesse visto la mia chat con i master "cacciatore notturno" non mii avrebbe comunque creduto proC xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Secondo me non è stato tanto il voto ma l incaponirsi su di me, probabilmente se pure avesse visto la mia chat con i master "cacciatore notturno" non mii avrebbe comunque creduto proC xD

 

Vi siete incaponiti un po' l'uno contro l'altro. Ed il voto è stato un peccato perché io credo che Loudo avesse cambiato in parte idea dopo le informazioni arrivate da Airod, ma oramai era troppo tardi. Ma sono sicuro che non ti avrebbe votato se avesse aspettato Airod.

 

Poi vabè io ti ho tirato una freccia contro, perciò non voglio criticare nessun voto o nessuna azione. Volevo solo far i complimenti a tutti quelli che si sono impegnati nel live. Perché quello è il bello della partita, specialmente quando si perde, è meglio pensare al live che al risultato finale. :D

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Secondo me non è stato tanto il voto ma l incaponirsi su di me, probabilmente se pure avesse visto la mia chat con i master "cacciatore notturno" non mii avrebbe comunque creduto proC xD

Secondo me c'erano solo due ruoli, tra quelli rimasti in pubblica, che non si dovevano dichiarare in nessuna circostanza ed erano Giulietta e la bambina. Siccome io ero la bambina, quel tuo tenerti il ruolo aumentava il mio sospetto su di te.

Poi dopo che ti sei dichiarato ho solo espresso la mia perplessità sul fatto che te lo fossi tenuto fino alla fine. Come vedi ho spiato Airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa partita è stata veramente particolare. Innanzitutto per me il numero possibile di ruoli in gioco forse era davvero troppo elevato (16 ruoli effettivi su 37 possibili). Questo ha portato secondo me i Masters a pensare... Dato che ci sono tutti questi ruoli possibili, tanto vale metterli tutti tanto c'è più possibilità di dimostrazione ruoli e intanto cmq loro non hanno la certezza (o una probabilità maggiore) di quale possa essere un azione avvenuta di notte (dato che ne erano 800 possibili), e quindi, di conseguenza, quali ruoli potessero essere in gioco. Chiaramente la partita per come è pensata è giocata un po' "troppo" al caso secondo me, diminuisce un po' le probabilità di riconoscersi tra i ruoli, per un indizio dato o una cosa detta diciamo e quindi l'incognita ruoli può anche divertire ma a me non è piaciuta particolarmente. Forse un secondo esperimento si potrebbe ripetere con meno ruoli possibili. L sosteneva, inizialmente, che avremmo capito quali erano in gioco, e invece non abbiamo capito un tubo.

Io penso che ruoli come strega, cacciatore e arciere siano più un male per i contadini che un bene. Dato che i C sono sempre molti più dei lupi, ruoli che uccidono o bloccano come questi hanno più probabilità di beccare un buono che un cattivo. Tanto è vero che è meglio non giocarli proprio, se non con una quasi certezza su un lupo/proL (se ho visto bene dalla lista azioni di questa partita, infatti, penso che @~ Josephinenon sempre abbia usato il suo ruolo, facendo più un bene che male per i contadini). 

I lupi erano veramente forti come ruoli, più o meno equilibrati anche tutti quei ruoli tra i C. Fatto sta che io non mi aspettavo TUTTI questi ruoli in gioco e l'effettiva possibilità di vederli agire e incrociati tutte le notti). 

Tutto quello che ho detto finora non significa che i contadini sono stati bravi. I contadini hanno giocato una vera merda. Mi sono piaciuti molto @mariosan @Airod @dieguito94 e @~ Josephine sia per partecipazione al gioco che come modo di mostrare la loro bontà. @Loudoera partito molto bene, ma anche io verso la fine dato il suo accanimento su alcuni giocatori tipo Mariosan e Airod l'ho creduto molto cattivo. Ma la sua partecipazione in topic è stata notevole.

@Dante pure era partito attivo e poi si è eclissato. A me questa cosa rattrista molto. Il fatto che lupi/proL come @Draxer11 e @Dante abbiano scritto poco (nel caso di Dante) o niente (Draxer) è veramente triste e secondo me poco corretta. Non si può dire di stare in silenzio per strategia o perché i contadini litigano tra loro e quindi a voi lupi fa comodo. Non lo trovo neanche io giusto, è antigioco. Questo indipendentemente dal fatto che i contadini non hanno saputo giocare, ma l'unico modo per farmi un idea su un giocatore è sentirlo ragionare. Chiaramente una strategia può essere quella di @Crisalide che non è stata iperattiva dati i suoi impegni lavorativi ma almeno un paio di volte al giorno faceva dei ragionamenti di senso compiuto. Ma gente che riesce a vincere arrivando a fine partita senza completamente dire niente è davvero una cosa triste e dire di farlo per strategia è ancora peggio. Secondo me. Dovremmo trovare una soluzione a questo. Mettere un numero minimo di messaggi al giorno (10) con almeno tre righe da cellulare. Ma non è giusto che questi inattivi vengano lasciati così perché i contadini li pensano contadini annoiati (nel caso ad esempio di @Franz). Da lupo lo trovo anti-gioco, da contadino che non giochi lo trovo irrispettoso nei confronti di chi invece si fa il culo e cerca di far vincere la propria fazione. Forse nn si troverà mai una soluzione a questo problema, ma almeno proviamoci. 

@sigfried giocatore d'eccellenza. Davvero. Lui è un esempio da prendere come lupo che nonostante sia iperattivo in gioco riesce a farsi credere buono. Questa è una vera strategia da lupo, non quella di stare zitto per 5 giorni e vincere. Io gli ho creduto chiaramente perché nessuno lo ha smentito, quindi per me era lui lo Spirito Bianco. Ha rischiato moltissimo, di farsi sgamare lupo al giorno 1 ma ci ha provato e ha fatto benissimo. Tra l altro ha avuto anche culo a dire a giorno 0 che era convinto ci fosse lo Spirito e non il Redentore. Ahah anche per questo lo credevo proC. La sua opera in questa partita comunque è degna di nota. 

Ultima cosa che volevo dire è che non mi piace che si metta un gioco in mezzo come il Lottolupus e poi abbandonarlo a se stesso. Io ci ho perso un'ora quel giorno a cercare di rileggere tutto, cercando di capire chi fosse cose, prendendo delle scelte di vita perché ci tenevo a fare il giochino. E non mi sembra giusto che venga tolto di mezzo solo perché 2 persone che se ne fottono della partita e che hanno piacere a partecipare a iniziative nuove che prendono i Masters lo fanno. Non è giusto per chi ha partecipato. Magari abbiamo indovinato 0, ma non capisco perché non considerare il gioco di quei due e capire chi ha indovinato più ruoli.

Detto questo complimenti a @Jawall e @L Lawliet :0iBn3vJ: per la gestione della partita. Davvero impeccabile. Non so come avete fatto con tutti quei ruoli, indicazioni dei ruoli, azioni dei ruoli etc etc.  Grazie comunque per averci fatto giocare e soprattutto a @Jawall a cui va il merito di aver pensato una partita come questa. :)

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

La partita aveva un esito già scritto purtroppo dall'inizio a mio parere dato che @sigfried, a cui faccio i stracomplimenti, ha fatto il bello e il cattivo tempo... Infatti si può dire che abbia vinto quasi da solo.. però il.contado ha giocato talmente male che i lupi hanno fatto fatica a trovarsi tra loro tanto erano disorientati... sulle giocate singole già avete commentato quindi nn mi dilungo mi dispiace per quel problema con Eco che nn mi ha permesso di poter dargli una mano... però anche io sono d'accordo sul fatto che il 'silenzio stampa' in un gioco come questo dove si basa tutto su quello che uno dice non può essere tollerato... qualcosa devi dire in chat altrimenti che giochi a fare? Poi ripeto queste sono cose che già dissi quando giocavo ma uno gioca come vuole e alla fine resta sempre un passatempo:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Papà eco said:

@Marco1306 bastava non far resuscitare Hyè quella notte. Avremmo rogato Sig, e poi resuscitato Hyè. In più Sig non si sarebbe messo a fare la Sig.ra in giallo :D

 

Hai ragione eco, e che .... No niente ho giocato di m....

 

Avevo "paura" di morire senza aver utilizzato appieno il mio potere

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe, l'entusiasmo per la vittoria mi è passato. 

Apprezzo i commenti di Jose, perché è vero che commentavo dicendo solo il mio parere in sostanza, senza creare le situazioni in cui dovevo farlo, ma mi fanno incazzare quelli di @N ™: ma dove è stato detto che è strategia? 

Cioè io lo detto nelle iscrizioni che sarei stato costretto a giocare cosi. Sarei stato tutto il giorno in topic piu che volentieri, ma proprio non potevo.

Me lo hai detto anche nella prima partita che ho fatto (dove ahimè pure li ero lupo: Marco 2 il Ritorno) e la risposta è sempre la stessa: non lo sono stato per strategia, ma per lavoro. E lo sarei stato anche da cittadino puro al 100%

 

Poi ovviamente comprendo che scazzi essere attivi e veder nel carro dei vincitori persone che non sono state molte attive, e in parte dispiace anche a me, vorrei aver sudato di più la vittoria, ma di più non potevo.

Il primo mex del martedì e del giovedì se andate a vedere sono delle 7, questo perché rileggevo la giornata che mi ero perso dalle 6 del mattino, sul pullman mentre andavo a lavoro. Di più di cosi non potevo fare per seguire.

Tu dirai: hai solo da non iscriverti.

Ma infatti non mi stavo iscrivendo, ma visto che serviva numero per startare la partita (e all'inizio va bene perché tutto fa brodo) ho detto come avrei giocato e chiesto se andava bene. A quel punto mi sono iscritto.

 

Senza tanti giri di parole, incazzatevi (giustamente), ma non dite che lo fatto per strategia, che sono stato poco corretto, antisportivo, ecc che ni girano le balls.

 

 

 

 

 

Commento alla partita: mi sono divertito molto in questo caos più totale :D

Bravissimo Sig.

Mi spiace per Eco, Marco, Loudo-Mario, diciamo i tre errori che hanno segnato la partita. 

Io cmq il potere dell'alpha non lo usato, sapevo che Hye sarebbe morta cmq, quindi tanto valeva tenersi i due L

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo @Dante per la questione silenzio per strategia non era assolutamente riferita a te... Ma a Draxer che ha ammesso di averlo fatto per strategia e la cosa non mi è piaciuta. 

Comunque si i tuoi anche se erano rari interventi sicuramente dicevi più cose di Draxer. Quindi tranquillo. Ognuno qui ha i suoi impegni personali e ognuno qui lavora. Ma se hai una partita in gioco e sai che durante il gioco puoi scrivere al massimo 2 post, la mattina prima di andare a lavoro e la sera quando torni, non iscriverti. A costo di rimanere in 10. Io preferisco giocare con pochi attivi piuttosto che tanti che portano la partita a 16 e giocare così.

 

Volevo dire un'altra cosa che mi è sfuggita nel post precedente. Il fatto che i lupi non si conoscano secondo me non è da considerare chissà quale svantaggio per i lupi. Anzi. Io penso esattamente al contrario. Il loro obiettivo è mordere ogni sera, cosa che POSSONO tranquillamente fare anche se non sono in chat insieme. Anzi, se si mordono a vicenda il morso NON avviene proprio, quindi questo è un altro modo per trovarsi, avere una notte senza morso. 

Possono votarsi. E qual'è lo svantaggio? Conoscersi da inizio gioco aiuta a compattare i loro voti per salvare un compagno, non sicuramente contribuiscono a farlo morire, con i loro soli 3 voti. Anzi... potersi votare a vicenda è solo un modo per nasconderli ancora di più. 

Possono accusarsi a vicenda? Benissimo. Uguale a sopra. Possono nascondersi ancora di più. 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che non avete nominato anche me fra gli errori asd 

Allooora si abbiamo giocato di M (che non sta per medium) e l'abbiamo regalata, aggiunta alle giocate di Sig che hanno dato una mano in più. 
Io ho fatto quello che ho potuto, tra l'altro anche se gioco da anni questa era la mia prima volta da meretrice qui, lo sono stato solo nel derby su foruml ma era un altro paio di maniche. Infatti Jawall potrà dirvi che ero preoccupato dall'inizio sul come giocarla. 
Peccato per la storia Eco, peccato che il veggente si sia bruciato subito, peccato aver perso il medium presto... 

 

@Marco1306 Mi dispiace per come ti sono andate le cose, vedi che effettivamente un po' io ti credevo, ma ci sono stati degli scivoloni che non potevano salvarti... Oltre al non aver reclamato il ruolo, hai aiutato a farci fidare di più di Sig, e poi la richiesta del veggente lol. 
Io avrei potuto proteggere il veggente, visto che l'Alpha non era stato usato... E ma... Adesso è tutto più facile a dirsi xD 


Per il resto penso di non aver sbagliato così tanto a rivelarmi, non ho salvato comunque Mario ma più Sig mi rispondeva a senso unico più mi capacitavo di aver fatto bene, perché ormai ai miei occhi era lupo palese. Il bello è che la prima notte stavo andando su di lui, ma poi è uscita fuori la storia della sondata e ho cambiato xD

Sono soddisfatto però che il mio intuito si sta facendo più fine xD, ero sicuro che dieguito non fosse lupo mentre di Dante ormai ne ero convinto dal giorno 3.
Crisalide invece è riuscita a mascherarsi meglio rispetto all'altra volta, ho avuto il sospetto forte quando ieri mattina avevi dichiarato di voler votare Mario, ma poi durante la giornata sei stata più convincente. 

Loudo vs Mario è da incorniciare :D 


Un grazie infinito alla mia compagna di letto chat @EleH che mi ha supportato, mi ha guidato e mi ha anche aiutato su come dare certe risposte :* 
Per chiarezza comunque, "l'affinità" che mi legava a Mario era appunto la nostra nottata asd  

E grazie anche ai master 
@Jawall molto disponibile a rispondere, soprattutto quando è morta Lemon xD e a  @L Lawliet che ci ha seguiti con il pensiero ma so che c'eri <3
Kado invece ha fatto finta :P 

Mi sono divertito ma non troppo xD, ieri ero molto teso, in confronto la partita in cui ero figlio è stata una passeggiata. 
C'era un po' di confusione e niente... Però va bene dai, anche se mi piace di più quando i ruoli si sanno.
Per quanto riguarda la partita, non sono uno che fa mai critiche sull'equilibrio ecc, infatti non mi intrometto mai nei topic in cui si parla di questo perché non mi sento all'altezza, ma l'unica cosa che mi sento di dire è che forse, magari, uno tra il veggente e il medium doveva essere cieco, sarebbe stato più d'aiuto penso. 

Comunque in sostanza good job, va bene così ;) 

Joppa :0iBn3vJ:

Ora mi leggo il cimitero u.u

P.S. 
Ho dovuto aprire altre pagine per fare i tag e copiarli, perché ultimamente non mi funzionano dopo il primo D: 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

A @sigfried faccio troppa paura ahahahah l'avevo sgamato lupo al giorno zero. Ti facevo così paura? 

Dante non l'avevo proprio capito dal comportamento. Secondo me il più bravo. Complimenti davvero. 

 

 

Nemmeno il tempo di entrare in partita che ero già morta xD 

Grazie master complimenti ai lupi e alla prossima! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Crisalide said:

Non è uno svantaggio? Ho avuto paura di averne segato uno quando è morto Marco, chiedi ai master @N ™ 

Ed i prol, quali erano?

Hai il buio totale e non sai nemmeno chi verrà morso.

Poche palle

Ma proL devi stare solo attenta a non morderlo. Questo si chiaramente. Sia contadini che lupi non sanno chiaramente chi è chi e quindi sono al buio. Dicevo che io non lo considero così tanto uno svantaggio... Se serve meglio ai lupi per nascondersi.

Poi dalla vostra avevate pure un tormentatore che caga il cazzo ogni notte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensa che doveva essere un modo di giocare proprio diverso. Okay c'è il tormentatore in gioco ma poco giri di informazioni. 

In una partita come questa le informazioni sono importantissime xD 

Secondo me poi bisogna più andare anche a sensazione, e leggere quando certe cose non quadrano. 

 

My two cent da totale esterna quasi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Airod said:

Sig mi rispondeva a senso unico più mi capacitavo di aver fatto bene, perché ormai ai miei occhi era lupo palese.

Assolutamente. C'è stato un momento, in cui ha detto che gli indizi da meretrice di Lemon erano più convincenti dei tuoi, che sono stato tentato di rimettere in discussione tutto. Ma alla fine, quando c'è la possibilità di basarsi su qualcosa di concreto e non su sensazioni a Lupus, io uso quello.

 

Ho difeso @sigfried e ho accusato chi ho accusato e ve lo dico subito: lo rifarei. Ho fatto i miei errori in questa partita, ma questo non è stato uno di quelli. Se poi siete convinti che @Marco1306 ha fatto bene a resuscitare Hyè a prescindere, mi spiace ma non saremo mai d'accordo (questo rivolto non ad Airod, ma in generale).

 

 

Per quanto riguarda i lupi, è vero che questa partita è dipesa più dai nostri errori che dalla loro abilità. Però non svendiamoli: per me hanno giocato bene. Non solo sigfried. @Crisalide si è presa un rischio nel modo in cui ha usato cerbero e ha pagato. @Dante si è preso un rischio non usando l'alpha e ha pagato. Niente da mettere negli annali, però secondo me tutti quanti i lupi dei rischi se li sono presi e gli è andata bene.

 

 

Per la questione Draxer. Non mi piace che non si partecipi per strategia, ma più di questo non posso dire. Non voglio dire che era un modo di giocare scorretto. Il problema è che certe mosse pagano perché purtroppo non sono solo i lupi ad essere inattivi. L'abbiamo visto in questa partita e anche nella scorsa.

Solo su questo sono d'accordo con @N ™: se non si riesce ad avere 16 giocatori tutti attivi, io preferirei che si organizzassero partite più piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, N ™ said:

Ma proL devi stare solo attenta a non morderlo. Questo si chiaramente. Sia contadini che lupi non sanno chiaramente chi è chi e quindi sono al buio. Dicevo che io non lo considero così tanto uno svantaggio... Se serve meglio ai lupi per nascondersi.

Poi dalla vostra avevate pure un tormentatore che caga il cazzo ogni notte. 

E chi lo sapeva che c'era il tormentatore :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho giocato con il tormentatore e con l'atleta. Che mi sgamo subito. Tutti pensavano fossi lupo, dissi chiamarmente chi ero. Andò non bene ma benissimo quella partita. 

Insomma capisco la paura ma ci sono mille ruolo e così hai anche modo di verificare certi ruoli.  

 

Il tormentatore su un giocatore può andare. 

Per questo trovavo la roba di sig/hye assurda. Sig doveva dichiararsi primo, d istinto se fosse stato buono..  e secondo se sei buono e sai di essere visto lupo non accusi l'altro che ti dice di essere lupo di lupaggine. Ma non esiste proprio. Ora da quanto un peccatore alla sondata lupo vuole rogare il destinatario? Anzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

A @sigfried faccio troppa paura ahahahah l'avevo sgamato lupo al giorno zero. Ti facevo così paura? 

Dante non l'avevo proprio capito dal comportamento. Secondo me il più bravo. Complimenti davvero. 

 

 

Nemmeno il tempo di entrare in partita che ero già morta xD 

Grazie master complimenti ai lupi e alla prossima!

 

 

Non ti ho morso io :D Io pensavo anche potessi essere lupo, e ti ho indicato anche, visto che non avevi votato.

 

 

Non rispondo ai numerosi tag, perché sennò non finisco più. Ma ho letto tutto.

Ieri sera ero troppo stanco, esausto, per scrivere.

Ringrazio tutti, giocatori e master, per la bella partita, e ringrazio chi mi ha fatto i complimenti.

Non aggiungo altro perché c'è una cosa più importante che voglio dire.

 

Il lupus è un gioco, e lo scopo di ogni gioco, è divertirsi.

In seconda liceo, per far colpo su una ragazza, un giorno le dissi qualcosa tipo "la gioia di vincere il Mondiale di calcio non è quella di alzare la coppa, ma di giocare la finale". Era una cazzata detta appunto per fare colpo, trasmettere un'immagine di me un po' ribelle e goliardica, e non ebbi neanche tanto successo ahaha ma al di là della puerilità adolescenziale delle mie intenzioni, penso che quella frase vada benissimo per il lupus.

Il lupus è un gioco. Un gioco senza neanche un premio. Un gioco, dove si gioca, per divertirsi. E per divertirsi si deve giocare.

Chiaro, uno è libero di giocare per strategia in silenzio. Così come si è liberi di seguire una propria indole (ci sono giocatori più ciarlieri e altri più silenziosi per natura).

Ma il punto è: ci si diverte?

Non credo.

Il divertimento di ogni partita passa attraverso una sola cosa: il gioco.

Il gioco è fatto di bluff, strategie, tattiche, menzogne, distorcere le parole degli altri, estrapolare concetti per portare avanti una tesi, fidarsi dell'istinto, dare false o vere informazioni.

Nascondere info, o non parlare, annulla il gioco, e condiziona anche tutta la partita. In un modo un po' subdolo però. Uso subdolo non come sinonimo di scorretto, ma per esprimere il concetto che una partita viziata da il pregiudizio "tizio non parla, non votiamolo e aspettiamo", oppure, "tizio non parla, nell'altra era lupo quindi roghiamo", fa pendere le decisioni dei giocatori sulla base di un metagioco, a discapito del gioco reale.

E questa è una cosa che proprio non è bella.

Per concludere, io penso che sia più bello e divertente inventarsi qualcosa, che magari non riesce, e beccarsi pure un giudizio negativo, che non restare in silenzio e azzeccare tutto a culo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non riesco a leggervi ma vorrei ringraziare @Airod perché è stato un compagno perfetto, io volevo solo spiare la partita in.realtà ma poi mi sono appassionata xD anzi ringrazio che sia finita oggi se no povero non sapeva come trattenermi in chat xD

 

Sono stat sempre.convinta su @sigfried lupo, non ho mai dubitato di @marco, anche se ha sbagliato, ma fino alla fine dicevo ad airod di non votarlo :(

 

Sarà perché.conosco troppo bene Sig, ma per me era cattivo palese, conoscendolo non avrebbe mai tralasciato i nostri messaggi che erano delle tracce chiarissime u.u

 

Credo che dell'errore di @Marco1306 si siano decise le sorti della partita!

 

Complimenti ai lupetti, ammetto che solo @Dante non ci era sospetto più di tanto, bravo u.u

 

Mentre @Crisalide ti.voglio tanto.bene ma un pochino lupetta sembravi eh u.u  

 

Grazie @Bubi❤ :* 

 

Bravi i master, penso sia stato molto difficile stare dietro a una partita del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.