Vai al contenuto

[RETROSCENA]


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Draxer11 said:

@mariosanscusa ehhh, ma io mio atteggiamento può dar fastidio se sono contadino e non mi sbatte e scrivo per vincere la partita

Da cattivo ho tutto il privilegio del mondo a non fare nulla

Se non mi rogate ed è assurdo è colpa vostra ehh

Ma infatti tu fai saltare i nervi quando sei contadino, da cattivo saltano solo perché non c'è differenza rispetto a quando sei buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i miei pensieri a fine partita un po' più approfonditi.

 

Come bambina purtroppo ho cannato di brutto. Nel senso che alla notte 3 mi son lasciato convincere dalla mia teoria, dovuta all'uscita di Hyè, al fatto che si è difeso in modo così flebile e dal fatto che già avevo i miei dubbi su di lui, e quindi ho fatto l'errore di non spiare lui. Su questo chiedo scusa.

 

Per il resto io non rimpiango come ho giocato in pubblica. Mi spiace se ho preso di mira le persone sbagliate, ma io il test su @sigfried l'ho orchestrato apposta perché mi sembrava che stesse giocando strano e avevo bisogno di certezze. Dopodiché ho agito in base a queste certezze.

 

 

Per quanto riguarda la partita in sé, è stata comunque divertente, ma un po' troppo caotica per i miei gusti. Non squilibrata, nel senso che entrambe le fazioni aveva ruoli forti, però c'erano troppe cose in gioco che alla fine non si capiva più niente. @L Lawliet@Jawall La conclusione dell'esperimento è: non se capisce un tubo!!! :22:

 

Complimenti ai vincitori. @sigfried sei stato un compagno piacevole ma crudele. :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che avevo visto un veggente rivelarsi al primo giorno era stato Settebello su foruml, invece la partita di Marco è stata una prima volta per me.

 

Le frecce scagliate male sono state in generale mie decisioni, usavo la filosofia "chiunque si scontri con Loudo si merita una freccia". Visto che era il più proC di tutti per atteggiamento, dal mio punto di vista. Poi ovvio che ho sbagliato. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Cioè Drax, io mi arrabbio perché qui stai postando a manetta xD
è facile fare gli inattivi in partita e poi dire "ho vinto" xD

Non ce l'ho con te, però questa cosa mi ha fatto innervosire. Io ti ho sospettato tutta la partita, ma non riuscivo a decidermi perché non avevi scritto NULLA di completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

@mariosanscusa ehhh, ma io mio atteggiamento può dar fastidio se sono contadino e non mi sbatte e scrivo per vincere la partita

Da cattivo ho tutto il privilegio del mondo a non fare nulla

Se non mi rogate ed è assurdo è colpa vostra ehh

Ma infatti tu puoi fare quello che vuoi da ruolo, non è quello il punto, a me semplicemente disturba a chi non interessa la partita di striscio. Tu dovevi votarmi comunque (quello è stato un esempio che ho fatto) ma è il modo che contesto. La tua libertà di giocare come vuoi si associa alla mia libertà di pensare questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente mi spiace per aver scazzato. Non è che mi sono solo arrabbiato, ci sono proprio rimasto male, rispondere a Sig in quel modo mi ha certificato negativo. Infatti lui l'ha subito riportato in pubblica. Io ho letto "solo" quel messaggio. 

Io capisco cazzeggiare poi sono il primo a farlo. Ma almeno nelle comunicazioni bisogna rimanere più "master". In più, proprio da master, non importa quanto un utente rompa i coglioni, se decido di non dire nulla, quello deve essere. Mettiamo il caso che io avessi voluto utilizzare quella cosa come tattica, a causa del master sarebbe saltata. Non può essere.

Sul msg riportato in pubblica mi scuso, ero già incazzato per fatti miei...

Per me, a livello di amicizia siamo a posto; pietra sopra e tarallucci e vino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Ovviamente mi spiace per aver scazzato. Non è che mi sono solo arrabbiato, ci sono proprio rimasto male, rispondere a Sig in quel modo mi ha certificato negativo. Infatti lui l'ha subito riportato in pubblica. Io ho letto "solo" quel messaggio. 

Io capisco cazzeggiare poi sono il primo a farlo. Ma almeno nelle comunicazioni bisogna rimanere più "master". In più, proprio da master, non importa quanto un utente rompa i coglioni, se decido di non dire nulla, quello deve essere. Mettiamo il caso che io avessi voluto utilizzare quella cosa come tattica, a causa del master sarebbe saltata. Non può essere.

Sul msg riportato in pubblica mi scuso, ero già incazzato per fatti miei...

Per me, a livello di amicizia siamo a posto; pietra sopra e tarallucci e vino.

Ma infatti a me è dispiaciuto non tanto per la partita, ma più perchè si era visto che ci eri rimasto male e soprattutto eri l'unico che faceva fare qualche risata :) Io personalmente ti credevo appena hai spiegato la questione erede un pò meglio, e l'idea che meri lo fosse l'ho tolta subito, quindi giusto quello scazzo si doveva evitare mannaggia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ripeto che la partita l' hanno persa solo e soltanto i contadini

Il veggente non può uscire a giorno 1, uno spirito non si può far fregare un ruolo, poi super verificabile, il giorno 1 e poi giocare completamente a caso

I lupi ed io non abbiamo fatto nulla per vincerla, ce l' avete regalata

A livello di gioco, perché la dinamica della partita è bella eh, penso sia una delle partite peggiori che abbia giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Ma io quello dovevo fare e ho fatto, cercare di far sprecare un rogo

Ho giocato partite da lupo dove scrivevo più di tutti, il mio atteggiamento cambia in base al ruolo

Non perché non mi sbatto in partita, anche l' atteggiamento fa parte della partita stessa

Draxer abbiamo due visioni diverse, ne sono convinto, e l'avevo capito. Sarò più marginale nel dirlo la prossima volta che farai la stessa cosa, però purtroppo non condivido. Non è stato grazie a te che si è sprecato un ruolo, ma minimamente XD, se al posto tuo ci fosse stato un computer che scriveva buongiorno e buona notte ed il voto nella lista votazioni, in partita avreste vinto ugualmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Draxer11 said:

I lupi ed io non abbiamo fatto nulla per vincerla, ce l' avete regalata

Questo sicuramente, però dire che tu ti sia "impegnato", che la gente sia riuscita a crederti contadino... bhè, no.

Questo è un merito che ha sigfried.

 

Non sto facendo scaricabarile, sia ben chiaro. Solo che non sarebbe corretto dire "che partitona hanno fatto i lupi!", mentre è giustissimo dire che come contadini abbiam fatto cagare. Questo te lo concedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso di base è che io Sig, l'ho incontrato a fine partita, quindi i dubbi su quale dei due fosse il famoso spirito li avevo anche io, esattamente come i contadini. 

Io e Mefy non avevamo la più pallida idea di quali ruoli ci fossero come proL ed il fatto che continuavamo a bussare in giro alla ricerca del lupo e nessuno rispondesse, ci ha fatto fare una partita praticamente in solitaria.

Non è così facile senza chat lupi, questo lo devo ammettere.

Non ho inventato cose perchè, sinceramente, ne avevate già tirate su parecchie voi e questo mi ha aiutato parecchio

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine said:

Questo sicuramente, però dire che tu ti sia "impegnato", che la gente sia riuscita a crederti contadino... bhè, no.

Questo è un merito che ha sigfried.

 

Non sto facendo scaricabarile, sia ben chiaro. Solo che non sarebbe corretto dire "che partitona hanno fatto i lupi!", mentre è giustissimo dire che come contadini abbiam fatto cagare. Questo te lo concedo.

Ma chi ha detto che mi sono impegnato per sembrare contadino?

Ho detto esattamente il contrario che non ho fatto nulla e si vedeva che ero cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Draxer11 said:

Ma chi ha detto che mi sono impegnato per sembrare contadino?

Ho detto esattamente il contrario che non ho fatto nulla e si vedeva che ero cattivo

Intendevo dire che per me è un requisito minimo del "buon gioco da lupi" risultare contadino agli altri contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, mariosan said:

mi ha fatto capire che non è il mondo giusto per me xD

Ma non dire boiate, su.

Sarebbe stato tutto diverso se non ci fossero stati dubbi su QUALSIASI COSA per tutta la giornata xD

Non credo assolutamente dipenda da te. Io ricordo ancora la prima partita da locandiera, in cui ho fatto davvero un ciufolo.

Poi ci si allena e si tenta di migliorare. Certo, non ti auguro di diventare come me, perché saresti pippa anche dopo anni... però magari come Knaves, sì ♥

Proprio ora, Draxer11 said:

Ripeto per me cambia di ruolo in ruolo

Da lupo assolutamente e sono sempre il più continuo a scrivere

Drax, io me lo auguro sinceramente. Spero di vederti attivo alla prossima partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan said:

Draxer abbiamo due visioni diverse, ne sono convinto, e l'avevo capito. Sarò più marginale nel dirlo la prossima volta che farai la stessa cosa, però purtroppo non condivido. Non è stato grazie a te che si è sprecato un ruolo, ma minimamente XD, se al posto tuo ci fosse stato un computer che scriveva buongiorno e buona notte ed il voto nella lista votazioni, in partita avreste vinto ugualmente. 

Ma io non parlo della vittoria perché ripeto la partita è stata regalata dai contadini

Io parlo dell' atteggiamento dei determinati ruoli, ma ognuno li gioca in modo diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Loudo è piaciuto tantissimo per atteggiamento nel live.

Mi pareva talmente tanto proC che lo vedevo morso ogni notte.

 

Poi le valutazioni e le azioni si possono sbagliare, ma voglio fare complimenti a Loudo. Ed anche a tutti i giocatori che si sono sforzati quanto potevano per aiutare la propria fazione a vincere. La partita è stata divertente!

 

E dare la buonanotte a tutti, lupi compresi.

 

EDIT

Scusate @Airod ed @EleH, dimenticavo di fare i complimenti a voi per gli indizi che avete lasciato. Ero straconvinto di Lemon meretrice, che quando ho realizzato la vostra versione, la presenza del Cerbero che ritenevo assurda, beh quello è stato emozionante. Tutto questo pomeriggio a ritracciare i passi e capire che non si poteva rogare Mario, poi non abbiamo fatto in tempo a votare. lol

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi said:

Mi pareva talmente tanto proC che lo vedevo morso ogni notte.

Grazie Bubi, tvb.

 

Io quando è iniziata la partita mi son detto "Come la gioco 'sta bambina? Devo starmene in disparte?" Poi mi son detto "Naaah, se mi metto al centro dell'attenzione qualcuno mi sospetterà di sicuro e non mi morderanno mai."

 

Purtroppo questa si è rivelata una profezia a doppia lama, nel senso che abbiamo avuto i lupi più silenziosi di sempre. :22:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo said:

Grazie Bubi, tvb.

 

Io quando è iniziata la partita mi son detto "Come la gioco 'sta bambina? Devo starmene in disparte?" Poi mi son detto "Naaah, se mi metto al centro dell'attenzione qualcuno mi sospetterà di sicuro e non mi morderanno mai."

 

Purtroppo questa si è rivelata una profezia a doppia lama, nel senso che abbiamo avuto i lupi più silenziosi di sempre. :22:

 

L'unica cosa negativa è stato il tuo voto in anticipo su Mario.

Avessi aspettato il pomeriggio, con gli elementi di Airod, magari saremmo riusciti a guadagnare un giorno.

 

(Visto che le arringhe degli "ignari" non erano il massimo, ma io volevo votare Dieguito o Draxer :orgasmo:)

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, Loudo said:

@Bubi Se non altro possiamo metterci l'anima in pace che alla fine se avessimo rogato Draxer avremmo perso comunque.

 

Draxer per il suo doppiaggio su Mario, si era ovviamente cattivo.  Si sarebbe perso, ma la piccola soddisfazione di mandare un proL in cimitero..

 

Ma io dopo la rivelazione di Airod e le arringhe, volevo rogare Dieguito. :D

 

Ma volevo rogare talmente tanta gente, penso di aver nominato tutti nella chat. Tranne te,Dante e Crisa. Dante mi suonava bene come contadino semplice e Crisa boh avevo il dubbio che si fingesse arciere peché era cacciatore notturno e cercasse il morso.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.