Vai al contenuto

Pagina 777


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Scusa ma poi io non capisco .... Cioè Sig ti ruba il ruolo. Come puoi mai essere un ruolo come il Cacciatore? Che è proC? E perché avrebbe dovuto rubare un ruolo?

Proprio ora, L Lawliet said:

Sìsì d'ora in poi potete dire quello che volete, anche rivelare i propri ruoli, non c'è più possibilità di essere resuscitati. asd 

Abbiamo capito, L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale Jocker ohhhhhhhhhh

Ieri hanno agito sicuramente questi ruoli perché non avendo avuto informazioni sulla sondata del rogo...Ha agito qualcuno che ha priorità sul mio ruolo.

Lupo Alpha

Lupo Corruttore

Lupo Corazzato

Lupo Filantropo

Lupo Cerbero

 

Suppongo sia il cerbero dato che siamo morte in due. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un sacco di ruoli potevano essere esclusi e inclusi, semplicemente dicendo in pubblica i tipi di comunicazioni che noi vi davamo. Nessuno si è mai rivelato nessun ruolo, e ce ne sono eh, ho capito che sono nascosti e che ci può essere qualcuno che blocca, ma ne blocca uno non 20. Altre cose poi diremo nei retroscena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Ma quale Jocker ohhhhhhhhhh

Ieri hanno agito sicuramente questi ruoli perché non avendo avuto informazioni sulla sondata del rogo...Ha agito qualcuno che ha priorità sul mio ruolo.

Lupo Alpha

Lupo Corruttore

Lupo Corazzato

Lupo Filantropo

Lupo Cerbero

 

Suppongo sia il cerbero dato che siamo morte in due. 

 

Io sono stato proprio bloccato, non sono morto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Comunque un sacco di ruoli potevano essere esclusi e inclusi, semplicemente dicendo in pubblica i tipi di comunicazioni che noi vi davamo. Nessuno si è mai rivelato nessun ruolo, e ce ne sono eh, ho capito che sono nascosti e che ci può essere qualcuno che blocca, ma ne blocca uno non 20. Altre cose poi diremo nei retroscena...

Ma che significa i tipi di comunicazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Comunque un sacco di ruoli potevano essere esclusi e inclusi, semplicemente dicendo in pubblica i tipi di comunicazioni che noi vi davamo. Nessuno si è mai rivelato nessun ruolo, e ce ne sono eh, ho capito che sono nascosti e che ci può essere qualcuno che blocca, ma ne blocca uno non 20. Altre cose poi diremo nei retroscena...

Io speravo di essere creduto e mi sono buttato sperando nei ruoli che resuscitavano e in qualche protezione. Poi mi sono connesso tipo 3 volte quel giorno, non potevo lasciare un sospetto e lasciar morire uno a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Ma quale Jocker ohhhhhhhhhh

Ieri hanno agito sicuramente questi ruoli perché non avendo avuto informazioni sulla sondata del rogo...Ha agito qualcuno che ha priorità sul mio ruolo.

Lupo Alpha

Lupo Corruttore

Lupo Corazzato

Lupo Filantropo

Lupo Cerbero

 

Suppongo sia il cerbero dato che siamo morte in due. 

 

 

AHahaha se sapessi come sono andate veramente le cose e perchè non hai ricevuto la sondata ti metteresti a ridere :D 

 

1 minuto fa, Hyè said:

Eh, infatti dico che una delle due lo è e ha provato a bloccare sigfried credendolo spirito bianco. Poi il corruttore ha bloccato me oggi.

No, se ricevi che sei stato bloccato può essere solo un ruolo ... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che qualcuno è stato bloccato un giorno x (noi gli abbiamo detto SEI STATO BLOCCATO, solo un ruolo può bloccare altri), ma non è stato detto in topic. Ho capito che si faceva capire di essere ruolo, magari non lo fai a giorno 1, ma al 3 lo dici e fai capire che il tormentatore esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Ma che significa i tipi di comunicazione? 

Che dicendo "sono stato bloccato" si capiva che c'era il tormentatore se succedeva più volte consecutivamente. O che anche se la sondata era non lupo, si diceva lo stesso per segnalare la presenza di un veggente/medium cieco.

Proprio ora, L Lawliet said:

Nel senso che qualcuno è stato bloccato un giorno x (noi gli abbiamo detto SEI STATO BLOCCATO, solo un ruolo può bloccare altri), ma non è stato detto in topic. Ho capito che si faceva capire di essere ruolo, magari non lo fai a giorno 1, ma al 3 lo dici e fai capire che il tormentatore esiste.

Io davo sigfried cattivo e oggi ero "tranquillo" perché pensavo che uno dei morti di ieri fosse il Joker morto cercando di bloccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.