Vai al contenuto

Pagina 777


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Io che marco era lo spirito bianco l'ho capito oggi, prima della robba di sig, quando mi sono riletto i giorni, lo diceva chiaramente. Mi dispiace un sacco @Marco1306  ma hai sbagliato, così come Hyè, ho capito che arrivi alle 20, ma meglio non dire niente allora

Ma scherzi? Sono stato tutto il giorno a difendermi, che è colpa mia se ci stanno questi superficiali con la D che arrivano la notte e leggono solo quello che scrive Sig? 

Airod, Crisalide e Joppa (che non ha votato , quindi odio anche lei) almeno mi hanno creduto. Sig faceva il suo gioco e Loudo è ovviamente un proL tipo indemoniato. Ma Draxer e Dante non ptevano evitare proprio di giocare?

Lemon comunque mi ha fatto troppo ridere quando ti sei dichiarata borgomastro ahahhahahaahhaha sembrava fossi il ruolo più importante dell'universo. Aspè ma N è la guardia allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Io non vedo l'ora di gustarmi in diretta l'espressione di Loudo appena scopre che Marco era veramente lo Spirito Bianco LoL

 

Per me si rifiuterà di giocare un altra partita se ci sono anch'io iscritto ahaha

3 minuti fa, mariosan said:

Io che marco era lo spirito bianco l'ho capito oggi, prima della robba di sig, quando mi sono riletto i giorni, lo diceva chiaramente. Mi dispiace un sacco @Marco1306  ma hai sbagliato, così come Hyè, ho capito che arrivi alle 20, ma meglio non dire niente allora

 

Dici a me che lo dicevo chiramente ahaha....

 

Lo so Mario, temevo l Alpha e soprattutto pensavo sig buono mi sembrava una follia che un lupo si spacciasse per spirito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

Per me si rifiuterà di giocare un altra partita se ci sono anch'io iscritto ahaha

 

Dici a me che lo dicevo chiramente ahaha....

 

Lo so Mario, temevo l Alpha e soprattutto pensavo sig buono mi sembrava una follia che un lupo si spacciasse per spirito

No ma guarda potevi semplicemente evitare di dichiararti, ti avremmo creduto io hye e airod per certo

MA dieguito sta scherzando, come è anche lui cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

No ma guarda potevi semplicemente evitare di dichiararti, ti avremmo creduto io hye e airod per certo

 

Il rischio rogo mi ha portato a dichiararmi ..... 

 

Purtroppo è dall inizio che ho giocato male, la mia speranza era che la storia di meri bastasse....

 

Comunque L sono pronto ai quasi certi insulti di loudo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 said:

 

Il rischio rogo mi ha portato a dichiararmi ..... 

 

Purtroppo è dall inizio che ho giocato male, la mia speranza era che la storia di meri bastasse....

 

Comunque L sono pronto ai quasi certi insulti di loudo

Ma quali insulti di Loudo se lui è proC deve cominciare a giocare solo nelle chat degli altri per vedere come si fa ;)

Comunque ripeto ti sei dichiarato 5 ore prima del rogo potevi aspettare, secondo il mio umile parere.

6 minuti fa, DarkPhoenix said:

@mariosan comunque c'è in giro pure il Tormentatore ed è ancora vivo. Io e @Lemon siamo stati bloccati da lui prima di morire. Tu cos'eri?

eh a quello non avevo pensato, io ero Cacciatore Notturno davvero XD ho usato sempre i termini battute, combatto con loudo, non cado sotto i colpi, ho scritto in un post ad Airod quando avevo capito fosse meretrice "C N " come uniche due lettere maiuscole di tutto il post

5 minuti fa, Marco1306 said:

Comunque ok io avrò sbagliato però come si è potuto credere Lemon meretrice per la storia del tag quando lei stessa aveva detto che lei non lasciava indizi così palesi....

eh lo so Marco non sai quante volte l'ho scritto, che erano pretenziose le loro accuse, ma in questa partita dopo il secondo giorno giocavamo in 5 o 6. Gli altri arrivavano, osservavano quello che aveva scritto Sig e votavano. Cioè non si può giocare così. Io ho scritto pagine e pagine di cose per difendermi e nessuno mi ha creduto ora quando mi sono dichiarato, ma stiamo scherzando? Spero davvero finisca e che perdiamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Può aver anche lasciato indizi, adesso non ho tempo di controllare. Però il cacciatore notturno è un ruolo che non si può dimostrare, se non quando è inutile, ed è il ruolo per cui si spaccerebbe qualsiasi lupo. Quindi non è che gli indizi, se anche li ha lasciati, sarebbero molto persuasivi.

Poi magari lo è, eh, non dico che non sia possibile. Anche se mi sembra un po' strano che in sta partita ci sia sia cerbero sia cacciatore notturno sia alpha sia meretrice. Ok che il master è @Jawall, però che cacchio. Meno male che avevamo detto di non fare cose troppo folli.

Io volevo che si rivelasse apposta per confrontarsi sul suo ruolo. Forse se lo è tenuto fino alla fine perché ha pensato che se si dichiarava ruolo visto lupo, a quel punto era condannato. A questo punto direi che lo scopriremo presto.

 

 

Oh guarda loudo ha scritto il primo post vagamente decente della sua partita

Proprio ora, Hyè said:

Che si poteva risorgere lo avete dato troppo per scontato...finché non si sapeva non potevo rischiare di portarmi la sondata lupo con me. Ma quindi l'altro visto lupo eri te? 

si

Eh si ma l'abbiamo dato per scontato perchè ormai eravamo stati corrotti dall'idea di Marco lupo e sig spirito, poi quando l'ho capito era troppo tardi, perchè ormai dovevo difendermi dalle due bestie di satana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MA poi quante volte ho detto che la locanda diceva che c'è il cacciatore notturno, ho capito che @Jawall è il peggior locandiere di sempre, ma avevo persino scritto che Jawall avesse messo un ruolo troppo in evidenza, l'ho scritto anche in topic taggandolo e con doppia linguaccia :P:P e nessuno ha capito che ero il cacciatore? Forse tranne i lupi, che per di più non si sono incontrati, quindi vinceranno in fazione anche se non si sono mai conosciuti se airod va su sig, ma non ci andrà andra su loudo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan said:

MA poi quante volte ho detto che la locanda diceva che c'è il cacciatore notturno, ho capito che @Jawall è il peggior locandiere di sempre, ma avevo persino scritto che Jawall avesse messo un ruolo troppo in evidenza, l'ho scritto anche in topic taggandolo e con doppia linguaccia :P:P e nessuno ha capito che ero il cacciatore? Forse tranne i lupi, che per di più non si sono incontrati, quindi vinceranno in fazione anche se non si sono mai conosciuti se airod va su sig, ma non ci andrà andra su loudo

Io non ci credevo che c'erano due visti lupo quindi ho rifiutato l'idea che potessi averla letta bene...pensavo dicesse quelli che non c'erano e che mi ero perso incompreso o peccatore in quel testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Non dovevi fare proprio niente paradossalmente sarebbe stato meglio. Sig moriva e sarebbe cambiato tutto.

 

Ero tentato di far nulla ma temevo di morire senza aver utilizzato appieno il mio potere.

 

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: avevo un bel ruolo e l ho giocato male

 

È stato strano essere solo un chat ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
On 13/4/2017 alle 00:52, L Lawliet said:

Io avevo gufato joppa poi, dici che vale lo stesso anche adesso? ahahah

Ma che cazzzz! Ecco perché avevo la costante sensazione di essere più di là che di qua! xD

Vabè, tutti i commenti li faccio nei retroscena.

MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.