Vai al contenuto

Pagina 777


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Hyè said:

Marco ha fatto bene per me perché ha insistito su Meri da resuscitare e se non l'avessero rogato avrebbe potuto dimostrare quanto diceva.

Ci credo che lo appoggi. Tu hai dato una sondata Lupo dopo 1 giorno intero, lui si è dichiarato un ruolo rubato 1 giorno dopo..... ci credo che la pensi come Marco... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la giocata di Marco è stata sbagliata nei tempi, non doveva ressare nessuno e starsene nell'ombra. Invece ha giocato da lupo tanto che io e Lemon lo sospettavamo, ha fatto passare sig per buono e si è difeso male. Aveva tutto contro. Un ruolo cosi importante non puoi giocarlo cosi male dall'inizio, quindi già da prima del furto di sig. Hye invece hai detto la sondata in modo troppo soft, "ho una sondata sig lupo" a 40 minuti dalla scadenza non è il massimo...

 

Ah comunque vi faccio notare che Meri non ha ancora detto il suo ruolo e nemmeno ne ha fatto intendere uno... Siamo sicuri sia buona?

 

Nemmeno @Lemon lo ha detto però. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conveniva tenertelo e usarlo il giorno dopo a quel punto... Veggente scoperto il giorno 1 e rogato, spirito fa il lupo dal giorno 0 piuttosto che stare nascosto e la partita se ne va... Anche se la serie di errori più grandi alla fine li ha piazzati Marco...

1. Gioca da lupo sin dal giorno 0

2. Dice di essere visto C

3. Ressa certificando sigfried quando poteva fare qualsiasi altra cosa.

 

Marco tu dici che hai dovuto per forza ressarlo se no sprecavi il potere, vero, ma se non giocavi da lupo non lo avresti sprecato. Avevi il controllo della partita tra le tue mani e non l'hai saputa gestire... Capita. 

 

Con Lemon abbiamo concordato dall'inizio di giocare cercando di far sprecare il morso ai lupi visto il nostro ruolo.

 

Meri sono curioso cosa sia... È quella che più puzza di negativa nel cimitero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che io a sigfried non ho dato credibilità, gliel'hanno data gli altri per una resurrezione scontata. E poi sono stato ucciso perché non ho letto che durante la giornata si era arrivati a escludere totalmente il misantropo (ero convinto fossi 18, non 16, e non capivo chi non contasse), la motivazione ufficiale era quella "aggravata" dall'aver dato una sondata giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ruolo sta scritto a caratteri cubici dal giorno 0, dark xD 

Dante l'aveva detto tra l'altro. Contadino semplice. 

 

Ho anche detto che non volevo risorgere che nom avevo potere e che meglio io di chiunque altro. XD 

 

Comunque N mi riferisco ancora prima di inziare secondo me ti fidi di sig a prescindere solo perché scrive tanti ragionamenti che possono sembrare proC e io dal giorno 0 ti ho detto che mi sembravano leggermente proL. Tu mi hai attaccato.  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, DarkPhoenix said:

Conveniva tenertelo e usarlo il giorno dopo a quel punto... Veggente scoperto il giorno 1 e rogato, spirito fa il lupo dal giorno 0 piuttosto che stare nascosto e la partita se ne va... Anche se la serie di errori più grandi alla fine li ha piazzati Marco...

1. Gioca da lupo sin dal giorno 0

2. Dice di essere visto C

3. Ressa certificando sigfried quando poteva fare qualsiasi altra cosa.

 

Marco tu dici che hai dovuto per forza ressarlo se no sprecavi il potere, vero, ma se non giocavi da lupo non lo avresti sprecato. Avevi il controllo della partita tra le tue mani e non l'hai saputa gestire... Capita. 

 

Con Lemon abbiamo concordato dall'inizio di giocare cercando di far sprecare il morso ai lupi visto il nostro ruolo.

 

Meri sono curioso cosa sia... È quella che più puzza di negativa nel cimitero :D

 

lo so dark ho fatto molte cazzate in questa partita e che, so che non è una giustificazione, ho avuto una serie di imprevisti che mi hanno portato a seguire male il tutto.

la storia della sondata, quella sera ero praticamente fuso avevo avuto una giornata pienissima e arrivavo da 2 giornate lunghe e ho scritto senza pensare.

su sig... lo sbaglio che ho fatto è stato quello di considerarlo buono.

dark la mia paura era anche l'alpha per questo non volevo espormi e insistevo su meri.

 

comunque non sai quanto mi brucia questa mia partita, avevo un ruolo bello e importante e ho fatto danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Josephine è arciere. 

Bene. Quindi è per colpa sua se non ho ricevuto la mia sondata quando sono morta. :wha:

(penso che lo sia dato che ha pressato Crisalide con la questione emoticon con la freccia, poteva essere solo arciere che voleva capire se Crisalide le sta rubando il ruolo)

16 minuti fa, Marco1306 said:

 

e che ho fatto tutto un mio ragionamento contorto e quando marco ragiona contorto marco non gli deve dare retta.

 

come avevo detto in topic pensavo che lui era in cerca del morso per poter sparare ç__ç 

Ho capito ma ti prego.... Non farlo mai più. Se uno ti ruba il ruolo non può essere un altro ruolo proC. È solo negativo e basta, per svariate ragioni. 

Perché mai da proC dovrebbe rubare un ruolo? Con il rischio di far saltare fuori il vero proC che sta rubando?

Non giocare mai più così perché davvero. Eri il ruolo più forte tra i contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Merî a me Sig piaceva nei primi giorni perché parla molto. Ma non era solo quello perché anche Loudo parla molto ma per me è lupo/proL. Ti ripeto, di Sig mi sono fidata e non a prescindere.. solo perché si è dichiarato un ruolo proC come di solito fa quando effettivamente lo è. Ero andata a rileggere i suoi messaggi a giorno 0 e avevo visto che era coerente con quello che si dichiarava. Aveva già detto a giorno 0, secondo me c'è lo Spirito Bianco e non il redentore.... Cosa che mi ha fatto pensare che davvero lo fosse. Ma soprattutto perché non era stato smentito. Tutto qua. E se fossi ancora in gioco... Nonostante la difesa di Marco, io comunque non gli avrei creduto. Se uno ti ruba il ruolo ti devi dichiarare punto. Perché è vero che muori la notte stessa probabilmente ma 1) ci sono i ruoli di protezione 2) certifichi un LUPO certo. Invece ora ci troviamo con un cimitero-paradiso in cui tutti i buoni si stanno girando i pollici e i cattivi che ballano la Samba all'inferno, lassù.

 

3 minuti fa, DarkPhoenix said:

Airod per me è lupo. Ieri ha difeso strenuamente Marco, credendolo lupo. Magari lo avrebbe pure indicato ieri sera... Se ragionate in ottica Marco lupo e rileggere Airod ieri risulterà lupo anche a voi credo xD

Anche Hie ha difeso Marco quasi spudoratamente, ed è il veggente. 

Airod è la meretrice. Ne sono quasi sicura. Ha detto... DOVETE VOTARE TRA QUESTI. Solo una MERETRICE può escludere con certezza i NONlupi da una lista di iscritti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.