Vai al contenuto

Pagina 777


L Lawliet

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, Marco1306 said:

Non ero lupo avevo detto il vero

Neanche io ti avrei creduto cmq eh.... ahah ti avrei rogato quasi sicuramente. Non ha senso la giocata che hai fatto. Non hai fatto minimanete pensare ieri che Sig potesse stare a rubare il tuo ruolo, e che quindi avevi forti dubbi sulla sua bontà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è molto attivo. Ma chiaramente è lupo... non dice quasi mai i suoi sospetti se non Mariosan, e poi lo vedo troppo sicuro... non si fa troppe domande sui ruoli in gioco o su chi possa essere il cattivo. Non lo so, a me puzza tantissimo. Credo che se mi hanno morso è stato perchè ho accusato sia lui che Josephine quel giorno. Quindi suppongo che uno dei due mi abbia voluto togliere di mezzo. 

Cmq scusate... mettiamo il caso che Lemon sia strega che abbia scelto uno. usano l'alpha e cerbero indipendentemente l'uno dall'altro, nella stessa sera. La strega va su X e cerbero su me e Lemon. Che succede? La strega agisce ugualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ho capito bene comunque muore la strega penso. 

 

comunque mi sembrano troppo potenti cosi i lupi. 

 

Io ho letto tutto insieme quindi non riesco ad inquadrare molto. Ah loudo da mago manco diceva i sospetti..però questa può essere considerata la sua vera prima partita. Quindi alzo le mani non saprei. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente cerbero + alpha sono potenti, ma magari hanno pensato di metterli entrambi con lupo mannaro semplice per poter equilibrare il fatto che non si conoscono e che potrebbero non trovarsi per molto tempo. Non saprei. Vediamo stasera che succede. Fatto è che anche io ho pensato al suicida ieri sera, ma se Lemon fosse stata suicida saremmo morti in 3.

Cmq secondo me Sig mente sul far risorgere Hie stanotte. Lo fa per far credere ai lupi che il nome che farà è lui, quindi proteggendolo. 

Farà il nostro nome credo Meri. O mio o tuo. Certo è che dovrebbe morire lui poi. 

La verità è che spero di risorgere;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.