Vai al contenuto

Pagina 777


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Ah comunque ora ho pensato una cosa, a cui non avevamo dato conto. Siete stati giustamente inseriti tutti, anche i doppi, qui in cimitero, però formalmente si sta ancora giocando (si può essere resuscitati ad esempio, ecc). Quindi pregherei di interagire solo tra i giocatori effettivi della partita. Per il momento non vorrei propriamente togliere la parola agli altri, ma in caso vogliate parlare della partita, lasciate la parola ai giocatori principali. Riusciamo a gestirci tranquillamente senza problemi, no? XD

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Ah comunque ora ho pensato una cosa, a cui non avevamo dato conto. Siete stati giustamente inseriti tutti, anche i doppi, qui in cimitero, però formalmente si sta ancora giocando (si può essere resuscitati ad esempio, ecc). Quindi pregherei di interagire solo tra i giocatori effettivi della partita. Per il momento non vorrei propriamente togliere la parola agli altri, ma in caso vogliate parlare della partita, lasciate la parola ai giocatori principali. Riusciamo a gestirci tranquillamente senza problemi, no? XD

Io ho solo quotato te che mi hai gufato xD di partita non ho parlato e ora mi ammutolisco xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix said:

Io ho solo quotato te che mi hai gufato xD di partita non ho parlato e ora mi ammutolisco xD

Ahah nono ma infatti ho detto apposta che se si vuole cazzeggiare si può parlare tranquillamente. Ho notato la cosa proprio perché hai postato, e hai fatto bene. Non riesco a spiegarmi senza sembrare incazzato non ci posso fare nulla ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, N ™ said:

Che palle. Volevo ancora giocare. :(

Morti in due bah poteva essere qualsiasi cosa. Vorrei tanto sapere se Lemon è il suicida oppure la meretrice, però nn si può lo so :D ahahaha

Non possiamo dirci i ruoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Lemon said:

Non possiamo dirci i ruoli?

 

Quota

§7 Ci sarà il cimitero ma sarà differente perchè sarà vietato dichiararsi in quanto in gioco potrebbero esserci anche ruoli che resuscitano i giocatori dal cimitero, per cui al cimitero è consigliabile continuare a giocare come se foste ancora vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, N ™ said:

Cmq ci hanno morso per doppio sbrano. Non posso dire perché ma ne ho quasi la certezza. 

Quindi c'è un lupo che può mordere due volte. Sicuramente. @Lemon da 1 a 10 quanto eri importante?

Dipende, in determinati momenti potrei essere essenziale, ma per la maggior parte del tempo ho l'utilità di un contadino semplice, ho pompato un po' in pubblica per farmi sbranare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì di fatto dovete continuare a giocare la partita fino alla fine. Il divieto più che altro era per avvertirvi che in cimitero possono, ovviamente, esserci anche negativi e quindi di stare comunque attenti a quello che dite come quando eravate ancora vivi.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ieri sono stata bloccata, per cui c'è sicuramente in gioco un ruolo che blocca, anche se il fatto che Sig non sia stato bloccato può significare che sia tipo l'arciere che mi sospettava, ieri pensavo fosse stato sicuramente un cattivo, però

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Lemon said:

Dipende, in determinati momenti potrei essere essenziale, ma per la maggior parte del tempo ho l'utilità di un contadino semplice, ho pompato un po' in pubblica per farmi sbranare

Cioè forse sei il cacciatore notturno. Se si hai sbagliato davvero tantissimo a portare dietro me.

Sono abbastanza essenziale :(

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Lemon said:

Ok, ieri sono stata bloccata, per cui c'è sicuramente in gioco un ruolo che blocca, anche se il fatto che Sig non sia stato bloccato può significare che sia tipo l'arciere che mi sospettava, ieri pensavo fosse stato sicuramente un cattivo, però

Se ieri sei stata bloccata, perchè ti hanno avvisato di non poter usare il potere, allora c'è il Tormentatore in partita.

Vabbè però Lemon, perchè hai scelto me ? Che palle :(

Ma ti sembravo davvero cattiva?

Proprio ora, Lemon said:

Ho detto che non sono cacciatore e non sono manco meretrice come ipotizzano. In compenso tu potresti essere Jocker finito su un lupo, altrimenti hanno usato un doppio morso

Hanno usato un doppio morso. Sicuramente. Per via del mio ruolo e delle priorità ruoli. C'è in gioco il cerbero. E io non sono cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.