Vai al contenuto

Werewords 10: Film e Serie TV [inizia il primo luglio alle 18:00, fino a mezzanotte di domenica]


absolute

Messaggi raccomandati

11 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Non so.

ET non può essere al 100%

Sappiamo che il film in questione è uscito tra il 1986 e il 1989 inclusi, ET è stato rilasciato nel 1982.

Inoltre, il film che cerchiamo non ha vinto alcun premio oscar, che non si può dire per ET :P

et è il primo esempio che mi è venuto proprio perché film notoriamente conosciuto ma converrai con me che nello storico del cinema non è l’unico film con protagonisti diversi, quindi io penso che sia una domanda che possa avere una sua utilità  😅

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fede ha scritto:

Eccomi amici.

Quindi un film in inglese del 1986 che non ha vinto alcun Oscar.

Che domande possiamo fare per suddividerli?

 

Ma per cercare i film dell'86 che han vinto oscar devo cercare gli oscar del 1986 o i premi oscar del 1987? :o

Per il resto https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Film_del_1986

I soli film statunitensi sono 179 :D (e il fatto che la lingua originale sia inglese non aiuta molto perché ovunque si potrebbe girare un film in lingua inglese anw)

A meno che non sia la piccola bottega degli orrori la vedo dura. È impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, ~Hyd said:

Ma per cercare i film dell'86 che han vinto oscar devo cercare gli oscar del 1986 o i premi oscar del 1987? :o

Per il resto https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Film_del_1986

I soli film statunitensi sono 179 :D (e il fatto che la lingua originale sia inglese non aiuta molto perché ovunque si potrebbe girare un film in lingua inglese anw)

A meno che non sia la piccola bottega degli orrori la vedo dura. È impossibile.

Quante domande ci mancano? Io ho ancora la mia.

Non so come possiamo fare onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma per cercare i film dell'86 che han vinto oscar devo cercare gli oscar del 1986 o i premi oscar del 1987? :o

Per il resto https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Film_del_1986

I soli film statunitensi sono 179 :D (e il fatto che la lingua originale sia inglese non aiuta molto perché ovunque si potrebbe girare un film in lingua inglese anw)

A meno che non sia la piccola bottega degli orrori la vedo dura. È impossibile.

Il film che ci interessa non ha vinto alcun oscar

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Quante domande ci mancano? Io ho ancora la mia.

Non so come possiamo fare onestamente

Visto che top gun ha un sequel, e il film che ci interessa non ce l'ha, spero vivamente che il film scelto dell'86 sia 'grosso guaio a Chinatown' altrimenti non giuoco più!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, se il protagonista non è umano, salvo film su un cane o un alligatore domestico, sarà fantasy?

 

https://www.comingsoon.it/film/fantasy/1986/

 

ce ne sono 22 qui. Vediamo se possiamo escludere qualcosa che ha vinto Oscar o che ha sequel?

 

Se abbiamo ancora abbastanza domande possiamo fare à la Mirtillo e chiedere se è tra i film della lista?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Bene, se il protagonista non è umano, salvo film su un cane o un alligatore domestico, sarà fantasy?

 

https://www.comingsoon.it/film/fantasy/1986/

 

ce ne sono 22 qui. Vediamo se possiamo escludere qualcosa che ha vinto Oscar o che ha sequel?

 

Se abbiamo ancora abbastanza domande possiamo fare à la Mirtillo e chiedere se è tra i film della lista?

Sì facciamo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.