Vai al contenuto

Werewords 10: Film e Serie TV [inizia il primo luglio alle 18:00, fino a mezzanotte di domenica]


absolute

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Inviato (modificato)

Quindi🤔

- film

- lingua originale inglese

- uscito tra 1975 e il 1989

che non ha avuto sequel/prequel

 

Dobbiamo stringere ancora un bel po'. Possiamo chiedere ancora dell'anno se volete, oppure se il film è tratto da un libro o se è stato premiato con degli Oscar?

 

Io devo ancora fare la mia domanda quindi posso farla anche subito 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
8 ore fa, absolute ha scritto:

È stato rilasciato dal 1960 (incluso) in poi?

 

1 ora fa, absolute ha scritto:

È stato rilasciato dal 1975 (incluso) in poi?

 

Sono ferma qui, dovremmo continuare con l'anno mi sa 😓

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, ~Hyd ha scritto:

Ragazzi ho appena dato un paio di esami e sto finito, qualcuno può taggare i bimbi sperduti? È brutto se perdiamo le domande. Se non sapete cosa chiedere buttatevi lol mancano 20 minuti

Chi manca a fare la domanda? A parte la lupa Shino

Link al commento
Condividi su altri siti

 Si tratta di una serie tv? NO

 

il film è uscito dal 90 in poi? NO

 

È stato rilasciato dal 1960 (incluso) in poi? Sì

 

la lingua originale è l inglese? Sì

 

È stato rilasciato dal 1975 (incluso) in poi? Sì

 

Il film in questione ha avuto prequel o sequel? NO

 

l'opera è stata rilasciata fra il 1976 e il 1982 compresi? NO

 

 

 

Sbaglio o conto 6 7 domande su 10 partecipanti?

Modificato da ~Hyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici

1 hour ago, ~Hyd said:

 Si tratta di una serie tv? NO

 

il film è uscito dal 90 in poi? NO

 

È stato rilasciato dal 1960 (incluso) in poi? Sì

 

la lingua originale è l inglese? Sì

 

È stato rilasciato dal 1975 (incluso) in poi? Sì

 

Il film in questione ha avuto prequel o sequel? NO

 

l'opera è stata rilasciata fra il 1976 e il 1982 compresi? NO

 

 

 

Sbaglio o conto 6 7 domande su 10 partecipanti?

Mancano Carmy, Shino e Mirtillo mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Hexdrinker said:

Si, ma è bruttissimo fare 500 domande sulla stessa cosa che alla fine è sempre l anno

Ok, ma se vogliamo indovinare mi sembra la pista più basata su dati concreti, che ci consente di suddividere i film in gruppi più o meno omogenei. Se chiediamo di cose come il genere, rischiamo che sia più soggettivo, rientri in più categorie etc. mentre l'anno è univoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Sì, diciamo che ho chiesto dell'Oscar e non di nuovo della data perché visto l'andamento della partita ho voluto provare a buttarla un po' là sperando di avere culo, però ovviamente per logica la data è la strada migliore sulla quale proseguire

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Sì, diciamo che ho chiesto dell'Oscar e non di nuovo della data perché visto l'andamento della partita ho voluto provare a buttarla un po' là sperando di avere culo, però ovviamente per logica la data è la strada migliore sulla quale proseguire

 

 

 

No ma la domanda sull'Oscar secondo me ci stava, è un dato oggettivo se il film ha ricevuto il premio o meno.

Sapendo che non l'ha vinto possiamo escluderne un po'.

Quello che mi preoccupa sono domande sul genere o sul regista o sugli attori, ho paura che possano essere soggette a interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Carmy said:

Qualche volta dobbiamo fare una tipologia di WW con le domande che non possono ripetersi e allora addio a stringere sulla data 🤣

Sì esatto, se vogliamo seguire quel metodo dobbiamo inserirlo nelle regole secondo me. Altrimenti è come se ci tirassimo la zappa sui piedi da soli: abbiamo una strada logica da percorrere, perché complicarci la vita gratis :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.