Vai al contenuto

Werewords 10: Film e Serie TV [inizia il primo luglio alle 18:00, fino a mezzanotte di domenica]


absolute

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Detto questo, proviamo ancora a stringere sull anno? Io farei fare la domanda a chi non l ha fatta al primo turno. Ovviamente fino ad una certa. Ho come.la sensazione che questa la vincerà il lupo 

Quindi dovrebbero farla Shino e Mirtillo. Ma perdiamo tempo, quindi, intanto ne facciamo ancora una tra noi presenti e poi vediamo di chiamarli su tg 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mi stavo dimenticando scusate 😅

Quindi film è uscito dal 83 all’89 , no oscar no sequel , quindi sarà un film spot , va be in quanti siamo a dover ancora fare la domanda del secondo turno oltre a me ?

secondo me riusciamo ancora di più a stringere sulla data ma bisognerebbe fare una lista completa dei film di quegli anni 

E inglese , però potremmo restringere se America ? È molto probabile ma non è detto .. io quasi quasi farei la domanda se è americano 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jawall ha scritto:

Oddio mi stavo dimenticando scusate 😅

Quindi film è uscito dal 83 all’89 , no oscar no sequel , quindi sarà un film spot , va be in quanti siamo a dover ancora fare la domanda del secondo turno oltre a me ?

secondo me riusciamo ancora di più a stringere sulla data ma bisognerebbe fare una lista completa dei film di quegli anni 

E inglese , però potremmo restringere se America ? È molto probabile ma non è detto .. io quasi quasi farei la domanda se è americano 

Nella seconda fase dobbiamo ancora fare tutti una domanda, stavamo aspettando, ma non si è palesato nessuno 🫣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Comunque sommando film britannici e statunitensi sono davvero troppi. C'è bisogno o di restringere sulla data ulteriormente (che può richiedere fino a 4 domande sulle... 9? 8? Che ci rimangono) oppure un sistema diverso. Qualcuno ha qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, ~Hyd said:

Comunque sommando film britannici e statunitensi sono davvero troppi. C'è bisogno o di restringere sulla data ulteriormente (che può richiedere fino a 4 domande sulle... 9? 8? Che ci rimangono) oppure un sistema diverso. Qualcuno ha qualche idea?

Abbiamo un periodo di 4 anni, dividiamo in 2 e poi di nuovo in 2 e ci siamo, giusto?

Una volta capito l'anno valutiamo come procedere

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque cosa ne pensate di chiedere se il protagonista sia umano o meno? Perché negli anni 80 è uscito anche ET ad esempio 

Non so.

ET non può essere al 100%

Sappiamo che il film in questione è uscito tra il 1986 e il 1989 inclusi, ET è stato rilasciato nel 1982.

Inoltre, il film che cerchiamo non ha vinto alcun premio oscar, che non si può dire per ET :P

Modificato da ~Hyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.