Vai al contenuto

Werewords 10: Film e Serie TV [inizia il primo luglio alle 18:00, fino a mezzanotte di domenica]

absolute

Messaggi raccomandati

Quindi🤔

- film

- lingua originale inglese

- uscito tra 1975 e il 1989

che non ha avuto sequel/prequel

Dobbiamo stringere ancora un bel po'. Possiamo chiedere ancora dell'anno se volete, oppure se il film è tratto da un libro o se è stato premiato con degli Oscar?

Io devo ancora fare la mia domanda quindi posso farla anche subito 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di una serie tv? NO

il film è uscito dal 90 in poi? NO

È stato rilasciato dal 1960 (incluso) in poi? Sì

la lingua originale è l inglese? Sì

È stato rilasciato dal 1975 (incluso) in poi? Sì

Il film in questione ha avuto prequel o sequel? NO

l'opera è stata rilasciata fra il 1976 e il 1982 compresi? NO

Sbaglio o conto 6 7 domande su 10 partecipanti?

Modificato da ~Hyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici

1 hour ago, ~Hyd said:

Si tratta di una serie tv? NO

il film è uscito dal 90 in poi? NO

È stato rilasciato dal 1960 (incluso) in poi? Sì

la lingua originale è l inglese? Sì

È stato rilasciato dal 1975 (incluso) in poi? Sì

Il film in questione ha avuto prequel o sequel? NO

l'opera è stata rilasciata fra il 1976 e il 1982 compresi? NO

Sbaglio o conto 6 7 domande su 10 partecipanti?

Mancano Carmy, Shino e Mirtillo mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Hexdrinker said:

Si, ma è bruttissimo fare 500 domande sulla stessa cosa che alla fine è sempre l anno

Ok, ma se vogliamo indovinare mi sembra la pista più basata su dati concreti, che ci consente di suddividere i film in gruppi più o meno omogenei. Se chiediamo di cose come il genere, rischiamo che sia più soggettivo, rientri in più categorie etc. mentre l'anno è univoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Sì, diciamo che ho chiesto dell'Oscar e non di nuovo della data perché visto l'andamento della partita ho voluto provare a buttarla un po' là sperando di avere culo, però ovviamente per logica la data è la strada migliore sulla quale proseguire

No ma la domanda sull'Oscar secondo me ci stava, è un dato oggettivo se il film ha ricevuto il premio o meno.

Sapendo che non l'ha vinto possiamo escluderne un po'.

Quello che mi preoccupa sono domande sul genere o sul regista o sugli attori, ho paura che possano essere soggette a interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Carmy said:

Qualche volta dobbiamo fare una tipologia di WW con le domande che non possono ripetersi e allora addio a stringere sulla data 🤣

Sì esatto, se vogliamo seguire quel metodo dobbiamo inserirlo nelle regole secondo me. Altrimenti è come se ci tirassimo la zappa sui piedi da soli: abbiamo una strada logica da percorrere, perché complicarci la vita gratis :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.