Vai al contenuto

VALUTAZIONI GIOCATORI E MASTERS


N ™

Solo i partecipanti al Lupus Note possono votare  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai ai Masters?

    • ottimo
      12
    • buono
      0
    • sufficiente
      0
    • insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, sigfried said:

 

Non cercare di far finta di niente.

Voglio il nome dell'amica tua che lo fa nei cimiteri. E il numero.

Si chiama Marika con la k se ti capitasse di scriverlo.. per il numero tempo domani che gli chiedo se posso e poi lo posto per tutti voi, ma, Sig.. vive in una città tipo Sodoma e Gomorra, come me, a Bologna

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Master siete stati ottimi, davvero impeccabili... Però 2 cose v.v

1 i master, almeno pubblicamente, devono essere super partes. Nel senso che è brutto leggere "facevo il tifo per i contadini" poi è normale che un master abbia un debole per una fazione, ma deve restare nella chat master.

2 il master può non condividere un modo di giocare, certo è ovvio. Hiso ha deciso di non difendersi, ma perché sarebbe stato inutile. Avrebbe anche rischiato di "svelare" qualcosa. Ma in chat da quello che ho capito, è stato presente. Quindi, è un diritto del master non condivedere, ma deve parlarne in pvt con il diretto interessato, non pubblicamente. Detto questo, è stata una bella edizione, anche se sono morto subito mi sono divertito. Avete, come me nella scorsa edizione, creato un cimitero dal quale non si torna. Propongo di farlo sempre. È un modo per commentare la partita e sentirsi ancora un po' "dentro" la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi "tifavamo" per mariosan, perché è stato il miglior giocatore della partita a nostro avviso, e avrebbe anche meritato di vincere. Ma questo non vuol dire che volevamo vincesse una fazione piuttosto che un'altra. Tant'è che mi dispiace per il Diablo, per discorsi fatti. E ne abbiamo parlato con voi nel cimitero, mica da altre parti.

Per quanto riguarda hisoka, quello è il nostro parere, ossia che non ci è piaciuta quella cosa. Il commento alle votazioni (non la votazione stessa), ossia quello nello spoiler, non esiste appunto per dire cosa ci è piaciuto o cosa no?

Per il resto sì, il cimitero fatto così è divertentissimo xD

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione dei contadini, è solo oggi mi sembra che mi sono lasciata un pochino andare di più perché la partita stava terminando..... E ho detto che facevo un po' il tifo per i contadini, ma perché è sempre che preferisco gli sfigati contadini ai dannati lupi. E poi l ho detto in cimitero dove ormai erano, come tu hai detto, retroscena anticipati quindi non pensavo di aver sbagliato a lasciarmi più andare nei commenti. Ma accetto il tuo consiglio e la prossima sarò ancora più neutrale. :)

 

Per quanto riguarda il fatto di Hisoka, l ho fatto anche con altri giocatori... Commentare le loro mosse oppure dire io avrei preferito questa mossa a quest altra, oppure avrei fatto questo piuttosto che quello. Dieguito ha accettato tranquillamente il mio commento, Hisoka no. Quindi io penso che il confronto faccia sempre bene, ma se volete che questo avvenga in pvt allora seguirò il consiglio. Poi capisco quello che dici tu, anche Crisalide poteva non dire nulla in quanto spacciata, ma almeno ha sparato una cavolata così giusto per confondere i contadini. Poteva farlo anche Hisoka e non l' ha fatto per sua scelta che rispetto, figuriamoci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dispiace vedere che il master non apprezzi determinate scelte anche perche ci si mette impegno quindi una parola carina piace sempre. Perche i giocatori ci mettono tempo impegno e il gioco ti prende.

Rimango della personale idea che il giudizio master deve prescindere dai pareri personale, quindi concordo abbastanza su eco per la questione Hiso. 

 

Non è una critica ma una mia personalissima opinione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per giudizio del master intendi votazione, ti assicuro che prescinde dal nostro parere personale. Perché oggettivamente il +1 non mi sembrava corretto darlo anche ad hisoka (non che abbia giocato male, ci mancherebbe), e non a Crisalide o Eco.

Se invece non intendi la votazione, ma quello che abbiamo scritto nello spoiler (ho appunto specificato prima), scusami ma se le cose che scriviamo riguardo come hanno giocato i giocatori non sono pareri personali, che devono essere?

Se poi a lui non sta bene come la pensiamo, liberissimo di farci sapere il suo parere!

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se il giudizio master doveva essere come dite voi (senza commenti personali) la metà delle cose che abbiamo scritto a ognuno vanno buttate. 

E poi sia chiaro, abbiamo scritto diciamo pregi e difetti di OGNUNO in questa partita. Io me la immagino come una specie di performance che viene in un certo senso giudicata da chi da fuori guarda tutta la partita, nel suo complesso. Quindi io vorrei sapere secondo un master cosa ho sbagliato e cosa no, secondo il master in questione ovviamente. Poi non mi sembra che non abbia valutato positivamente Hisoka come Lupo, anzi. Tutt altro. E come ad altri, ho aggiunto quello che noi avremmo fatto al suo posto. Ma è chiaro che io sono N e Hisoka è Hisoka e quindi ognuno gioca come gli pare e piace. La mia non era una critica a Hisoka. Era soltanto un commento, come l ho fatto ad altri. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che i giudizi sono sbagliati o che avete sbagliato i commenti. I master siete voi che avete guardato la partita dall'alto. 

 

Però non fa piacere leggere che un master non tifi per te, perche ci metti impegno dedizione tempo :D A me dispiace che tutti mi hanno detto okay brava tranne voi veramente :D me ne farà una ragione :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Però non fa piacere leggere che un master non tifi per te, perche ci metti impegno dedizione tempo :D A me dispiace che tutti mi hanno detto okay brava tranne voi veramente :D me ne farà una ragione :P 

Ma se ti abbiamo messo anche +1, che dobbiamo fare di più per dire che abbiamo apprezzato come hai giocato? Ahahah

Se guardi nel cimitero (qui) la prima cosa che ho detto è stata "Se gli dice bene, oggi vedremo una grande giocata" era riferito a te :D 

Basta fare la prima donna xD :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Merî said:

Non ho detto che i giudizi sono sbagliati o che avete sbagliato i commenti. I master siete voi che avete guardato la partita dall'alto. 

 

Però non fa piacere leggere che un master non tifi per te, perche ci metti impegno dedizione tempo :D A me dispiace che tutti mi hanno detto okay brava tranne voi veramente :D me ne farà una ragione :P 

I lupi, soprattutto Airod e Marco sanno benissimo che li ho "motivati", li ho caricati e gli sono stata vicina, soprattutto nelle ultime fasi della loro partita. Erano molto stanchi, soprattutto Airod, era snervato, stanco e tesissimo. Ho cercato di tirarli su dicendogli di non arrendersi. Il fatto che ieri mi sono lasciata un po' andare nel mio debole per i contadini non ha influito su niente e nessuno, erano cose dette in cimitero e li sono rimaste. Io ero soddisfatta del gioco di Airod da Lupo così come lo ero di Mariosan da contadino. Quindi io con la mia coscienza sono veramente a posto. 

Però se voi dite che è bruttino da leggere, ne tengo conto. Ovviamente, vale per le prossime volte, se mai ce ne sarà un'altra :)

3 minuti fa, Papà eco said:

No, no. Io non parlo dello spoiler. Quello è il giudizio... Parlo del piccolo batti becco in cimitero. Peace <3

Ah ok. Capito. Io purtroppo non riesco a tenermi niente... Appena penso una cosa te la dico, e se l ho fatto in pubblico è solo per capire cosa altri magari avrebbero fatto al suo posto una volta spacciati o cosa ne pensavano. Ma Hisoka non l' ha vista come una cosa costruttiva, a quanto pare. Quindi la prossima eviterò di dire quello che penso sulle mosse dei giocatori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

 

con il più :D cliccaci sopra 

vabbè non fa niente alle dieci di mattina è troppo faticoso :D

 

Nagisa alle 9.45: Tutti che si lamentano, invito voi a stare 24/24 h al telefono con la febbre a 38.

Nagia alle 10.30 dello stesso giorno:  Ora mi assente per un'oretta che devo uscire, torno il più presto possibile

La supposta fa miracoli :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapete, io non voto perché non mi è mai piaciuta 'sta cosa dei voti.

Ma il mio giudizio è ottimo. Master presenti, e attenti.

 

Il fatto che abbiano fatto il tifo, è legittimo, secondo me, non ci vedo alcun problema. Anche perché tutti, in cuor nostro, in base a come va la partita siamo portati a tifare una squadra o un giocatore.

 

Detto ciò, torniamo alle cose serie: @mariosan il numero della necrofila?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Fa la preziosa, ha detto che vuole imparare a giocare e si iscrive, poi vi conoscerete e vi innamorerete ed allora avrai voglia di sposarla..parole sue XD

 

Bene. Falla iscrivere, e le faccio da tutor. E tra una storia di sesso in una tomba, e un rogo, scoccherà l'amore, a quel punto l'abbandono.

Perché l'amore esiste, basta evitarlo. E poi sono un romantico, cosa è più dolce di una passione spezzata?

 

Se non sa che nick usare, mi permetto di suggerirle Lasposacadavere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Bene. Falla iscrivere, e le faccio da tutor. E tra una storia di sesso in una tomba, e un rogo, scoccherà l'amore, a quel punto l'abbandono.

Perché l'amore esiste, basta evitarlo. E poi sono un romantico, cosa è più dolce di una passione spezzata?

Pensa la stessa cosa lei per come la conosco io

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.