Vai al contenuto

VALUTAZIONI GIOCATORI E MASTERS


N ™

Solo i partecipanti al Lupus Note possono votare  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai ai Masters?

    • ottimo
      12
    • buono
      0
    • sufficiente
      0
    • insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Comunque, per quel che vale, in quanto rappresentante della fazione dei lupi posso dire che non ho mai percepito questo tifo segreto dei master. Anzi, quando son morto io, erano lì tutti e due che mi dicevano "Mi dispiace tantissimo che sei morto."

 

Quindi per me non c'è problema, se facevano il tifo per mariosan, luce della ragione in una partita con quattro maghi, posso anche capirlo. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Pensa la stessa cosa lei per come la conosco io

 

Ho trovato la donna della mia sera. Una lunga storia di fuoco fatuo dal tramonto all'alba, e poi via, separati per sempre a struggersi nel ricordo e sdilinquirsi in altri orgasmi con il fantasma del nostro amore che aleggia come una farfalla chiusa in uno scheletro su di noi, separati e sempre uniti come due particelle elementari legate dall'entanglement. (L'immagine è per metterla a suo agio, visto che le piacciono i cimiteri).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo said:

Comunque, per quel che vale, in quanto rappresentante della fazione dei lupi posso dire che non ho mai percepito questo tifo segreto dei master. Anzi, quando son morto io, erano lì tutti e due che mi dicevano "Mi dispiace tantissimo che sei morto."

 

Quindi per me non c'è problema, se facevano il tifo per mariosan, luce della ragione in una partita con quattro maghi, posso anche capirlo. :ghghgh:

 

Meglio cosi allora, felice di essermi sbagliata io @N ™

Comunque quello che conta sono le valutazioni. Non ha caso ci sono :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

@sigfried è tutto già accaduto, si è innamorata di te per l'unica parola "entaglement" ed ha detto che un giorno si tatuerà qualcosa,

 io la smetto qui con il telefono senza fili :D

 

Non puoi smetterla.

Rischi di distruggere la più grande corta storia d'amore di tutti i tempi!

 

Falla iscrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, sigfried said:

 

Bene. Falla iscrivere, e le faccio da tutor. E tra una storia di sesso in una tomba, e un rogo, scoccherà l'amore, a quel punto l'abbandono.

Perché l'amore esiste, basta evitarlo. E poi sono un romantico, cosa è più dolce di una passione spezzata?

 

Se non sa che nick usare, mi permetto di suggerirle Lasposacadavere.

Ahahhaahahaahahha sto morendo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, mariosan said:

Io voglio vedere solo le cose che ha detto Marco, immagino che aveva consigliato ad Airod di fingersi mago cieco, o veggente ubriaco

 

hahahhaha :) 

 

14 ore ago, L Lawliet said:

Se vuoi ti aggiungo, nell'ordine, nella conversazione con airod pre lupo, e nella conversazione post lupo. Ma non so se ti conviene, solo lui ha scritto più post dei topic pubblici e del cimitero messi insieme asd 

 

i miei bellissimi post pazzi 

 

14 ore ago, mariosan said:

ahahhahahah ok ho cambiato idea :D a volte ho anche io una vita XD

 

ma no mario non dirmi così

se vuoi vivere l'ebrezza dei miei post se vuoi una prossima partita la gioco in chat con te hahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 said:

ma che mi sono perso???

@RickGrimes fammi un riassunto perfavore hahahahaha

In pratica abbiamo scoperto che @mariosan ha un'amica necrofila, questo si ê scoperto perchè nel cimitero di nonsodoveabitimario c'ê una scritta inquietante e mario dopo aver letto la scritta all'ingresso del cimitero ha consumato il cavallo dei pantaloni ahahaha fatto sta che a Marika(?) piace scopare nei cimiteri e a sig questa cosa interessa, non poco

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, RickGrimes said:

In pratica abbiamo scoperto che @mariosan ha un'amica necrofila, questo si ê scoperto perchè nel cimitero di nonsodoveabitimario c'ê una scritta inquietante e mario dopo aver letto la scritta all'ingresso del cimitero ha consumato il cavallo dei pantaloni ahahaha fatto sta che a Marika(?) piace scopare nei cimiteri e a sig questa cosa interessa, non poco

Marco non hai capito nulla ahhahahaha però è una bella storia e anche se sei la mia nemesi mi stai simpatico :6r4zvc:

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, RickGrimes said:

In pratica abbiamo scoperto che @mariosan ha un'amica necrofila, questo si ê scoperto perchè nel cimitero di nonsodoveabitimario c'ê una scritta inquietante e mario dopo aver letto la scritta all'ingresso del cimitero ha consumato il cavallo dei pantaloni ahahaha fatto sta che a Marika(?) piace scopare nei cimiteri e a sig questa cosa interessa, non poco

 

hahahahaha ok :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Marco1306 said:

 

hahahhaha :) 

 

 

i miei bellissimi post pazzi 

 

 

ma no mario non dirmi così

se vuoi vivere l'ebrezza dei miei post se vuoi una prossima partita la gioco in chat con te hahahaha 

 

@mariosan non accettare mai se no mi diventi lupo, io ti voglio contadino ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

@mariosan non accettare mai se no mi diventi lupo, io ti voglio contadino ahaha

 

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: 

 

ma nooo uno è giusto lupo qualche volta di fila e viene considerato lupo a vita 

 

@mariosan non dare retta a jawall è "invidioso" del fatto che esco sempre lupo quando in realtà vorrebbe esserlo lui hahahaha 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, RickGrimes said:

In pratica abbiamo scoperto che @mariosan ha un'amica necrofila, questo si ê scoperto perchè nel cimitero di nonsodoveabitimario c'ê una scritta inquietante e mario dopo aver letto la scritta all'ingresso del cimitero ha consumato il cavallo dei pantaloni ahahaha fatto sta che a Marika(?) piace scopare nei cimiteri e a sig questa cosa interessa, non poco

 

Uhm... bocciato.

La storia non è così. Nel cimitero del mio paese c'è una scritta inquietante. "Quello che voi siete, noi fummo, quello che noi siamo, voi sarete". In pratica i morti dicono a chi entra: anche noi eravamo vivi e anche voi dovete morire". A tale informazione mi sono grattato scaramanticamente consumando il cavallo dei pantaloni. L'amica di mariosan, marika con la k, ha pensato che anche io scopassi nel cimitero. Leggendo quel anche lui, ho pensato, o meglio, ho voluto pensare che anche lei lo facesse nel cimitero, e ho usato mario come messaggero, moderno Hermes che porta la volontà di Zeus, per farle la corte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Hahaha certo e che se si iscrive se ne vedranno delle belle

Ricordo il corteggiamento ei Sig a RubyRed mi faceva morire dalle risate ahah ( Pero secondo me è solo per fanciulle moralmente salde, perché Ruby si è dileguata XD)

Quindi Sig, se si iscrivesse la sposa cadavere, ti raccomando, sii sobrio come un crisantemo XD

@sigfried

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Hahaha certo e che se si iscrive se ne vedranno delle belle

Ricordo il corteggiamento ei Sig a RubyRed mi faceva morire dalle risate ahah ( Pero secondo me è solo per fanciulle moralmente salde, perché Ruby si è dileguata XD)

Quindi Sig, se si iscrivesse la sposa cadavere, ti raccomando, sii sobrio come un crisantemo XD

@sigfried

 

Ti credevo mia amica. La stai spaventando.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.