Vai al contenuto

Quaderno della morte


Messaggi raccomandati

Contadino. Morto un petosecondo dopo aver ricevuto una sondata lupo. 

L'unica si fidava apertamente di me era Meri. Spero non sia veggente, che se il branco tira le somme abbiamo fondamentalmente perso. Il depositario di ieri dovrebbe essere Loudo.

 

Tu sei davvero guardia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sono d'accordo che ha fatto bene, ma ha avuto il culo di beccare Eco veramente lupo (senza alcun fondamento). Se avesse fatto il nome di un non lupo, domani il medium cacciava la vaselina.

La prima sondata è stata data a Loudo sì, ma non è così semplice, ci sono altre cose più importanti sotto che scoprirete nei retroscena credo XD

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, non fosse stato lupo l'avrebbero linciata.

Mi ricorda una giocata di Sir, che da veggente vide morire il depositario e ne approfittò per dare una sondata lupo (mi pare Hisoka) sulla base del nulla. Il vantaggio non fu tanto il lupo ucciso, ma il fatto che sopravvisse fino alla fine, avendolo i lupi escluso dalla lista dei possibili veggenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da lupo venderei il mio compagno, o proverei a falsare la sondata. Il silenzio è un parafulmine per i sospetti del veggente.

Poi magari sbaglio... alla fine la scelta di Loudo mi sembra insensata, da qualunque verso la si guardi.

 

Eco campione del mondo nel rigirare le frittate. È riuscito a trasformare un mio "il depositario dovrebbe rivelarsi e tenere segreto il nome del sondato" in "kado ha detto che era superfluo rivelarsi".

Si vede che è stato cuoco.

Modificato da kado'
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosí impari a votarmi.

E brava Meri, tutta papá. Tanto stanotte beccano il medium o la meretrice che va su Meri che sonda DVon e manda a Mario Diablo :D

 

 

2 minuti fa, kado' said:

[...], ovvio che il prossimo a crepare sarebbe stato Eco. Così impara a mordermi. Anzi scriveteglielo nel cimitero.

"così impari a mordermi".

Te l'hanno scritto? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, kado' said:

[...], ovvio che il prossimo a crepare sarebbe stato Eco. Così impara a mordermi. Anzi scriveteglielo nel cimitero.

"così impari a mordermi".

Ahahahahah

Eco comunque mi hai fatto morire, sei passato da "sti cazzi sono un contadino di merda, sono sacrificabile" a "meri è mago, rogatela stasera e mandatemi la meretrice stanotte, in caso mi rogate domani" in 5 minuti esatti. Sei un grande mamma mia ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.