Vai al contenuto

Quaderno della morte


Messaggi raccomandati

No vabbè questa sondata è senza senso, ma sarebbe stata senza senso anche se avesse sondato Crisalide e data a DVon eh, non è che cambia la situazione :D 

E poi si è completamente scordata del fatto che la sondata su Hisoka è andata persa e della prima sondata (almeno per ora). xD

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ahaha eco mi stavi fregando bene bene allora, volevo crederti e votare meri ma i voti non avrebbero fatto la differenza. Fatto sta sono morto poco dopo e me lo sentivo, il braccio mi dava un dolore tremendo e lo sterno mi premeva bho..solo ora so che era un infarto ecco perchè non mi ricordo piú nulla dopo le giocate assurde di mario che non capirô mai e c'avete ragione con "mario si frega da solo" pemso che nessuno lo consideri piú di tanto. Ero contadino comunque, lo si poteva capire dal mio primo post in assoluto dove avevo scritto "*balle di fieno che rotolano*" visto che nessuno scriveva qualcosa xD ahimè so morto peró..

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, sigfried said:

In più oggi, come detto, ho intenzione di certificare due contadini, non uno.

Dirò due nomi su cui andrò, in modo da indicare ai lupi su chi andrò. Ma il nome esatto lo dirò solo alle 22,30.

Se tra i due, c'è un lupo, o entrambi i lupi, non mi morderanno (e io morirò con un altro diverso dai miei nomi, e voi saprete un lupo). Se muoio con uno dei due, al 99% anche l'altro nome è pulito.

 

 

A voi pare un piano efficace?

- se tra i due nomi ci fosse un mio compagno, io proverei a morderlo comunque, anche perché se ci azzecco ne guadagnerei due contadini morti e un compagno certificato

- se tra i nomi non c'è nemmeno un lupo, eviterei comunque di morderlo per far ricadere i sospetti su di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, L Lawliet said:

Ah ok, finalmente posso dirlo. Sono gay!

Più che altro, finalmente l'hai capito.

 

Cmq, votazioni così incerte al 3° giorno... Bravi lupi.

Levate er "comando" a Meri.

Proprio ora, kado' said:

 

C'è un tuo -1 al voto Dvon. Sparisco per due mesi e passi dall'alcol alla droga.

Sto col cell. Mentre scorrevo. Scrivilo in topic L.

Forse non se ne è accorto nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.