Vai al contenuto

Quaderno della morte


Messaggi raccomandati

Se rogano crisalide e sondano hisoka, abbiamo vinto.

Se hyè vota subito crisalide, hisoka si dovrà scoprire.

 

Intanto Jonh Surtees primo e unico pilota a vincere in motomondiale e F1, è morto. Grande pilota e grande uomo. La Ferrari di Raikkonen, come se avesse un'anima, si è rotta nello stesso momento. L'ilozoismo è una puttanata, chiaro, ma certe volte ci voglio credere.

 

1 minuto fa, Loudo said:

Ma Hyè è il figlio alla fine? Come morso avrebbe avuto senso visto che era certificato buono. XD

 

Hanno morso me, i lupi. Il figlio non è stato attivato. Rischiano di morderlo stasera, anche se penso che vadano su merì o hyè, che non sono figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Beh allora anche i lupi dovrebbero difenderlo dal rogo, invece sei il primo che sottolinea la mia ottusità, se anche almeno altre due persone la pensano come te, votate chi volete il mio voto sarà buttato"

 

Vedi @Papà eco che facevo bene a puntare su mariosan? Che pronunciato, sarebbe: malioooohhhsAhn.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix said:

Su Gosh aggiungo che in caso di morte per inattività non verrebbe nemmeno al cimitero perchè conterebbe come espulso dalla partita. Tieni a mente @Papà eco per il futuro :D

Si si, figurati :D

 

Non ho puntato un centesimo sui lupi <3

Il mio rogo.

Io voto Meri

DVon Diablo vota Meri

Rick avrebbe votato Meri

Hiso meri

Crisa Meri

Loul Meri

 

Con 2 roghi ammazzavamo giardia e veggente.

Invece mi hanno abbandonato...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari per la prossima volta si può pensare di far subentrare qualcun altro al posto di un giocatore assente? Qualcuno senza informazioni privilegiate ovviamente.

 

Alla fine punizione per il giocatore assente dovrebbe essere l'infrazione, l'eliminazione automatica mi sembra punisca più che altro gli altri giocatori. Se a uno non frega della partita, non gli frega neanche di venire eliminato.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo said:

Magari per la prossima volta si può pensare di far subentrare qualcun altro al posto di un giocatore assente? Qualcuno senza informazioni privilegiate ovviamente.

 

Alla fine punizione per il giocatore assente dovrebbe essere l'infrazione, l'eliminazione automatica mi sembra punisca più che altro gli altri giocatori. Se a uno non frega della partita, non gli frega neanche di venire eliminato.

 

Questo senz'altro.

Ma se mancano i giocatori, figurati le riserve XD

La punizione, non serve a niente.

La partita viene un po' falsata non solo nell'esito, chissenefrega, ma proprio nel gioco. Però mica lo si può sapere prima.

 

5 minuti fa, Jawall said:

E infatti sarebbe carino per non penalizzare nessuno fare entrare qualcuno estraneo alla partita al posto di Gosh... Però chi? XD

 

Io sarei un buon sostituto.

Mi candido. Master, se leggete, sostituisco io gosh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.