Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Su proposta originale di @Initzu pensavamo di organizzare alcuni cicli di serate dedicate a particolari registi, magari alternando gli appuntamenti con quelli del cineforum.

Es:

Settimana 1: cineforum normale;

Settimana 2: cineforum ciclo Tim Burton - La sposa cadavere;

Settimana 3: cineforum normale;

Settimana 4: cineforum ciclo Tim Burton - La fabbrica di cioccolato

Settimana 5: cineforum normale;

Settimana 6: cineforum ciclo Quentin Tarantino - Le iene

(etc.)

Fate sapere cosa ne pensate!

Ospite Mefy
Inviato
2 minuti fa, brighi said:

A me piace molto come proposta e sono intenzionata a partecipare al cineforum :D

Benvenuta Brighi! =)

Oltre ai film del mercoledì c'è anche in programma la serata telefilm del martedì (inizia questo martedì, se ti interessa).

Inviato
Proprio ora, Mefy said:

Benvenuta Brighi! =)

Oltre ai film del mercoledì c'è anche in programma la serata telefilm del martedì (inizia questo martedì, se ti interessa).

Martedì proverò ad esserci, ma non sono sicurissima per il momento... comunque grazie mille sia per il benvenuta sia per la segnalazione =)

Inviato

Benvenuta anche quiiiii ora ti manca la radio e sei dentro! AHAHAHAAH ❤️ 

Raga ma martedì e la festa delle donneeee... Io non festeggio ma le mie cugine mi vogliono trascinare fuori per una pizza... Quindi forse sta puntata me la rivedrò da sola T____T se però molte di voi non ci sono questo martedì, allora spostiamo a giovedì o altro :bawling:

Inviato
1 minuto fa, Funny Rêve said:

Benvenuta anche quiiiii ora ti manca la radio e sei dentro! AHAHAHAAH ❤️ 

Raga ma martedì e la festa delle donneeee... Io non festeggio ma le mie cugine mi vogliono trascinare fuori per una pizza... Quindi forse sta puntata me la rivedrò da sola T____T se però molte di voi non ci sono questo martedì, allora spostiamo a giovedì o altro :bawling:

AHAHAHAH sì, sto spulciando il forum e tutti i thread che mi interessano ahahahah 

• Senior
Inviato

Non so se è il caso di aprire un altro topic per il cineforum del martedì (serie tv), ma, parlando con kad, pensavo di fare una cosa del genere: martedì iniziamo con Gap Dong (primi due episodi), dopo la visione vorrei sottoporvi un questionario/indice di gradimento. In base al risultato del questionario, direi che si può continuare o interrompere la visione. In caso di risultato negativo, si può scegliere immediatamente il nuovo titolo da visionare. (Questo perché è inutile andare avanti con una serie che non piace a nessuno, o piace ad 1 persona su 10, per dire).

Cosa ne dite? Può andarvi bene come struttura?

Segnalo anche che @Bubi ha proposto di seguire la nuova stagione di GoT per il cineforum serie del martedì (aprile).

Inviato

dove devo votare? :D

scusate se partecipo poco qui, ma c'ho il fidancoso un po'a ventosa, se passo tutta la serata nell'altra stanza

(oltre quelle che passo fuori sola per aperitivi, cinema horror e serate con le amiche) 

mi mette un po' il broncio, ma ogni tanto posso sopportarlo

al massimo poi mi guardo Masha e Orso con lui per farmi perdonare 

Ospite Mefy
Inviato

Crisalide, wikipedia dice che l'epilessia può anche avere visioni:

Dopo i primi attacchi di convulsioni e le prime visite mediche le fu diagnosticata un'epilessia del lobo temporale[1][2] che, secondo i medici, le provocava sia le convulsioni che le visioni. È inoltre assodato dalla medicina che alcuni farmaci, soprattutto quelli usati nel passato che agiscono direttamente sul cervello, possono provocare allucinazioni in certi pazienti: questo e la psicosi che secondo i medici affliggeva la ragazza furono la spiegazione di ciò che Anneliese vedeva e delle sue "possessioni".

[Quindi come al solito sbagliavo u.u]

Ora nanno, buonanotte forum.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.