Vai al contenuto

GIORNO 0 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 06/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

LUPUS NOTE - GIORNO 0 - fino a domani 06/03/2017 ore 22:30

(Masters: LLawliet e N)

In classe.

"Yagami, apposto di fissare la pioggia fuori dalla finestra, che ne dice di tradurre questo brano?"

 

Light Yagami, lo studente più brillante di tutta la nazione Nipponica. A soli 17 anni, con la sua fenomenale intelligenza, è riuscito ad ottenere un'ottima reputazione. Ma l'apparenza inganna... Si alzò dalla sedia su cui era seduto, prese il libro d'Inglese, materia di cui non ne andava molto pazzo, ma che reputava molto utile, e iniziò a tradurre il brano indicato dal professore.

 

"Segui bene gli insegnamenti di Dio, e in tal modo il mare sarà generoso di frutti e non giungerà la burrasca..."

"Ottimo lavoro"


Chiuse il libro e si sedette. Emise un respiro monotono e cominciò ad osservare di nuovo le gocce di pioggia che cascavano. Ma all'improvviso... un quaderno cadde dal cielo. Light, stupito dal misterioso fenomeno, decise di andare a controllare quel quaderno dopo le lezioni. Passarono 2 ore e lui si diresse verso il luogo dell'accaduto. Si guardò intorno, in modo che nessuno notasse ciò che stesse facendo, prese il quaderno, lo aprì ed iniziò a leggere...
"Come usarlo... l'umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno... morirà?! Che idiozia"


Posò il quaderno sull'erba e si allontanò, ma si fermò di colpo. La tentazione era alta, Light, sotto sotto, era un po' incuriosito da quello strano oggetto, insomma, vedere un quaderno che cade dal nulla, non è qualcosa che accade tutti i giorni. Anzi, non accade mai. Si girò, camminò verso il quaderno, lo prese e lo infilò dentro la sua borsa...

 

 

2ces1vs.jpg

 

Benvenuti a tutti gli iscritti del Lupus Note

 

Questo giorno 0 servirà a conoscervi tra di voi, fare amicizia con chi è la prima volta che gioca qui in questo forum, a cercare di capire chi zappa davvero o finge di zappare, chi invece nasconde le corna o pensa di fare magie, a trollare, e sopratutto a cazzeggiare. :ghghgh: 

 

Nel giorno 0 non ci sarà alcun rogo, e durerà da ora fino a domani ore 22.30.

Entro le 22.30 di domani, soltanto MAGO e VEGGENTE agiranno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo said:

Buona partita!

Mi scuso in anticipo se durante il gioco userò il maschile con qualche ragazza (o viceversa), devo ancora conoscervi tutti. :arrossisco:

 

EDIT: Perché son partiti tutti questi messaggi? Giuro che ho cliccato su "Invia Risposta" solo una volta. :-(

Li ho cancellati, tranquillo. Per tutti, erano semplicemente tutti messaggi uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

A.A.A. Cercasi (cerca sì)
Un lupo ogni notte
Sperasi (spera sì)
Comunque vada non si sa
Il veggente sonda già

 

Lezioni di bluffaggio
C'è il diablo in agguato
Per tutti una partita, coi dubbi (alè)

La folla grida al rogo
Il branco poi inciampa
Il lupo nudo balla
E contadini's karma
 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, L Lawliet said:

 

Mi gioco la mia reputazione.

Se non ci sono almeno 3 lupi qua, non gioco più.

 

A veggente, mi sondi hyè per piacere?

Domani vi dico perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.