Vai al contenuto

GIORNO 0 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 06/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Oh Gosh adattati :P le cose tirate fuori sono ovviamente sensazioni e strategie sgamabili già domani che si parlerà per l ottanta percento del tempo di chi riceve o meno la sondata, per il dieci del dare o meno il nome e l ultimo dieci di chi votare, arriveremo alle otto meno.cinque che mancheranno cinque voti che guarda caso saranno i più decisivi

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan said:

Oh Gosh adattati :P le cose tirate fuori sono ovviamente sensazioni e strategie sgamabili già domani che si parlerà per l ottanta percento del tempo di chi riceve o meno la sondata, per il dieci del dare o meno il nome e l ultimo dieci di chi votare, arriveremo alle otto meno.cinque che mancheranno cinque voti che guarda caso saranno i più decisivi

Noi il primo giorno tiriamo accuse da come una persona ha scritto "Buongiorno"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sigfried said:

 

Sempre meglio che darla a un lupo, come nel lupus scorso.

Non ti piace l'idea che la veggenza venga a me?

Non mi piace che la veggenza venga data a chi la chiede. Ho i miei buoni motivi per pensarla cosi, specialmente quando al giorno 0 siamo tutti sospetti. Poi per quanto mi riguarda può essere data a chiunque basta che non sia lupo o mago. Se capita al diablo non so quanto li convenga mentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da quando abbiamo aperto il topic delle iscrizione che c'è scritto l'orario del rogo, anzi prima era alle 20, poi è stato spostato alle 20.30 perché è stato chiesto. Magari se ne parlavi prima che avevi qualche problema, se ne poteva discutere e trovare una soluzione comoda per tutti. Ora non mi sembra giusto spostare di nuovo, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Hisoka said:

Manca Marco che chiede sempre le sondate appena inizia il gioco e adesso abbiamo Sig, io da veggente di regola non darei mai la sondata a chi la chiede al giorno 0.

Sta in chat con me Marco, ma ancora non ha chiesto niente :D 

 

54 minuti fa, Gosh said:

Come fate voi a tirare tutte queste cose il primo giorno non lo so, noi roghiamo sempre il povero malcapitato inattivo di turno lel.

Qui invece se voti l'inattivo sei tu il cattivo lel.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, mariosan said:

Oh Gosh adattati :P le cose tirate fuori sono ovviamente sensazioni e strategie sgamabili già domani che si parlerà per l ottanta percento del tempo di chi riceve o meno la sondata, per il dieci del dare o meno il nome e l ultimo dieci di chi votare, arriveremo alle otto meno.cinque che mancheranno cinque voti che guarda caso saranno i più decisivi

True story...

Cmq Hiso già non mi piace... 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Hisoka said:

Non mi piace che la veggenza venga data a chi la chiede. Ho i miei buoni motivi per pensarla cosi, specialmente quando al giorno 0 siamo tutti sospetti. Poi per quanto mi riguarda può essere data a chiunque basta che non sia lupo o mago. Se capita al diablo non so quanto li convenga mentire.

 

In realtà non l'avevo chiesta. Avevo caldamente invitato l'incompreso a farsi avanti per evitare di essere sondato e risultare lupo, ed evitare che un lupo si salvasse spacciandosi per l'incompreso. Ma avrà le sue buone ragioni per farsi sondare e rogare da buono.

 

2 minuti fa, Papà eco said:

Cmq Hiso già non mi piace... 

 

Neanche a me. Dopo hyè sarebbe il primo ad essere sondato, se io fossi il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan said:

Forse Hisoka Kado Airod potrebbero essere un bel terzetto lupesco..

 

Hisoka ci fa detto che preferisce che il veggente mandi la sondata a caso, con 4 negativi su 16, quindi il 25% che vada a un negativo, piuttosto che un contadino si faccia avanti.

Magari non vuol dire nulla, ma tenetelo in conto per il futuro prossimo venturo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho chiesta solo io, la veggenza.

Domani la meretrice passa da me, e mi certifica come non lupo.

Potrei essere il mago, ma ecco, so abbastanza bene che difficilmente il veggente mi manda la sondata, per cui non avrei rischiato di espormi così, visto che da mago ho grandi poteri e grandi responsabilità.

Posso essere il diablo. Ma finché non c'è notte senza morso, il mio è un voto contadino in più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del veggente, più che scegliere chi sondare (ma i paroloni quelli grossi oh), deve capire a chi mandare la sondata: Non ho ben capito se il mago cieco sonda la fazione o il ruolo preciso, se è la fazione, allora è solo una sondata sprecata se la manda ad un lupo, poichè ovviamente i lupi sanno chi sono tutti  i buoni lel, mentre se riconosce la fazione, e becca la guardia o medium, è un problema ben più grave. 

Modificato da Gosh
Abbiamo problemi di comunicazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, Gosh said:

Il problema del mago cieco (Per me il veggente è sempre stato il medium, sorry, ci devo un attimo abituare), più che scegliere chi sondare (ma i paroloni quelli grossi oh), deve capire a chi mandare la sondata: Non ho ben capito se il mago cieco sonda la fazione o il ruolo preciso, se è la fazione, allora è solo una sondata sprecata se la manda ad un lupo, poichè ovviamente i lupi sanno chi sono tutti  i buoni lel, mentre se riconosce la fazione, e becca la guardia o medium, è un problema ben più grave. 

Sonda la fazione, non viene a sapere il ruolo preciso. Solo se è lupo o non lupo

Non è grave, il sondato non lupo in genere non si rivela a.meno che non sia a.rischio rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.