Vai al contenuto

GIORNO 0 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 06/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Merî said:

 

Chissà :D 

Vabbè mi conoscerai con il tempo io sono per il gioco libero, difficilmente critico una scelta di gioco sia da giocatrice che da master. Perche penso ci sia un pensiero dietro, che mi diverto un sacco nonostante i momenti di sclero. 

 

Da notare un Sig vs Hiso. :034:

No ma figurati scherzo io sono fortemente contrario ad indicare lupo uno perché dice frasi tipiche da lupo, sennò eco o hye dovrebbero essere rogati al primo giorno in ogni partita ;)

Proprio ora, sigfried said:

 

Perché dovrei aiutare il mago?

No vabbe magari sei il mago inconsapevole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non vuoi che venga sondato un lupo.

Perché non vuoi che venga sondato tu.

Perché sai che non sono mago.

Sono tre ragioni per spingere il veggente a sondarmi.

 

Non hai detto esplicitamente che devo essere sondato, ma hai insinuato più volte il dubbio che io possa essere sondato, come messaggio subliminale per il veggente. E questo è da grande giocatore, non da idiota lupussiano. Per cui, se metto in dubbio la tua buona fede, è perché penso che stai facendo una grande giocata.

Ma non funzionerà. Perché non sono il solo a sospettare di te, e se arrivi a giorno 3, ti rogheranno per direttissima anche senza veggenza lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.