Vai al contenuto

GIORNO 0 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 06/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Crisalide said:

Mamma quanto siete poco "elastici" ò.ò. Si vede che da loro il veggente era un mago, qui sono due persone distinte.

Il veggente che cerca i lupi è cieco, il mago che cerca meretrice e guardia ci vede benissimo...Tacci sua

Proprio come la sfiga... Tacci sua

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sigfried said:

L'ho chiesta solo io, la veggenza.

Domani la meretrice passa da me, e mi certifica come non lupo.

Potrei essere il mago, ma ecco, so abbastanza bene che difficilmente il veggente mi manda la sondata, per cui non avrei rischiato di espormi così, visto che da mago ho grandi poteri e grandi responsabilità.

Posso essere il diablo. Ma finché non c'è notte senza morso, il mio è un voto contadino in più.

 

Perché? Il compito del mago è quello di farsi sondare, prendere fiducia e fregare gli altri dando sondare errate. È pur sempre un indemoniato ma più pericoloso per il potere. Per come la vedo io. Non ti sto dando del mago o negativo, non ho elementi per farlo adesso. Ma un dubbio è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meri semplicemente mi fido di chi sembra avere le mie stesse sensazioni. Poi magari esce una sondata lupo e sarei il primo a volerlo rogare, ma finché scrive (nel suo modo) ciò che condivido, gli credo . Sarò ingenuo, ma anche quando non lo sono si prendono le cantonate

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Merî said:

Comunque non capisco come fate a fidarvi di Sig? A pelle? 

Ah non per dire il contrario tanto non so nulla, semplicemente secondo me è molto probabile che sia il diablo. 

 

Tu non ti fidi mai di me. :(

Ma se sono diablo, finché non c'è notte senza morso, il mio è un voto contadino. Sarei il migliore dei depositari. La sondata non si perde. E almeno i primi due lupi li darei per sicuramente, per farmi mordere.

 

7 minuti fa, Hisoka said:

Perché? Il compito del mago è quello di farsi sondare, prendere fiducia e fregare gli altri dando sondare errate. È pur sempre un indemoniato ma più pericoloso per il potere. Per come la vedo io. Non ti sto dando del mago o negativo, non ho elementi per farlo adesso. Ma un dubbio è lecito.

 

Appunto, il mago vuole essere sondato per salvare i lupi, io NON voglio essere sondato.

Al limite ho chiesto protezione della meretrice, per certificarmi buono, ma da mago non lo direi, perché potrei morire di riflesso.

Poi ricordo che da veggente, giocasti in un modo molto diverso, mentre questo tuo modo di giocare, mi ricorda un lupo di una vecchia partita che non voleva che la strega facesse strategie.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Meri semplicemente mi fido di chi sembra avere le mie stesse sensazioni. Poi magari esce una sondata lupo e sarei il primo a volerlo rogare, ma finché scrive (nel suo modo) ciò che condivido, gli credo . Sarò ingenuo, ma anche quando non lo sono si prendono le cantonate

Tu mi fai solo timore perchè ho visto recentemente "No Country for old man" e mi metti ribrezzo con la tua pic. #giudicarelepersonedalleicon

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indirettamente chi chiede la prima sondata sa che ha il rischio di essere sondato, perché sarà verificato..ragion per cui un mago si farebbe avanti. Comunque queste sono solo pippe iniziali, quando qui c'è ancora chi non ha letto il regolamento :ghghgh:

Poi io ho detto la mia, il veggente agisce come meglio crede.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Meri semplicemente mi fido di chi sembra avere le mie stesse sensazioni. Poi magari esce una sondata lupo e sarei il primo a volerlo rogare, ma finché scrive (nel suo modo) ciò che condivido, gli credo . Sarò ingenuo, ma anche quando non lo sono si prendono le cantonate

 

Siccome siamo al giorno 0 e di veggenze ne abbiamo 0 di morti 0. Io ci andrei cauta sia nelle accuse al massimo si testa un po' con qualche battuta e si vede in seguito ma questa fiducia incondizionata, perche leggendoti sembra cosi credimi, non riesco a comprenderla. Non perche è sig ma potrebbe essere chiunque semplicemente, direi di andarci cauti ed cercare di essere un po' sopra le parti. Anche perche non ha detto nulla, solo che vuole la sondata :D Ma siccome condisce con belle parole :D 

Poi fai tu, libero di giocare come vuoi :D 

 

Io sono diffidente verso tutti quindi. Questo è qualcosa che penso a prescindere da questa partita :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, sigfried said:

Tu non ti fidi mai di me. :(

Ma se sono diablo, finché non c'è notte senza morso, il mio è un voto contadino. Sarei il migliore dei depositari. La sondata non si perde. E almeno i primi due lupi li darei per sicuramente, per farmi mordere.

 

Io ho detto la mia il veggente faccia quello che vuole :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

 

Siccome siamo al giorno 0 e di veggenze ne abbiamo 0 di morti 0. Io ci andrei cauta sia nelle accuse al massimo si testa un po' con qualche battuta e si vede in seguito ma questa fiducia incondizionata, perche leggendoti sembra cosi credimi, non riesco a comprenderla. Non perche è sig ma potrebbe essere chiunque semplicemente, direi di andarci cauti ed cercare di essere un po' sopra le parti. Anche perche non ha detto nulla, solo che vuole la sondata :D Ma siccome condisce con belle parole :D 

Poi fai tu, libero di giocare come vuoi :D 

 

Io sono diffidente verso tutti quindi. Questo è qualcosa che penso a prescindere da questa partita :D 

Si ma capisco perfettamente cosa dici, sembra questo forse ma ripeto è semplicemente coincidenza di stesse volontà, non tanto il modo in cui scrive. Oggi quando ho letto e capito alcuni post ho storto il naso, e stranamente ha detto gli stessi nomi che avrei detto io. Oppure ha chiesto la sondata ed io gliela darei forse, poi ripeto se domani esce una sua sondata lupo,lo voto alle otto di mattina, ma ad ora a me sembra il meno sospetto di tutti. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Per questo sto dicendo che non voglio essere sondato.

 

Poi ognuno fa il suo gioco. Il veggente è libero di credermi e fidarsi, o fare di testa sua.

 

Ma se chiedi la sondata sei consapevole che la seconda sarà sulla tua verifica per dire, e per un mago sarebbe il top farsi sondare. Quindi indirettamente hai chiesto di essere sondato la seconda volta. Io la vedo così. Ma vedo anche una possibile strategia pro c che non è il caso di dirla sennò va a puttane. In entrambi i casi ti sei mosso bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Tutti quelli che dicono cosi sono lupi :D ma tu forse non lo sei ;)

 

Chissà :D 

Vabbè mi conoscerai con il tempo io sono per il gioco libero, difficilmente critico una scelta di gioco sia da giocatrice che da master. Perche penso ci sia un pensiero dietro, che mi diverto un sacco nonostante i momenti di sclero. 

 

Da notare un Sig vs Hiso. :034:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.