Vai al contenuto

Giorno 3


Stecata

Messaggi raccomandati

Just now, JackShepard said:

 

 

Per me Fede sta fingendo perplessità solo perché ho scritto che la sua sicurezza contro di me non ha alcun senso

 

Per cui ora entra e finge una perplessità, che però per me non ha senso con i suoi post prima contro di me

Lol free climbing sugli specchi

 

Ti ho spiegato perché mi ha lasciato perplessa, normalmente ti sbranano subito pure da prolupo, figurati se ti lasciano vivo da ruolo, sospetto o meno in piazza.

 

In ogni caso io sono piuttosto convinta che sia tu e salvo enormi sorprese ti voterò

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

 

Per me Fede sta fingendo perplessità solo perché ho scritto che la sua sicurezza contro di me non ha alcun senso

 

Per cui ora entra e finge una perplessità, che però per me non ha senso con i suoi post prima contro di me


Totalmente d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Jack ruolo che arriva vivo a fine partita per me è fantascienza.


Ora ti faccio una domanda, e sappi che se rispondi male io ti voto istantaneamente, non mi interessa che trollo la partita.
Una cosa che odio è la mancanza di logica nelle argomentazioni, mi fa incazzare e mi sembra di sprecare tempo a leggere cose che mai potrò capire.
La domanda è la seguente:
Per te, esiste una possibilità che qualcuno dica di essere "ruolo" e arriva vivo in 6 giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fiordiloto said:


Ora ti faccio una domanda, e sappi che se rispondi male io ti voto istantaneamente, non mi interessa che trollo la partita.
Una cosa che odio è la mancanza di logica nelle argomentazioni, mi fa incazzare e mi sembra di sprecare tempo a leggere cose che mai potrò capire.
La domanda è la seguente:
Per te, esiste una possibilità che qualcuno dica di essere "ruolo" e arriva vivo in 6 giocatori?

Siamo in 5.

Jack è uno dei giocatori più esperti che viene sempre sbranato subito, pure da cs o da prolupo.

Esiste possibilità che chi si dà ruolo arrivi vivo in 5, certo, ma che Jack arrivi in fondo da ruolo ci credo solo nei retroscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fiordiloto said:

Perchè se questa è la tua argomentazione principale ad un goccio dal rogo io veramente non so che pensare eh

Di argomentazioni su Jack ne ho date a profusione, se ti prendi la briga di rileggermi. È da giorno 1 che puzza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Siamo in 5.

Jack è uno dei giocatori più esperti che viene sempre sbranato subito, pure da cs o da prolupo.

Esiste possibilità che chi si dà ruolo arrivi vivo in 5, certo, ma che Jack arrivi in fondo da ruolo ci credo solo nei retroscena.


Ok, ma permetti che io posso pure pensare che tu da lupo non l'hai sbranato per poi uscirtene con sta cagata metagame che è un giocatore che fanno fuori subito a prescindere solo perchè è lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

Siamo in 5.

Jack è uno dei giocatori più esperti che viene sempre sbranato subito, pure da cs o da prolupo.

Esiste possibilità che chi si dà ruolo arrivi vivo in 5, certo, ma che Jack arrivi in fondo da ruolo ci credo solo nei retroscena.

Sì ma se si capisce che non sono veggente non mi sbranano

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fiordiloto said:


Ok, ma permetti che io posso pure pensare che tu da lupo non l'hai sbranato per poi uscirtene con sta cagata metagame che è un giocatore che fanno fuori subito a prescindere solo perchè è lui?

Ok puoi pensarlo, ma ti sbagli.

Da lupo mi conviene togliermi il giocatore esperto di turno, tanto più che si è dato ruolo, piuttosto che inventarmi sta roba oggi no?

 

Comunque fammi il favore di rileggere sia me che Jack prima di votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiordy, se ti stai fidando di Jack perché si è dato guardia dopo che l'hai fatto tu sappi che io appena hai scritto di essere guardia ero sicuro al 90% che fosse un tuo giochetto per fregare il lupo, anzi a dir la verità ero convinto già da prima che l'avresti fatto.

Può benissimo averlo capito anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede per me è la meno sospetta da ieri.

Può essere criceto, come tutti voi escluso Fiordy, ma non ho alcun mezzo per scoprirlo.

Lupo può esserlo? Secondo me no perché ha fatto una partita che m'è sembrata assolutamente proC. Se così non fosse vabbè, mi ha fregato.

 

Da qualche parte bisogna partire quindi io lei non la voterò, né oggi né domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.