Vai al contenuto

Giorno 3


Stecata

Messaggi raccomandati

Just now, JackShepard said:

Ma che tu e carmy siete buone chi lo dice?

 

Sai che la avete sbranata e quindi è Criceto? Altrimenti non capisco.

 

Le dichiarazioni vanno bene, ma prima va finito il giro ruolo/non ruolo

Carmy è morta di notte e non aveva la caramella, quindi lupo non era.

Io ovviamente so cosa sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Eh ma tu continui a dire “buona”, invece poteva essere anche criceto.

A meno che non sei lupo che sa di averla sbranata

Con buona intendo non lupo di sicuro, poteva essere criceto o buona ma non branco.

Non hai votato manco un lupo finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

Con buona intendo non lupo di sicuro, poteva essere criceto o buona ma non branco.

Non hai votato manco un lupo finora.

È un discorso inutile il tuo, anche tu non hai votato lupi per quel che ne sappiamo.

 

Trovo più interessante che davi Carmy “buona” e non “non lupo” finché non te l ho fatto notare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

È un discorso inutile il tuo, anche tu non hai votato lupi per quel che ne sappiamo.

 

Trovo più interessante che davi Carmy “buona” e non “non lupo” finché non te l ho fatto notare

Sí va beh adesso ti stai arrampicando sugli specchi per cercare di schivare le accuse.

Non è inutile: io POSSO aver votato un lupo visto che Mario non sappiamo chi fosse, tu DI SICURO non hai votato un lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

No, per me è più un post fuffa di quelli che fanno i lupi per far vedere che si stanno impegnando, molto carini esteticamente ma con contenuti traballanti. Ma magari mi sbaglio.

 

Però tu, prima di ora, non hai detto che lo trovavi un atteggiamento da buono che si sbatte come hanno detto Carmy e Fede.

Hai detto che lo trovavi condivisibile, che è molto diversa come cosa.

E nello specifico io non capisco proprio cosa ci potesse essere di condivisibile.


Inizio col dire che sei stato tu a chiedermi la mio opinione sugli altri (criterio che ho considerato nella mia lista dei cluster e che ti include nei giocatori esposti), anche tu come me hai argomentato di eventuali tattiche a giorno 0 (criterio che ho considerato nella mia lista cluster e che ti includi nei giocatori esposti), adesso stai rimproverando la povertà delle mie argomentazioni (attitudine invettiva che ho considerato nella mia lista dei cluster e che ti include nei giocatori esposti).

Puoi anche dire che il modo in cui ho espresso le mie idee è "troll" ma io credo che le tue argomentazioni già da giorno 0 sono risultate infruttuose, è sebbene fossi l'unico ad avere delle idee solide (o almeno cosi' facevi sembrare) sulla meccanica speciale, non hai più spinto nei giorni successivi per mettere in atto le tue convinzioni. E' per questo motivo che ti ho incluso nella lista dei sospetti, mi hai dato la ferma impressione di un Lupo che espone strategie utili al villaggio inerenti le meccaniche del gioco per apparire come interessato ai vantaggi del villaggio, costruendosi una maschera da villico difficilmente scalfibile. Arrivo a questo assodato basandomi anche sui tuoi post successivi a giorno 0, estremamente fatui e privi di ogni interesse concreto nella vittoria del villaggio, similari a quelli di tutti gli altri giocatori presenti nella lista dei miei personali sospetti.

Vorrei vivamente sentire una tua risposta riguardo a quanto ho appena scritto;
Pensi che la tua inclusione nel cluster degli esposti considerando i miei criteri è sbagliata da portarti a definire il mio post (da te richiesto) come troll?
Hai contribuito in modo concreto alle sorti positive del villaggio più di altri giocatori?
Ti sei interrogato su chi possono essere arrivate le sondate del veggente e medium?
Sei veramente cosi' convinto che il lupo nero abbia agito questa notte scartando l'ipotesi (secondo me più probabile) del criceto+caramella+sbrano?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fiordiloto said:


Inizio col dire che sei stato tu a chiedermi la mio opinione sugli altri (criterio che ho considerato nella mia lista dei cluster e che ti include nei giocatori esposti), anche tu come me hai argomentato di eventuali tattiche a giorno 0 (criterio che ho considerato nella mia lista cluster e che ti includi nei giocatori esposti), adesso stai rimproverando la povertà delle mie argomentazioni (attitudine invettiva che ho considerato nella mia lista dei cluster e che ti include nei giocatori esposti).

Puoi anche dire che il modo in cui ho espresso le mie idee è "troll" ma io credo che le tue argomentazioni già da giorno 0 sono risultate infruttuose, è sebbene fossi l'unico ad avere delle idee solide (o almeno cosi' facevi sembrare) sulla meccanica speciale, non hai più spinto nei giorni successivi per mettere in atto le tue convinzioni. E' per questo motivo che ti ho incluso nella lista dei sospetti, mi hai dato la ferma impressione di un Lupo che espone strategie utili al villaggio inerenti le meccaniche del gioco per apparire come interessato ai vantaggi del villaggio, costruendosi una maschera da villico difficilmente scalfibile. Arrivo a questo assodato basandomi anche sui tuoi post successivi a giorno 0, estremamente fatui e privi di ogni interesse concreto nella vittoria del villaggio, similari a quelli di tutti gli altri giocatori presenti nella lista dei miei personali sospetti.

Vorrei vivamente sentire una tua risposta riguardo a quanto ho appena scritto;
Pensi che la tua inclusione nel cluster degli esposti considerando i miei criteri è sbagliata da portarti a definire il mio post (da te richiesto) come troll?
Hai contribuito in modo concreto alle sorti positive del villaggio più di altri giocatori?
Ti sei interrogato su chi possono essere arrivate le sondate del veggente e medium?
Sei veramente cosi' convinto che il lupo nero abbia agito questa notte scartando l'ipotesi (secondo me più probabile) del criceto+caramella+sbrano?

Mi piace anche questo post di fior @Mirtillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

E tu hai votato me che non sono lupo e mario sul quale non sappiamo una mazza e per quanto mi riguarda non è morto da lupo, capisci che un’argomentazione poco utile che ti ripetendo da 20 post?

No io ho votato Mario entrambe le volte.

La sto ripetendo perché continui a rispondermi in merito, non è l'unica cosa eh.

Ti ripeto che ti sei dato ruolo a giorno 1 e sei ancora vivo, per me è palese che tu sia da rogare.

Anche i tuoi tentativi di screditarmi sono piuttosto trasparenti, da buono mi avresti capito giorni fa e gli appigli che utilizzi non hanno senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Inizio col dire che sei stato tu a chiedermi la mio opinione sugli altri (criterio che ho considerato nella mia lista dei cluster e che ti include nei giocatori esposti), anche tu come me hai argomentato di eventuali tattiche a giorno 0 (criterio che ho considerato nella mia lista cluster e che ti includi nei giocatori esposti), adesso stai rimproverando la povertà delle mie argomentazioni (attitudine invettiva che ho considerato nella mia lista dei cluster e che ti include nei giocatori esposti).

Puoi anche dire che il modo in cui ho espresso le mie idee è "troll" ma io credo che le tue argomentazioni già da giorno 0 sono risultate infruttuose, è sebbene fossi l'unico ad avere delle idee solide (o almeno cosi' facevi sembrare) sulla meccanica speciale, non hai più spinto nei giorni successivi per mettere in atto le tue convinzioni. E' per questo motivo che ti ho incluso nella lista dei sospetti, mi hai dato la ferma impressione di un Lupo che espone strategie utili al villaggio inerenti le meccaniche del gioco per apparire come interessato ai vantaggi del villaggio, costruendosi una maschera da villico difficilmente scalfibile. Arrivo a questo assodato basandomi anche sui tuoi post successivi a giorno 0, estremamente fatui e privi di ogni interesse concreto nella vittoria del villaggio, similari a quelli di tutti gli altri giocatori presenti nella lista dei miei personali sospetti.

Vorrei vivamente sentire una tua risposta riguardo a quanto ho appena scritto;

Sulla meccanica non ha senso dire che non ho spinto per mettere in atto le mie convinzioni perché le "mie convinzioni" non erano di attivarla tutti i giorni ma solo in certi casi.

Quei casi non si sono verificati, dunque qualsiasi tentativo di usarla a tal proposito si sarebbe rivelato fallimentare.

Oggi ad esempio ho detto che l'avremmo usata per fregare il nero, prima di scoprire da Stecata che non si poteva fare.

 

Poi se trovi che non ho fatto nulla di concreto per aiutare il villaggio non so che risponderti sinceramente. Non so che partita tu abbia letto perché mi pare sia tutto il contrario ma vabbè che ti devo dire.

 

44 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Pensi che la tua inclusione nel cluster degli esposti considerando i miei criteri è sbagliata da portarti a definire il mio post (da te richiesto) come troll?

Intanto non ho mai detto che fosse troll.

Avermi messo fra gli esposti è corretto, dire che sono sospetto per essere "troppo esposto" non ha senso come non lo hanno le altre argomentazioni contro di me.

 

46 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Hai contribuito in modo concreto alle sorti positive del villaggio più di altri giocatori?

Ho animato la discussione, proposto strategie, valutato votazioni, riletto storici, accusato giocatori e votato gli unici due morti che possono essere lupi (a meno che non vogliate includere Sapia).

Quindi, sì.

 

49 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Ti sei interrogato su chi possono essere arrivate le sondate del veggente e medium?

Sì ma sto aspettando le dichiarazioni prima di parlarne.

 

49 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Sei veramente cosi' convinto che il lupo nero abbia agito questa notte scartando l'ipotesi (secondo me più probabile) del criceto+caramella+sbrano?

Secondo me è più probabile che abbia agito il nero ma non è che ho scartato l'ipotesi criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.