Vai al contenuto

Giorno 3


Stecata

Messaggi raccomandati

6 minutes ago, Fiordiloto said:

Non credo che il lupo nero abbia azzeccato a caso e penso che tra tra Carmy e Hex fosse il criceto.
Quindi i lupi non hanno ruoli da fingere senza essere smentiti, Fede e Jack uscite i ruoli o vi voto; chi di voi due è il veggente e chi il medium su

 

Anche secondo me tra Carmy e Hex c'era il criceto.

Io non ho problemi a dirvi chi sono DOPO che Jack ci ha detto chi è lui. Sta cercando di capire che ruolo rubare, ma non sa quali restano, tu già gli hai fatto il favore di toglierne uno dall'equazione e io e Mirtillo stiamo cercando di non fare lo stesso.

 

Jack ha già due voti (mio e di Mirtillo) se non ci dice chi è alla svelta.

Essendo di gran lunga il più sospetto (Hyd ieri l'ha votato ed è il sospetto numero uno mio e di Mirtillo) sta a lui andare per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fiordiloto ha scritto:

Mi rispondi ad una semplicissima domanda? Cosa cambia se lo dici prima tu o lui?

Fede lo ha letteralmente scritto nel suo post il motivo per cui lo dovrebbe dire prima lui secondo lei...

Cita

Sta cercando di capire che ruolo rubare, ma non sa quali restano, tu già gli hai fatto il favore di toglierne uno dall'equazione e io e Mirtillo stiamo cercando di non fare lo stesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fiordiloto said:

Mi rispondi ad una semplicissima domanda? Cosa cambia se lo dici prima tu o lui?

Se io dico chi sono, lui sa quanti ruoli sono in vita e potenzialmente quali.

Voglio lasciargli il dubbio, e il fatto che non voglia dirci chi è mi fa pensare che non abbia associato nessuno (al massimo la caramellaia che sappiamo tutti essere morta visto che mancava la terza caramella).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Se io dico chi sono, lui sa quanti ruoli sono in vita e potenzialmente quali.

Voglio lasciargli il dubbio, e il fatto che non voglia dirci chi è mi fa pensare che non abbia associato nessuno (al massimo la caramellaia che sappiamo tutti essere morta visto che mancava la terza caramella).


Si ma anche se spara un ruolo a caso, tu lo smentisci, e quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fiordiloto said:


Si ma anche se spara un ruolo a caso, tu lo smentisci, e quindi?

Se spara un ruolo che non può essere ci rende le cose più semplici.

Ti ricordo che si è dato ruolo a giorno 1 ed è ancora vivo, non gode di credibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fiordiloto said:

Io dovrei capire che tu sei buona perchè vuoi mettergli il dubbio fammi capire?

Perché io sono convinta che lui sia lupo, e non voglio concedergli neanche una briciola.

Non sto cercando di dimostrarti di essere buona io, dovresti averlo già capito come ha fatto Mirtillo e come io ho capito te, sto cercando di smascherare lui e rogarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La guardia sono io e ho protetto a notte 2 mirtillo, a notte 3 non lo dico per ovvi motivi.

Mirtillo l’ho protetto in quanto pensavo avrebbe ricevuto la sondata.

 

A notte2 avevo prima messo la protezione su Hex, ma poi ho visto che era un candidato al rogo e ho pensato non sarebbe stato sbranato.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

La guardia sono io e ho protetto a notte 2 mirtillo, a notte 3 non lo dico per ovvi motivi.

Mirtillo l’ho protetto in quanto pensavo avrebbe ricevuto la sondata.

 

A notte1 avevo prima messo la protezione su Hex, ma poi ho visto che era un candidato al rogo e ho pensato non sarebbe stato sbranato.


Bel lavoro di merda che hai fatto comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Ok, ora Fiordy dirà che in realtà è CS e stava bluffando per confondere il lupo 

Quando ho detto che avevo dei dubbi intendevo questo.

Fiordiloto si è palesemente detto medium. post uno e post due.

Ma se avessi capito bene - avrebbe detto di aver mandato a te la sondata?

O forse sto capendo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.